Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma la cosa può essere fatta solo in Lights Out visto che negli altri livelli per prendere tutte le casse bisogna fare il round bonus.ma se rompo tutte le casse durante la prova a tempo, mi da lo stesso la gemma?
anche in quelli dove si cavalcano animali, giusto? non riesco a prenderla in quello dove si cavalca l'orsoSì, ma la cosa può essere fatta solo in Lights Out visto che negli altri livelli per prendere tutte le casse bisogna fare il round bonus.
Ah già, pardon, ho pensato alle gemme colorate. Comunque non ho provato ma in teoria sì, forse però in Crash 2 nelle prove a tempo cambia il numero di casse rispetto al livello normaleanche in quelli dove si cavalcano animali, giusto? non riesco a prenderla in quello dove si cavalca l'orso
Io l'ho preso ma mai inziato, gioco poco e Horizon mi sta portando via molto tempoAd avercelo il tempo che avete voiIo sto ancora al primo
![]()
Ma perché, l'ultimo livello no? quel passaggio secondario in cui servono tutte le gemme colorate è da denuncia.Prese tutte le gemme su Crash 2! *** mio che incubo in alcuni livelli. Cold Hard Crash è un palo nel deretano in questo remake :l4gann:
Anch'io ora ho problemini a stare dietro ai giochiIo l'ho preso ma mai inziato, gioco poco e Horizon mi sta portando via molto tempo![]()
Certo, niente te lo vieta.Posso inziare il secondo o il terzo che con il primo sto avendo diversi problemi e sono a circa a meta?Magari poi lo riprendero quando appunto ho finito il due e il terzo che o letto che sono un po piu facili
Devi farlo solo se raggiungi il primo checkpoint, altrimenti puoi riavviare senza problemiNel primo crash era cosi difficile inserire l'opzione riavvia livello? Mi sta passando la voglia di giocare, ogni volta devo uscire e rientrare per fare le gemme
Si anche io sto ancora al primo, sono arrivato dopo Pinstripe... immaginate cosa viene dopo?Ad avercelo il tempo che avete voiIo sto ancora al primo
![]()
Complimenti. :madhype:E il primo è andato:
:stema: