PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io appena esce la statuina degli Skylanders di lui e Cortex le prendo al volo :ahsisi:

40€, remake completo, da Activision
contro ogni singola mia previsione :rickds:
Penso fosse quella di tutti :rickds:

Spero anche che mettano la possibilità di cambiare stile grafico a mio piacimento. ..cioè poter giocare con crash del 1999 e quando voglio metter quella del 2017

Come per l remastered di monkey Island

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Eccezionale, d1 prima di subito
Ho capito male o è esattamente lo stesso gioco ma con grafica non solo in HD ma completamente nuova???

Non sono un fan di crash lo ammetto ma QUESTA è una remaster fatta bene. Complimenti. E ciò mi fa sperare bene in remaster fatti così che aspetto da una vita come medievil e metal gear solid. Gioco identico ma grafica ai tempi nostri. Oro che cola signori.

Ho visto ora il video b roll e.... ma quant'è bello :bruniii:

L'annuncio affrettato non mi aveva colpito troppissimo perchè temevo in un crash più lento a spostarsi (poi ho visto che invece la velocità è esattemente uguale) na giardando con attenzione è tutto lì, la magia dell'era ps1 sta lì ma potenziata visivamente.

Lo stile grafico é davvero belloccio per gli ambienti e Crash... è davvero molto fedele all'originale.

Meglio di così non si poteva fare, solo metterlo a un prezzo onesto.. lh wait han fatto pure quello :bruniii:

Leggo lamentele infondate. La velocità di corsa è uguale, è solo l'animazione ad essere leggermente più lenta (in altre parole: l'animazione è leggermente rallentata, ma Crash copre la stessa distanza nello stesso periodo della versione classica per PSX) e il personaggio mi sembra molto fedele a quello presente nei primi 3 e l'unica differenza è la pelliccia 3d... davvero la gente pretende una tiste texture piatta per il pelo di un marsupiale nel 2016?

Ultima modifica:
Io ho letto solo commenti positivi! Comunque no graficamente e per fedeltà è fatta benissimo, oggettivamente è un ottimo lavoro

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | Remaster dei primi 3 capitoli della serie | PSX Trailer Inside | TBA 2017 |

Io lo prendero' sicuramente ci ho passato i miei primi anni da gamer su crash non vedo l'ora, ho sempre trovato piu' difficile il secondo capitolo, il terzo invece e' uno spettacolo

Io lo prendero' sicuramente ci ho passato i miei primi anni da gamer su crash non vedo l'ora, ho sempre trovato piu' difficile il secondo capitolo, il terzo invece e' uno spettacolo
Il terzo capitolo rappresenta la perfezione del platform 3d, e lo scrivo da PCista. I primi due son più difficili semplicemente perchè Crash è più legnoso nei movimenti mentre nel terzo è molto più reattivo e le animazioni sono calibrate decisamente meglio.

Warped lo rigioco ancora oggi volentieri emulato in HD. :sisi:

Ultima modifica:
ma perché lo definiamo remastered? a me sembra più un remake .

comunque stra felice trailer bellissimo. non ho solo capito se è esclusiva o multipiatta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma perché lo definiamo remastered? a me sembra più un remake .comunque stra felice trailer bellissimo. non ho solo capito se è esclusiva o multipiatta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io rimarrei con la definizione di Layden (remastered from the ground), non è un remake dato che è tale e quale all'originale.

L'esclusività non è mai stata menzionata, sarà multitutto come Skylanders.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | Remaster dei primi 3 capitoli della serie | PSX Trailer Inside | TBA 2017 |

Nel post sul blog, gli stessi sviluppatori lo definiscono "remastered plus", qualunque cosa voglia dire

Comunque non mi fa accedere alla pagina del preorder...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro