PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono 3 tartarughe di fila da saltare, non é possibile prendere la rincorsa
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;JCBVxPbREv8]https://youtu.be/JCBVxPbREv8

ho fatto il video, dopo le 3 tartarughe

- - - Aggiornato - - -

Bene ci rinuncio, passo al 2 sennò spezzo il disco a metá tra poco
Se intendi le ultime 3 tartarughe devi farle semplicemente di fila andando avanti col joystick e non fermandoti tenendo premuto X per rimbalzare più in alto. Poi sull'ultima tieni premuto per rimbalzare e saltare più lontano

EDIT: letto ora che ci sei riuscito. Ottimo.

Oggi platinato anche il 3... una passeggiata in confronto agli altri. L'unica reliquia un pò ostica è nel livello segreto di coco che bisogna stare sotto i 30 secondi.

Alla fine devo dire che il primo visto il livello di sfida più alto è quello che mi ha dato più soddisfazione di tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho bisogno di un favore.

Qualcuno che ha la copia fisica, riesce a farmi una SCAN (non foto) del foglio della copertina, a più alta risoluzione possibile?

Offro un caffè per il disturbo :)

Settimana scorsa sono stato impegnato ma domani lo inizio seriamente. Non vedo l'ora di togliermi il primo perchè più che un divertimento lo vedo come un lavoro.. poi ci si inizia a divertire con il 2 e il 3. :rickds:

High road una ventina di vite lasciate :asd: paradossalmente é la prima parte più bastarda la seconda l'ho trovato piuttosto semplice.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che infamata slippery climb con due checkpoint e basta!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ci sono 3 tartarughe di fila da saltare, non é possibile prendere la rincorsa
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;JCBVxPbREv8]https://youtu.be/JCBVxPbREv8

ho fatto il video, dopo le 3 tartarughe

- - - Aggiornato - - -

Bene ci rinuncio, passo al 2 sennò spezzo il disco a metá tra poco
Io sono salito sulle corde del ponte :ahsisi:

Ciao ragazzi, ho bisogno di un favore.
Qualcuno che ha la copia fisica, riesce a farmi una SCAN (non foto) del foglio della copertina, a più alta risoluzione possibile?

Offro un caffè per il disturbo :)
Ti ho inviato la scan attraverso un pm

Settimana scorsa sono stato impegnato ma domani lo inizio seriamente. Non vedo l'ora di togliermi il primo perchè più che un divertimento lo vedo come un lavoro.. poi ci si inizia a divertire con il 2 e il 3. :rickds:
:asd:

Lo sto finendo a fatica :tristenev: anche io non vedo l'ora di passare a godermi il 2 e il 3.

ah giusto, gia che sei qui, l'ho proposto ancora venerdi, non possiamo fare una sorta di classifica degli utenti del forum (per chi è interessato alle reliquie) nel primo post? :icebad:
Riesci a curarlo tu? Ti do il secondo post, se vuoi. Io ora non ho molto tempo, e quel poco che ho mi infogno a Crash e vengo a leggere veloce qui, fino a metà mese non potrei occuparmene dato che sto preparando due esami. Se mi dici sì ti do il secondo post e te lo gestisci come vuoi, se vuoi farlo per tutti e 3 i giochi, solo per uno, se sono richieste delle prove fotografie o ci si fida, insomma hai libertà massima nella gestione...

PS: Aggiungetemi se fate le sfide, per confrontare i nostri tempi :sisi: il nick è uguale a quello del forum

Fatti le reliquie e poi ne riparliamo :asd:
Azz :paura: La cosa buona è che con le reliquie non dovrò stare la metà del tempo ad aspettare che il gioco carichi, visto che se si muore il livello ricomincia automaticamente.

ho fatto anche slippery climb e fumbling in the dark :ivan:
Te l'ho detto, una volta fatto high road il resto viene da se :asd:

Riesci a curarlo tu? Ti do il secondo post, se vuoi. Io ora non ho molto tempo, e quel poco che ho mi infogno a Crash e vengo a leggere veloce qui, fino a metà mese non potrei occuparmene dato che sto preparando due esami. Se mi dici sì ti do il secondo post e te lo gestisci come vuoi, se vuoi farlo per tutti e 3 i giochi, solo per uno, se sono richieste delle prove fotografie o ci si fida, insomma hai libertà massima nella gestione...
PS: Aggiungetemi se fate le sfide, per confrontare i nostri tempi :sisi: il nick è uguale a quello del forum
ci penso io

aggiunto sul psn :ahsisi:

ci penso io aggiunto sul psn :ahsisi:
Grande!

Ti ho dato il secondo post del thread, puoi gestirlo come vuoi. Intanto più tardi posto tutti i miei tempi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro