Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da dove arriva questa notizia di Naughty Dog che supervisiona il progetto? :morris82:secondo voi se fosse stata una semplice remaster avrebbero scomodato i naughty dog come supervisori?
Non è confermato ma si rumoreggia su un noto fansite di Crash. Con i Vicarious Visions comunque non mi preoccuperei. E' il team che più di tutti è rimasto più fedele possibile ai capitoli sviluppati da Naughty Dog. Hanno fatto in passato i Crash per GBA e Nitro Kart che prendono molto dai primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa da dove arriva questa notizia di Naughty Dog che supervisiona il progetto? :morris82:
Mi ricordo il primissimo Crash per GBA che era una specie di Crash 2 ma tutto a scorrimento orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è confermato ma si rumoreggia su un noto fansite di Crash. Con i Vicarious Visions comunque non mi preoccuperei. E' il team che più di tutti è rimasto più fedele possibile ai capitoli sviluppati da Naughty Dog. Hanno fatto in passato i Crash per GBA e Nitro Kart che prendono molto dai primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crash XS. Fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi ricordo il primissimo Crash per GBA che era una specie di Crash 2 ma tutto a scorrimento orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco... beh, speriamo sia vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon è confermato ma si rumoreggia su un noto fansite di Crash. Con i Vicarious Visions comunque non mi preoccuperei. E' il team che più di tutti è rimasto più fedele possibile ai capitoli sviluppati da Naughty Dog. Hanno fatto in passato i Crash per GBA e Nitro Kart che prendono molto dai primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo linki via PM?Capisco... beh, speriamo sia vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque sì, il team di sviluppo mi ispira fiducia, ho letto un articolo in cui dicono come sono arrivati a creare il Crash di Skylanders e mi pare che abbiano intenzioni serie verso il franchise. Speriamo che lo trattino effettivamente col massimo rispetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dubito fortissimamenteSperanze chr lo facciano anche per PS Vita ci sono?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
No, il prossimo Skylanders non esce su Vita. I tre Crash classici per PS1 ci sono già sullo Store e quindi vanno pure su Vita, magari quelli PS4 usciranno "anche lì" (tramite Remote PlaySperanze chr lo facciano anche per PS Vita ci sono?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Complimenti. E' spettacolareHo ritrovato la Memory Card della ps1, me li rigioco volentieri quest estatehttps://imgur.com/a/R0dia :pffs:
Bellissima skin. :sasa:Ho ritrovato la Memory Card della ps1, me li rigioco volentieri quest estatehttps://imgur.com/a/R0dia :pffs:
Non succede, ma SE succede........................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttps://twitter.com/johntdrake/status/742765403152211969Director of portfolio strategy for PlayStation uses the word "remakes"
Lol ok clamoroso lo stesso xDNon succede, ma SE succede........................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif