PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Fantastica gif! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto al di là di tutto, è questo il fulcro della vicenda
:rickds: alla fine dei tempi tra me e te vedremo chi prevarrà sull altro :ivan:
Civil War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che sia una cosa lecita comunque omettere dai credits i proprietari di un marchio quando questo viene utilizzato in un tuo prodotto, naturalmente sono solo ipotesi mie però mi sembra strano visto che in Ratchet la registrazione dei video veniva stoppata durante la riproduzione delle cut scenes che se non sbaglio sono di proprietà di Rainmaker Entertainment e in quanto tali protette da copyright :unsisi:
Vabbe ma non siamo avvocati , magari ci sono clausole e permessi particolari che non conosciamo

E voi ci credete pure a quello che dice Boyes,aspettate l E3,ve lo dico io :ivan:

:loris:

Per la questione del copyright è possibile che la naughty dog detiene ancora i diritti dei primi giochi?

Premetto che sono informato su tutta la faccenda, quindi è più una domanda "in generale"

Se l'hai fatta tu hai la mia stima :rickds:

Se questi all'E3 non annunciano nulla hanno preso per il **** un bel po' di fan che ci sperano... E loro lo sanno benissimo, 'sti pezzi di mer*a

Se questi all'E3 non annunciano nulla hanno preso per il **** un bel po' di fan che ci sperano... E loro lo sanno benissimo, 'sti pezzi di mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma loro non hanno fatto praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono i fan che per poche citazioni hanno costruito i castelli in aria!

sisi l'ho fatta io, e se per caso lo annunciano davvero ne ho in serbo un'altra ancora più epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo fà davvero Activision la vedo bruttissima :tragic:

sisi l'ho fatta io, e se per caso lo annunciano davvero ne ho in serbo un'altra ancora più epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è bellissima :rickds:

A me non cambia niente se lo fa Activision o Sony, tanto comunque sarebbero solo i publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nerdleaks comunque fin'ora è un signor nessuno, sono stati bravi a scovare qualche concept art e qualche dominio ma a parte quello fin'ora non hanno dimostrato di avere alcun contatto particolare, motivo per cui il loro track record non fornisce alcuna garanzia che questo leak(che invece presuppone che abbiano contatti veri dentro Activision che gli passano notizie di prima mano) sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro