PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq la sfida di the lab a tempo è buggata, ogni tanto mi trovo la porta che si apre facendo saltare i 4 tnt sul pulsante gia aperta senza i tnt :asd:
È perché ci lanci contro il tizio occhialuto.

Ahaha questa è bellissima, se dici questo mi sa che non l'hai proprio mai provato croc
Per quale motivo Crash sarebbe meglio di Croc? :asd:

A mio parere giochi molto diversi ma sullo stesso livello di mediocrità, e decisamente inferiori ad altri platform su PS One come Spyro o Gex per citarne due.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo compro in Portogallo poi è' multilingue? O lo posso giocare solo in spagnolo? Lol sono in vacanza

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo compro in Portogallo poi è' multilingue? O lo posso giocare solo in spagnolo? Lol sono in vacanza
Eventualmente in portoghese :sard:

Io l'ho comprato qui in Svezia e c'é l'italiano, quindi penso sia multilingua ovunque :sisi:

Presa la reliquia di platino in High Road in 1.01 :sardjack:
ahahaha sta gif con il gatto allucinato fa mori :sard:

cmq pure io ho sempre pronunciato Cresh bendicot

Gemma rossa a Slippery al primo tentativo, penso di essere un po' portato per questo gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E reliquia oro al primo colpo, vabbe ciao, sono un mostro mi sa :rickds:

Ma a Lights Out serve la gemma colorata per prendere l'altra gemma colorata? Non ricordo :asd:

- - - Aggiornato - - -

ti stavo prenotando un treno per venire a farli da metroppo lontano :rickds:
:rickds: rotfl

Ciao ragazzi!

In questi giorni su Neogaf uno dei produttori di Crash Twinsanity (che molti probabilmente ricorderanno come uno dei migliori Crash post-ND) si vede ogni tanto con il vecchio staff della Traveller's Tales Oxford Studio per discutere di un possibile remake del loro gioco, inserendo tutta quella mole di cose che furono eliminate per mancanza di tempo di sviluppo.

La cosa bella? Questo produttore, insieme a diversi ex dipendenti della TT Oxford, lavorano alla Vicarious.

Ciò spiegherebbe le varie citazioni a Twinsanity nel livello di Crash in Skylanders (che ricordiamo, è stato fatto da Vicarious Visions) e l'artwork della Trilogy che è letteralmente uguale nella posa a quello di Twinsanity (che non posso inviare, ma sicuramente lo avrete visto su facebook).

Che ne dite, c'è la possibilità futura di un remake di Twinsanity con lo stile di design della Trilogy?

raga iniziato pure io!! :gab::gab:

graficamente è una gioia per gli occhi, e le musichette remixate uno spettacolo!!

cmq raga non ricordo, aiutatemi:

gemma se prendi tutti i box

gemma azzurra a forma di croce egizia se fai la sfida a tempo

chiave dorata?

e gemme oro?

come si prendono? e ci sono altre gemme nel Crash 1??

vedendo postare tutti questi tempi non vedo l'ora di metterci le mani su dopo 20 anni ..non so cosa aspettarmi dei miei riflessi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro