PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
può essere anche un fotomontaggio:morris82:
Non hai visto le altre immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non hai visto le altre immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No,ma se fosse vero,allora si torna a sperare, ND si è ripresa i diritti di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine mi son spoilerato l'easter egg. Sicuramente qualcosa sui diritti è cambiato, per forza. Ci sono veramente tanti rumors, spero che qualcosa bolla in pentola. Se invece è solo una presa in giro, stanno giocando con i sentimenti di noi giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Reboot di Crash all'E3... stavolta ci credo! :tragic:

Anche perchè se no è meglio dimenticarlo una volta per tutte e bon. Ma tutti questi segnali non possono essere buttati li alla cazz.

Stando all'autore di un video pubblicato su youtube con i credits di Uncharted 4
non compare nessun riferimento ad Activision
omg :morris82:

direi che questa cosa vale più delle 1000 pippe mentali che ci siamo fatti in questi ultimi mesi/anni... :morris82:

Ma Cerny non stava lavorando a un gioco? E se fosse Crash..

:kep88:

Per chi volesse vederlo ecco il video dell'easter egg (spoiler Uncharted 4)

Stavo pensando una cosa, ma teoricamente...

Nel gioco c'è questa demo del primo Crash, ormai me so spoilerato sta cosa e amen, quindi se i diritti sono ancora di Activion quantomeno nei titoli di coda deve esserci un riferimento, per forza. Nessuno dei fortunelli che ha già completato il gioco su GAF ha scritto se sto riferimento c'è o meno ?

:hmm:

Nel gioco c'è questa demo del primo Crash, ormai me so spoilerato sta cosa e amen, quindi se i diritti sono ancora di Activion quantomeno nei titoli di coda deve esserci un riferimento, per forza. Nessuno dei fortunelli che ha già completato il gioco su GAF ha scritto se sto riferimento c'è o meno ?

non c'è alcun riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non c'è alcun riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Minchia :morris82:

Tra i commenti di un video con i credits (incompleto) pubblicato qualche giorno fa e ora rimosso era stato chiesto:

Is the Crash easter egg rumor real? And is there any reference to Activision still holding the rights to Crash in the full credits? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I can't confirm that and there isn't any indication in the credits from what I saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo, ottimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No,ma se fosse vero,allora si torna a sperare, ND si è ripresa i diritti di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Al massimo Sony si è ripresa i diritti, visto che ND è di proprietà di Sony e tutto quello che fa ND è di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ormai penso sia palese che Sony ci stia provando, forse ci è riuscita, non mi sorprenderei se il titolo fosse già in sviluppo con uscita prevista per fine anno in uno dei suoi millemila team con supervisione di ND per storia e level design (non svilupperanno mai in prima persona un altro Crash), ma bisogna vedere se Activision molla la presa, alla fine la sezione gaming di Sony sta facendo fuoco e fiamme, i soldi ce li hanno.

It s happening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

All e3 infarti multipli :ivan::ivan::ivan:

Secondo me non vuol dire molto...

Il primo crash è cmq stato sviluppato dai ND...fanno riferimento ad un loro gioco e mi pare che ancora tutti i primi 3 crash siano di sony...quindi finché fanno riferimento a quei 3 non vuol dire nulla.

Per dire...è come se epic mette un cameo esclusivamente del primo gears of war in un loro gioco..credo lo possano fare visto che l'hanno sviluppato cmq loro.

Boh non so...io ancora ho qualche dubbio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro