PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema è che tutti quando si parla di Crash post psx si ricordano solo quel cesso tatuato con i giganti :asd:
Twinsanity era un buon seguito e anche quelli in 2d su gba erano degli esponenti diciamo presentabili.

Poi vabè io non posso manco parlare visto che a me è piaciuto pure tag team(per quanto fosse di una facilità imbarazzante :asd:)
Anche a me è piaciuto Tag Team :asd:

Twinsanity comunque merita parecchio, ho dei piacevoli ricordi di quel capitolo :ahsisi:

altra trilogy HD con crash twoc , twinsanity e bash incoming 2018 :morris82::morris82:

però solo per bash il remake , gli altri se tirati a lucido rendono ancora benino :sisi:

in teoria activision si sta salvando dal mio odio durato anni :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che tutti quando si parla di Crash post psx si ricordano solo quel cesso tatuato con i giganti :asd:
Twinsanity era un buon seguito e anche quelli in 2d su gba erano degli esponenti diciamo presentabili.

Poi vabè io non posso manco parlare visto che a me è piaciuto pure tag team(per quanto fosse di una facilità imbarazzante :asd:)
considerando che ora Traveller's Tales (autori di l'ira di cortex e twinsanity) è sotto Warner Bros, con vicarious visions (che ha appunto fatto Crash nitro kart che era comunque decente e i giochi GBA che catturqavano in pieno lo spirito di Crash) ci è andata di lusso, activision non poteva fare scelta migliore

tra l'altro i vicarious sono quelli che hanno fatto crash nitro kart, che alla fine dei giochi post psx riguardanti crash è il prodotto più valido imho

Quindi che si mettano al lavoro sia su un nuovo crash che su un nuovo kart :kep88:

edit: anticipato :asd:

Ma i preordini ci sono già?

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro i vicarious sono quelli che hanno fatto crash nitro kart, che alla fine dei giochi post psx riguardanti crash è il prodotto più valido imhoQuindi che si mettano al lavoro sia su un nuovo crash che su un nuovo kart :kep88:

edit: anticipato :asd:
Mamma mai Nitro Kart, era bellissimo :bruniii:

La verità è che Crash ha sempre fatto un po' cagare, come platform faceva pena, soprattutto quando su altri lidi usciva Super Mario 64, solo che molti erano bambini all'epoca e lo ricordano come una "grande icona Sony", cosa che non era :ahsisi:

:trollface:

I Crash sui go kart erano carini si, a me piacque molto Tag Team Racing, però preferisco sempre i Crash senza ruote.. :asd:

Pochi ca**i raga...Twin Sanity era un capolavoro di gameplay, level design e umorismo. Ne facessero un altro come quello avrebbero vagonate di soldi da me :ahsisi:

Intanto il trailer sul canale di Activision ha già fatto più di un milione di visualizzazioni in soli due giorni :morris82:

Mi dicono che venderà poco questa collection :morris82:

Intanto il trailer sul canale di Activision ha già fatto più di un milione di visualizzazioni in soli due giorni :morris82:
Mi dicono che venderà poco questa collection :morris82:
Speriamo che il messaggio sia abbastanza chiaro :asd:

Comunque sono contento di vedere così tanti post a favore di Twinsanity, ai tempi di PS3 quando saltava fuori l'argomento di Crash erano in pochi anche solo a nominarlo (e non tutti come esempio positivo) :nev:

E tra i capitoli successivi, considero questo livello un vero e proprio capolavoro, un misto tra i tra capitoli di Crash e Twinsanity.

Ovviamente è stato fatto dai V.V. e hanno avuto un cura maniacale con vari riferimenti ai tre capitoli classici in un sol livello:

E pochi cazzi, a tratti preferisco Twinsanity ai tre capitoli classici (per quanto sia affezionato a loro per "effetto nostalgia").

A me Twinsanity non mi ha mai fatto impazzire. E' bello per carità ma mi ha sempre dato quella sensazione di essere un gioco incompleto. Dell'era PS2, ho sempre avuto una netta preferenza per Crash Tag Team Racing.

A me Twinsanity non mi ha mai fatto impazzire. E' bello per carità ma mi ha sempre dato quella sensazione di essere un gioco incompleto. Dell'era PS2, ho sempre avuto una netta preferenza per Crash Tag Team Racing.
Ed è un gioco incompleto, per motivi di tempo, altrimenti sarrebbe uscito fuori un signor gioco :(

Possibilità che investano pesantemente sulle pubblicità, tv e non? Tipo spot durante la Champions da noi, con spezzoni del gioco di Crash
Per Crash? Naah.

La verità è che Crash ha sempre fatto un po' cagare, come platform faceva pena, soprattutto quando su altri lidi usciva Super Mario 64, solo che molti erano bambini all'epoca e lo ricordano come una "grande icona Sony", cosa che non era :ahsisi:
Cambia il trollaggio.:ahsisi:

Che bei ricordi Twinsanity, in particolare l'OST:
Ma quanto è bello il Twinsanity :bruniii:

Anche a me piacque molto il Tag Team Racing, sopratutto l'idea alla base, anche se so la differenza di qualità effettiva che intercorre tra un capitolo come il Twinsanity e il Tag Team Racing :rickds:

Il Nitro Kart personalmente mi piacque pochissimo, l'ho sempre identificato come la copia non sbiadita del CTR ma proprio sbiaditissima, l'Ira di Cortex fu uno dei miei primi giochi PS2, alla fine largamente buono anche se di molto inferiore ad un qualsiasi capitolo ND, anche se qualche buona idea la teneva, sugli ultimi 2 capitoli non mi pronuncio proprio invece... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro