PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi se fosse stata una semplice remaster avrebbero scomodato i naughty dog come supervisori?

Se fossero stati dei semplici remaster, per me li avrebbero fatti uscire anche ora. L'uscita per l'anno prossimo mi fa pensare positivo da questo punto di vista.

secondo voi se fosse stata una semplice remaster avrebbero scomodato i naughty dog come supervisori?
Ma da dove arriva questa notizia di Naughty Dog che supervisiona il progetto? :morris82:

Ma da dove arriva questa notizia di Naughty Dog che supervisiona il progetto? :morris82:
Non è confermato ma si rumoreggia su un noto fansite di Crash. Con i Vicarious Visions comunque non mi preoccuperei. E' il team che più di tutti è rimasto più fedele possibile ai capitoli sviluppati da Naughty Dog. Hanno fatto in passato i Crash per GBA e Nitro Kart che prendono molto dai primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è confermato ma si rumoreggia su un noto fansite di Crash. Con i Vicarious Visions comunque non mi preoccuperei. E' il team che più di tutti è rimasto più fedele possibile ai capitoli sviluppati da Naughty Dog. Hanno fatto in passato i Crash per GBA e Nitro Kart che prendono molto dai primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricordo il primissimo Crash per GBA che era una specie di Crash 2 ma tutto a scorrimento orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo il primissimo Crash per GBA che era una specie di Crash 2 ma tutto a scorrimento orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crash XS. Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi posso dire una cosa? Se fosse un semplice remaster, la data sarebbe stata entro l'anno.

mah se dicono rematser sarà remaster... io mi fido poco del fatto che li rifacciano.

Capisco... beh, speriamo sia vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sì, il team di sviluppo mi ispira fiducia, ho letto un articolo in cui dicono come sono arrivati a creare il Crash di Skylanders e mi pare che abbiano intenzioni serie verso il franchise. Speriamo che lo trattino effettivamente col massimo rispetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presente. Ho amato il 2 e il 3. Godo con questo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capisco... beh, speriamo sia vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque sì, il team di sviluppo mi ispira fiducia, ho letto un articolo in cui dicono come sono arrivati a creare il Crash di Skylanders e mi pare che abbiano intenzioni serie verso il franchise. Speriamo che lo trattino effettivamente col massimo rispetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me lo linki via PM?

Inviato dal mio cinesissimo Huawei Ascend P6

Letto anche io l'articolo sul blog PS. Vicarious Vision ha davvero cercato di portare Crash in Skylanders nel modo più dignitoso e rispettoso possibile.

Spero abbiano intenzioni serie per il brand, le premesse ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per chi fosse interessato all'articolo in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://blog.us.playstation.com/2016/06/13/skylanders-imaginators-crashing-into-skylands/

Speranze chr lo facciano anche per PS Vita ci sono?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Speranze chr lo facciano anche per PS Vita ci sono?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
No, il prossimo Skylanders non esce su Vita. I tre Crash classici per PS1 ci sono già sullo Store e quindi vanno pure su Vita, magari quelli PS4 usciranno "anche lì" (tramite Remote Play :rickds:)

Ultima modifica:
Non succede, ma SE succede........................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lol ok clamoroso lo stesso xD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro