PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su gaf lo danno come estremamente poco affidabile :hmm:
Si e lui ha scritto "su neogaf non mi credono, vi posso solo dire che era già stata decisa la creazione di questo account in questo giorno"

Poi vabbè sta anticipando un sacco di robe.

Si e lui ha scritto "su neogaf non mi credono, vi posso solo dire che era già stata decisa la creazione di questo account in questo giorno"
Poi vabbè sta anticipando un sacco di robe.
si vabbe parla pure di quake , beyond good and evil all'e3

oddio fatelo vi prego :rickds::rickds::rickds:

l'hating sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, poi nel nuovo Skylanders, oltre ai 10 villains giocabili c'è anche una special guest che fa da 11esimo villain. Credo proprio che sia Neo Cortex a sto giro :morristend: Comunque dai che all'E3 ci droppano un nuovo capitolo. I WANT TO BELIEVE :ivan:

Dai ragà ma secondo voi possono mai fare skylanders con crash senza un capitolo stand alone?

Che poi la generazione che acquista skylanders manco sa chi é Crash, quindi siamo realisti: o c'é con un capitolo o non c'é per niente

Dai ragà ma secondo voi possono mai fare skylanders con crash senza un capitolo stand alone?Che poi la generazione che acquista skylanders manco sa chi é Crash, quindi siamo realisti: o c'é con un capitolo o non c'é per niente
stessa cosa che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai ragà ma secondo voi possono mai fare skylanders con crash senza un capitolo stand alone?Che poi la generazione che acquista skylanders manco sa chi é Crash, quindi siamo realisti: o c'é con un capitolo o non c'é per niente
Senza contare la questione delľassenza di Activision nei credits di Uncharted 4, è la cosa che mi puzza di più delľintera faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza contare la questione delľassenza di Activision nei credits di Uncharted 4, è la cosa che mi puzza di più delľintera faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ripeto, non conosciamo leggi in materia di "credits" nei giochi, puó significare tutto e niente.

Piú probabile Activision publisher e studio sony developer (ed é comunque una ipotesi remota)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ripeto, non conosciamo leggi in materia di "credits" nei giochi, puó significare tutto e niente. Piú probabile Activision publisher e studio sony developer (ed é comunque una ipotesi remota)
Si ma per dire Sega appare nei crediti di Bayonetta 2 e anche nell'intro, Crash no..

E se i diritti li avesse Sony che ha concesso come clausola ad Activision di inserire Crash in Skylanders?

E se i diritti li avesse Sony che ha concesso come clausola ad Activision di inserire Crash in Skylanders?
Questa è l'unica possibilità remota che vedo..

Potrebbe benissimo essere questo il caso considerando che la Crash Edition è prevista esclusivamente su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi sono andato a rivedere i credits di W101 e guardate

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo droppano lo fanno nel mezzo, alla chiusura mi aspetto God of War IV

Secondo me lo presenteranno vicino alle demo/trailer di CoD e Destiny ribadendo l'importanza che il brand ha avuto nella storia di Playstation, annunciando come extra anche l'edizione esclusiva di Skylanders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se tutto va come deve andare in questa gen Sony e Activision sono sempre più unite e non so se questo sia un bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro