PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra interessante, anche se difficilmente spenderei una cifra del genere(ho visto che costa circa 90€) solo per giocare con Crash ad un gioco del genere, ma chissà..

Sembra interessante, anche se difficilmente spenderei una cifra del genere(ho visto che costa circa 90€) solo per giocare con Crash ad un gioco del genere, ma chissà..
Sono titoli che si svalutano di prezzo molto in fretta (specialmente nelle grandi catene).

Io ad esempio ho pagato il bundle di Swap Force 15 e quello di Trap Team 20 :rickds:

E quello dell'ultimo capitolo ormai si trova su ebay a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

E se lo dice Black Goku

Ho visto la statuina, ci sto ripensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi sarebbe?
Uno che sosteneva che il prossimo RDR è saltato all'E3 per via della sparatoria al locale gay :facepalm:

EDIT: a quanto pare mi sono sbagliato, però sembra sia comunque un insider che si aspettava di vederlo lì.

Ultima modifica:
Uno che sosteneva che il prossimo RDR è saltato all'E3 per via della sparatoria al locale gay :facepalm:
Quello era un rumor proveniente da altri lidi, nello specifico un forum riguardante la saga di GTA di cui però al momento mi sfugge il nome :hmm:

Enterthedragonpunch comunque sosteneva che all'E3 sarebbe stato annunciato un remake esclusivo per XBOX ONE, che la partnership con Activision per Crash andava al di là di Skylanders e che a breve verrà annunciato Sunset Overdrive su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello era un rumor proveniente da altri lidi, nello specifico un forum riguardante la saga di GTA di cui però al momento mi sfugge il nome :hmm:
Enterthedragonpunch comunque sosteneva che all'E3 sarebbe stato annunciato un remake esclusivo per XBOX ONE, che la partnership con Activision per Crash andava al di là di Skylanders e che a breve verrà annunciato Sunset Overdrive su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me risulta che riguardo a Sunset Overdrive, hanno detto di comprarlo per Xbox One se si vuole giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il remake che fine ha fatto?

A me risulta che riguardo a Sunset Overdrive, hanno detto di comprarlo per Xbox One se si vuole giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il remake che fine ha fatto?
No aspetta, gli esempi che ho postato non sono da intendere come previsioni azzeccate ma come dei semplici punti che ognuno può usare per farsi un'idea sulla sua affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso Bruce Leeroy (che si era rivelato estremamente affidabile con il reveal di Bloodborne) ha detto che questa mossa della remastered serve a sondare il terreno per vedere se il pubblico è ancora interessato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso Bruce Leeroy (che si era rivelato estremamente affidabile con il reveal di Bloodborne) ha detto che questa mossa della remastered serve a sondare il terreno per vedere se il pubblico è ancora interessato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se floppa comunque è meglio chiudere tutta l'industria dei videogiochi :rickds:

No aspetta, gli esempi che ho postato non sono da intendere come previsioni azzeccate ma come dei semplici punti che ognuno può usare per farsi un'idea sulla sua affidabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro Bruce Leeroy aveva anche anticipato da svariati mesi il ritorno di Crash Bandicoot all'E3 2016 e sembrava persino sapere che era in lavorazione la trilogia rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io dico, cazzomerda vogliono sondare, che gli stiamo spaccando i ******** da 3 anni :gio:

rifinito al 100% il primo Crash Bandicoot, il livello di goduria è pari solo al livello di bastardaggine del titolo :hype:

Io ai tempi provai a finirlo tutto ma poi ho mollato a Slippery Climb. Anni dopo scaricai un salvataggio DexDrive completo al 100% :rickds:

Mi sembra molto giusto, affidabile o no, penso sia stato una scelta sensata.

Ma io dico, cazzomerda vogliono sondare, che gli stiamo spaccando i ******** da 3 anni :gio:
I fan su internet è chiaro che risultano interessati, ma loro devono vedere se anche il mercato risponde positivamente. Non sempre le due cose coincidono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro