PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah quindi è un lavoro alla resident evil rebirth?

speriamo mettano il modello di crash bandicoot il dominio dei mutanti in crash bandicoot remastered sarebbe troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

speriamo mettano il modello di crash bandicoot il dominio dei mutanti in crash bandicoot remastered sarebbe troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
db1b4c4ae408de388154ee9a92c3711c

Ah quindi è un lavoro alla resident evil rebirth?
Solo graficamente, non ci saranno nuove aggiunte inedite o cambiamenti nel design dei livelli originali come fatto in Rebirth :none:

Ok grazie. Quindi è un Remake solo grafico. Curioso dai, anche se poteva bastarmi pure il vecchio motore ripulito. Ma se lo fanno bene e non stravolgono troppo lo stile ben venga.

E' stato confermato negli Skylanders che quando metti Crash sul portale, si sblocca un capitolo dedicato solo a lui (quello delle immagini).

Molto bello questo modello 3D di Crash.

Ma sti giochi Skylanders come sono?

Speriamo venderanno da parte anche la statuina di Crash, ma credo non lo faranno.

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie. Quindi è un Remake solo grafico. Curioso dai, anche se poteva bastarmi pure il vecchio motore ripulito. Ma se lo fanno bene e non stravolgono troppo lo stile ben venga.

Per me invece è un bene che abbaino optato per un remake almeno grafico, ci voleva IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Il vecchio motore penso non esista neanche più, e se anche esistesse ancora, o non c'è modo di farlo girare su PS4 per via dell'architettura diversa, o sarebbe così obsoleto da richiedere talmente tanti aggiornamenti che alla fine tanto vale usare un engine nuovo (ovvero quel che accadrà in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Molto bello questo modello 3D di Crash.Ma sti giochi Skylanders come sono?

Speriamo venderanno da parte anche la statuina di Crash, ma credo non lo faranno.
Come tutti i vari Skylander dopo l'uscita in bundle faranno la statuina a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh io la statuina di Crash la compro al volo
Anche io, del gioco frega meno di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'unica cosa che lascia un po' perplesso del nuovo modello di Crash è l'espressione troppo accigliata.

Nel gioco per la maggior parte del tempo sembrava un tonto, qui sembra un tonto incatzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, anche a me piace molto, è reso molto bene.

Molto bello questo modello 3D di Crash.Ma sti giochi Skylanders come sono?

- - - Aggiornato - - -

Per me invece è un bene che abbaino optato per un remake almeno grafico, ci voleva IMHO.
Si rifanno molto allo stile ed ambientazioni di Spyro delle PS1 ma molte persone lo rinnegano perchè "ce spiro carlino" o "anno ucciso spiro e cresh". Anche io ero così, uno volta provati cambi enormemente idea :morristend:

Eccoti un gameplay:

[video=youtube;69Y5-3kNp5c]

A me l'unica cosa che lascia un po' perplesso del nuovo modello di Crash è l'espressione troppo accigliata.
Nel gioco per la maggior parte del tempo sembrava un tonto, qui sembra un tonto incatzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, anche a me piace molto, è reso molto bene.
Veramente sembra strafatto :unsisi:

Si rifanno molto allo stile ed ambientazioni di Spyro delle PS1 ma molte persone lo rinnegano perchè "ce spiro carlino" o "anno ucciso spiro e cresh". Anche io ero così, uno volta provati cambi enormemente idea :morristend:Eccoti un gameplay:

Si rifanno molto allo stile ed ambientazioni di Spyro delle PS1 ma molte persone lo rinnegano perchè "ce spiro carlino" o "anno ucciso spiro e cresh". Anche io ero così, uno volta provati cambi enormemente idea :morristend:Eccoti un gameplay:

Per carità, può anche essere divertente, non lo metto in dubbio, ma quello Spyro non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sti giochi Skylanders come sono?
Sono platform validi, specialmente se si parla degli ultimi capitoli (basta guardare anche le recensioni, sempre molto positive).

Io ho giocato Swap Force e Trap Team; chiaramente sono titoli orientati verso un pubblico di giovanissimi, ma ciò non toglie che siano per l'appunto curati e molto divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per il mondo di Crash nel nuovo Skylanders btw, e sì, la statuina penso sarà venduta anche a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa ancora nulla di certo, dato che sono stati molto ambigui al riguardo. Però sì, da quel poco che si è capito, dovrebbero essere dei remake con una nuova veste grafica e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro