PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uddio, si ma c'e molto di più: (minispoiler uncharted)
Le frecce del capitolo 12, le mele che mangiano durante il gioco, la palla rotolante, ce ne sono di riferimenti...
Una volta che ottieni mettiamo caso, i permessi per usare la licenza ci puoi mettere pure Cortex e Crash che ballano la mazurca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo non significa automaticamente né che sono i nuovi detentori dei diritti né che un capitolo nuovo è in sviluppo

A me non preoccupa sony che disdice tutto, preoccupa che Activision non dice nulla. Da anni ormai non dice nulla su crash, due anni fa pure il sito ufficiale fu cancellato...

Una volta che ottieni mettiamo caso, i permessi per usare la licenza ci puoi mettere pure Cortex e Crash che ballano la mazurca eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo non significa automaticamente né che sono i nuovi detentori dei diritti né che un capitolo nuovo è in sviluppo
Se dopo tutta sta menata non fanno qualcosa, QUALCOSA, remastered, remake, classic su ps4, quello che vogliono, stanno palesemente giocando con i nostri sentimenti come se non ci fosse un domani, da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare strano che Activision abbia dato la licenza per la roba in U4 ma non per premiare i creatori di artwork di crash al contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O sono lunatici o c'è qualcosa sotto.

Se dopo tutta sta menata non fanno qualcosa, QUALCOSA, remastered, remake, classic su ps4, quello che vogliono, stanno palesemente giocando con i nostri sentimenti come se non ci fosse un domani, da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare strano che Activision abbia dato la licenza per la roba in U4 ma non per premiare i creatori di artwork di crash al contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O sono lunatici o c'è qualcosa sotto.
Ma se avessero dato solo la licenza, Activision doveva essere nominata nei credits, no?

Invece non mi sembra ci siano

Ma se avessero dato solo la licenza, Activision doveva essere nominata nei credits, no?Invece non mi sembra ci siano
Ripeto poichè noi non siamo del settore legale, possono aver firmato chissà quale clausola che noi non conosciamo. Al momento nulla è certo, non esiste ancora un causa-effetto

Ripeto poichè noi non siamo del settore legale, possono aver firmato chissà quale clausola che noi non conosciamo. Al momento nulla è certo, non esiste ancora un causa-effetto
Io sono uno studente di giurisprudenza e ti posso assicurare che la legislazione in materia di marchi, copyright, brevetti e segni distintivi è molto chiara in merito ed è molto poco derogabile (ovvero le parti, in questo caso Sony o Activision, possono apporre ben poche modifiche alle forme di cessione/autorizzazione di utilizzo di un marchio registrato) quindi la citazione nei crediti avrebbe dovuto esserci per forza.

Ovviamente sto parlando della legislazione italiana/europea, ma il discorso vale anche per gli USA sia perchè in questo campo ormai il diritto si è andato praticamente armonizzando a livello internazionale, sia perchè proprio gli USA a livello di cpyright, diritti d'autore, ecc... sono molto rigidi.

L' unica spiegazione che potrebbe giustificare il minigioco di Crash in U4, oltre ovviamente alla cessione dei diritti da parte di Activision a Sony, è che quest'ultima abbia trovato qualche cavillo legale per poter sfruttare da ND (e solo loro, in quanto creatori) i Crash vecchi sfruttando la normativa in materia di opere dell'intelletto, ma appunto questo varrebbe solo per i vecchi Crash e solo per quel minigioco quindi mi pare improbabile che Sony si sia impegnata tanto solo per realizzare un easter egg.

Vedremo, io al momento sono molto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

© 2013 Sony Computer Entertainment America LLC. The Last of Us, Jak and Daxter, Uncharted, and Crash Bandicoot are trademarks of Sony Computer Entertainment America LLC. "PlayStation", "PS3" and the "PS" Family logo are registered trademarks of Sony Computer Entertainment Inc.
http://www.sony.com/en_us/SCA/company-news/press-releases/sony-computer-entertainment-america-inc/2013/award-winning-developer-naughty-dog-launches-new-i.html

Wat?! :morristend:

È roba del 2013 però...

Ce lo stavano dicendo dal 2013 e non ce ne siamo accorti :icebad:
gia da allora l'activision cancellò il sito di crash e ogni suo riferimento, poi la prima volta che chiesero a loro di chi fosse il marchio risposero con un no comment.

Non penso si possa scrivere nero su bianco una simile roba su un sito ufficiale tanto per "trollare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sà che ormai non ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche smanettone non riesce a vedere quando è stata modificata la pagina? Perché se è un comunicato aggiornato ora per lasciare indizi e tutto ok, ma se il comunicato è così dal 2013 allora direi che è un errore, seppure strano. Vuoi vedere che nell'epoca di Internet nessuno si era posto domande su quella cosa ed esce solo dopo 3 anni, che sono proprio un'eternità?

Qualche smanettone non riesce a vedere quando è stata modificata la pagina? Perché se è un comunicato aggiornato ora per lasciare indizi e tutto ok, ma se il comunicato è così dal 2013 allora direi che è un errore, seppure strano. Vuoi vedere che nell'epoca di Internet nessuno si era posto domande su quella cosa ed esce solo dopo 3 anni, che sono proprio un'eternità?
Eccomi, sono del settore. Lato client non si può sapere la data di aggiunta di una pagina, ma si può sapere quando google ha visto quella pagina la prima volta...

Mi è venuto fuori 14 giu 2013 :morris82:

Porca paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è normale che smentiscano tutto e di più non possono certo farsi leakare il drop ad un mese dall'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso si possa scrivere nero su bianco una simile roba su un sito ufficiale tanto per "trollare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sà che ormai non ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, se fatto in accordo con Activision, di inserire il loro nome nell'artbook, perché non si potrebbe? :hmm:

Questa è un istantanea del sito del settembre 2015 e la parte del copyright è la stessa.

https://web.archive.org/web/20150906190801/http://www.sony.com/en_us/SCA/company-news/press-releases/sony-computer-entertainment-america-inc/2013/award-winning-developer-naughty-dog-launches-new-i.html

Beh, se fatto in accordo con Activision, di inserire il loro nome nell'artbook, perché non si potrebbe? :hmm:
Non ho capito bene che intendi, però lì c'è scritto nero su bianco che Crash Bandicoot è un marchio di Sony :morris82:

Sono anni che ormai sono disilluso, ma giuro che ora sto cominciando a crederci veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro