PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quale verità, te meno :gio:
Uddio, lo perdiamo! Carica! Libera!

Comunque "fa cagare" e "Super Mario 64" è un po' illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A fianco a quelle due cose ho pure sempre scritto ''secondo me''. E poi, tu lo hai giocato Super Mario 64? :hmm:

Comunque tutte queste notizie sono inutili, ormai dobbiamo aspettare meno di un mese e basta.

Non so se sarà più megaton l'effettivo annuncio o il nulla, a questo punto :rickds:

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Double kill :rickds:

Con le skin di Crash :ryo:

WOMBO COMBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A fianco a quelle due cose ho pure sempre scritto ''secondo me''. E poi, tu lo hai giocato Super Mario 64? :hmm:
Comunque tutte queste notizie sono inutili, ormai dobbiamo aspettare meno di un mese e basta.
Affermativo: sia ai tempi nel 64, che il port sul DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esiste un "secondo me" :sasa:

Affermativo: sia ai tempi nel 64, che il port sul DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon esiste un "secondo me" :sasa:
E perché mai non esiste? :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per crash tra i vari indizi lasciati volutamente trapelare c'è qualche speranza, ma per spyro la vedo dura, visto che activision lo stà ancora usando, poi ha sempre avuto una fanbase minore rispetto a crash

Per me lo droppano appena inizia la conferenza. Così d' impatto. Cala il buio, parte sto trailer di cui i 20 secondi seri per dirti "è lui o non è lui" e poi parte il megaton, crash che compare e il delirio in sala fa finire la conferenza. Potranno anche annunciare che The last Guardian esce il giorno dopo, ma chissene crash is back.

Basta troppi film mentali...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Per me lo droppano appena inizia la conferenza. Così d' impatto. Cala il buio, parte sto trailer di cui i 20 secondi seri per dirti "è lui o non è lui" e poi parte il megaton, crash che compare e il delirio in sala fa finire la conferenza. Potranno anche annunciare che The last Guardian esce il giorno dopo, ma chissene crash is back.
Basta troppi film mentali...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Emulerebbero la presa in giro della square con il remake. Mi pare all inizio della conferenza di presentazione della play 4 arrivo un tizio molto famoso sulle note di crash bandicoot warped. All e3 magari lo stesso ma con annuncio allegato :ivan:. Secondo me l ultima dichiarazione conferma tutto: "siamo consapevoli... Al momento non ho alcun annuncio da fare"; lol e ci credo te la bruci così a meno di un mese dall e3?

Emulerebbero la presa in giro della square con il remake. Mi pare all inizio della conferenza di presentazione della play 4 arrivo un tizio molto famoso sulle note di crash bandicoot warped. All e3 magari lo stesso ma con annuncio allegato :ivan:. Secondo me l ultima dichiarazione conferma tutto: "siamo consapevoli... Al momento non ho alcun annuncio da fare"; lol e ci credo te la bruci così a meno di un mese dall e3?
Io preferisco aspettare e d essere felice quella notte. Sono anni che aspetto, un mese non mi cambia la vita. Se non viene annunciato vabbe, 70 euro da spostare su un altro titolo

Io mi aspetto già il presentatore che chiama qualcuno sul palco e parte questa di sottofondo:

E il pubblico capisce.:ivan:

Io mi sono sempre immaginato che, al momento delľannuncio, sale sul palco un tizio con addosso il costume di Crash e poi si abbraccia con Layden/House/Cerny o chicchessia che esclama "Crash is back home now... Welcome back Crash!!!" XD

Io preferisco aspettare e d essere felice quella notte. Sono anni che aspetto, un mese non mi cambia la vita. Se non viene annunciato vabbe, 70 euro da spostare su un altro titolo
Chiaramente pure a me dicevo semplicemente come sarebbe potuto accadere visto che un assaggio l abbiamo avuto quella volta

Io mi aspetto dal nulla un trailer che pare cupo e poi parte la musica LA musica, e poi una sola immagine con scritto CRASH: Homecoming :tragic:

Vabbè raga come viene viene, basta che la smettono di trollarci e droppano qualcosa così chiudiamo sta storia una volta per tutte.

Genre: jump and run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inb4 il nuovo Crash è un Temple Run-like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro