Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita bel video, davvero ben costruito. :john21:Ma veramente ti piace 'sta roba ? :morristend:
Non ci azzecca nulla ma è interessante il video
Sono titoli che si svalutano di prezzo molto in fretta (specialmente nelle grandi catene).Sembra interessante, anche se difficilmente spenderei una cifra del genere(ho visto che costa circa 90€) solo per giocare con Crash ad un gioco del genere, ma chissà..
Uno che sosteneva che il prossimo RDR è saltato all'E3 per via della sparatoria al locale gayE chi sarebbe?
Quello era un rumor proveniente da altri lidi, nello specifico un forum riguardante la saga di GTA di cui però al momento mi sfugge il nomeUno che sosteneva che il prossimo RDR è saltato all'E3 per via della sparatoria al locale gay![]()
A me risulta che riguardo a Sunset Overdrive, hanno detto di comprarlo per Xbox One se si vuole giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello era un rumor proveniente da altri lidi, nello specifico un forum riguardante la saga di GTA di cui però al momento mi sfugge il nome
Enterthedragonpunch comunque sosteneva che all'E3 sarebbe stato annunciato un remake esclusivo per XBOX ONE, che la partnership con Activision per Crash andava al di là di Skylanders e che a breve verrà annunciato Sunset Overdrive su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No aspetta, gli esempi che ho postato non sono da intendere come previsioni azzeccate ma come dei semplici punti che ognuno può usare per farsi un'idea sulla sua affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me risulta che riguardo a Sunset Overdrive, hanno detto di comprarlo per Xbox One se si vuole giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il remake che fine ha fatto?
CVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se floppa comunque è meglio chiudere tutta l'industria dei videogiochiIn ogni caso Bruce Leeroy (che si era rivelato estremamente affidabile con il reveal di Bloodborne) ha detto che questa mossa della remastered serve a sondare il terreno per vedere se il pubblico è ancora interessato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro Bruce Leeroy aveva anche anticipato da svariati mesi il ritorno di Crash Bandicoot all'E3 2016 e sembrava persino sapere che era in lavorazione la trilogia rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo aspetta, gli esempi che ho postato non sono da intendere come previsioni azzeccate ma come dei semplici punti che ognuno può usare per farsi un'idea sulla sua affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso Bruce Leeroy (che si era rivelato estremamente affidabile con il reveal di Bloodborne) ha detto che questa mossa della remastered serve a sondare il terreno per vedere se il pubblico è ancora interessato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io dico, cazzomerda vogliono sondare, che gli stiamo spaccando i ******** da 3 anni :gio:No aspetta, gli esempi che ho postato non sono da intendere come previsioni azzeccate ma come dei semplici punti che ognuno può usare per farsi un'idea sulla sua affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso Bruce Leeroy (che si era rivelato estremamente affidabile con il reveal di Bloodborne) ha detto che questa mossa della remastered serve a sondare il terreno per vedere se il pubblico è ancora interessato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra molto giusto, affidabile o no, penso sia stato una scelta sensata.No aspetta, gli esempi che ho postato non sono da intendere come previsioni azzeccate ma come dei semplici punti che ognuno può usare per farsi un'idea sulla sua affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I fan su internet è chiaro che risultano interessati, ma loro devono vedere se anche il mercato risponde positivamente. Non sempre le due cose coincidono.Ma io dico, cazzomerda vogliono sondare, che gli stiamo spaccando i ******** da 3 anni :gio: