Io appena esce la statuina degli Skylanders di lui e Cortex le prendo al volo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso fosse quella di tutti40€, remake completo, da Activision
contro ogni singola mia previsione![]()
Ho capito male o è esattamente lo stesso gioco ma con grafica non solo in HD ma completamente nuova???Eccezionale, d1 prima di subito
Leggo lamentele infondate. La velocità di corsa è uguale, è solo l'animazione ad essere leggermente più lenta (in altre parole: l'animazione è leggermente rallentata, ma Crash copre la stessa distanza nello stesso periodo della versione classica per PSX) e il personaggio mi sembra molto fedele a quello presente nei primi 3 e l'unica differenza è la pelliccia 3d... davvero la gente pretende una tiste texture piatta per il pelo di un marsupiale nel 2016?
Il terzo capitolo rappresenta la perfezione del platform 3d, e lo scrivo da PCista. I primi due son più difficili semplicemente perchè Crash è più legnoso nei movimenti mentre nel terzo è molto più reattivo e le animazioni sono calibrate decisamente meglio.Io lo prendero' sicuramente ci ho passato i miei primi anni da gamer su crash non vedo l'ora, ho sempre trovato piu' difficile il secondo capitolo, il terzo invece e' uno spettacolo
Io rimarrei con la definizione di Layden (remastered from the ground), non è un remake dato che è tale e quale all'originale.ma perché lo definiamo remastered? a me sembra più un remake .comunque stra felice trailer bellissimo. non ho solo capito se è esclusiva o multipiatta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk