PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
c'è da chiedersi allora perchè l'activision non abbia fatto quantomeno i porting dei primi crash su altre piattaforme (tipo i cellulari).
Certo che potrebbe anche essere un barbatrucco della activision per "liberare" i diritti dei primi crash (tipo come è successo con le hd collection di z.o.e. e mgs3 e i FF esclusiva sony)
Perchè non ne aveva interesse, Activision ha sempre avuto pieno potere decisionale su tutto il brand. Sony non ha nessuna voce in capitolo sulla trilogia eh, a meno di ulteriori e nuovi accordi che di certo non sono stati rivelati ieri.

Per me il fatto che facciano na remastered e un buon segno...magari iniziano con quella per poi fare un nuovo capitolo..se avessero voluto farla normalmente l'avrebbero fatta da tempo..ci saranno degli accordi con activision...voi stessi avete visto quanto ci hanno girato su crash..con vari post troll ecc..per me vogliono vedere se c e ancora interesse nel brand

Meglio di niente, sicuramente meglio questo che un Crash made by Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bell'annuncio...vediamo che ne esce e si decide se acquistare....

io non so come facciano a non capire che con l'online di oggi farebbero il botto con una remastered/remake di CTR,che è stata la droga per eccellenza per tutta una generazione videoludica su ps1
Eppure dall'altra parte abbiamo un Mario kart che vende tantissimo, quindi esiste qualcuno interessato a questi giochi.

Un ctr con l'online sarebbe definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me saranno multipiattaforma, i diritti e lo sviluppo son comunque di Activision eh.
Ma i primi 3 Crash sono stati sviluppati da ND e Sony è proprietaria di tutte le creazioni e le IP di ND, penso che sia proprio impossibile che escano altrove.

Crash e' stato venduto dai ND ad Activision che tutt'ora lo possiede. Quindi si, potrebbe uscire anche multipiatta, alla conferenza non han specificato nulla.

Ma i primi 3 Crash sono stati sviluppati da ND e Sony è proprietaria di tutte le creazioni e le IP di ND, penso che sia proprio impossibile che escano altrove.
Crash fu sviluppato dai ND quando erano sotto Universal, non erano ancora un team Sony, quindi l'IP era Universal, in sequito acquistata da Activision, mentre i ND sono diventati First Party Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crash fu sviluppato dai ND quando erano sotto Universal, non erano ancora un team Sony, quindi l'IP era Universal, in sequito acquistata da Activision, mentre i ND sono diventati First Party Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vedere cosa faranno anche se sono convinto che sarà un lavoro approssimativo.

Mi ero proprio scordato di Universal. Son andato a recuperare il vecchio Crash PS1 per rinfrescarmi. Errore mio, scusate.

Chemmerda, secondo me non ha senso farne un remaster del cazz.

Tanto vale rimettere quello per psx se proprio si vuole giocare, immagino che sarà un porting in hd fatto in modo molto scrauso, l'unica sarebbe stata fare direttamente un nuovo gioco o un reboot del primo e bon, come han fatto con ratchet e clank che però non ho giocato.

Avrei preferito Crash team racing con la possibilità di giocare online :tragic::bah!:

Se poi uscirà bene tanto meglio, ma il fatto che l'hanno chiamato proprio remaster non fa presagire niente di buono.

Annuncio bomba per quanto mi riguarda! Spero vivamente che esca in formato retail!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chemmerda, secondo me non ha senso farne un remaster del cazz. Tanto vale rimettere quello per psx se proprio si vuole giocare, immagino che sarà un porting in hd fatto in modo molto scrauso, l'unica sarebbe stata fare direttamente un nuovo gioco o un reboot del primo e bon, come han fatto con ratchet e clank che però non ho giocato.

Avrei preferito Crash team racing con la possibilità di giocare online :tragic::bah!:

Se poi uscirà bene tanto meglio, ma il fatto che l'hanno chiamato proprio remaster non fa presagire niente di buono.
Per quanto mi riguarda va benone così visto che quando c'è di mezzo Activision bisogna sempre mettere le mutande di ferro visto che l'inculata è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono semplicemente limitarsi ad un restyling grafico, non possono sbagliare anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro