PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma se rompo tutte le casse durante la prova a tempo, mi da lo stesso la gemma?

ma se rompo tutte le casse durante la prova a tempo, mi da lo stesso la gemma?
Sì, ma la cosa può essere fatta solo in Lights Out visto che negli altri livelli per prendere tutte le casse bisogna fare il round bonus.

Sì, ma la cosa può essere fatta solo in Lights Out visto che negli altri livelli per prendere tutte le casse bisogna fare il round bonus.
anche in quelli dove si cavalcano animali, giusto? non riesco a prenderla in quello dove si cavalca l'orso

Prese tutte le gemme su Crash 2! *** mio che incubo in alcuni livelli. Cold Hard Crash è un palo nel deretano in questo remake :l4gann:

anche in quelli dove si cavalcano animali, giusto? non riesco a prenderla in quello dove si cavalca l'orso
Ah già, pardon, ho pensato alle gemme colorate. Comunque non ho provato ma in teoria sì, forse però in Crash 2 nelle prove a tempo cambia il numero di casse rispetto al livello normale :hmm:

Ad avercelo il tempo che avete voi :bruniii:

Io sto ancora al primo :sadfrog:

Ad avercelo il tempo che avete voi :bruniii:Io sto ancora al primo :sadfrog:
Io l'ho preso ma mai inziato, gioco poco e Horizon mi sta portando via molto tempo :rickds:

Prese tutte le gemme su Crash 2! *** mio che incubo in alcuni livelli. Cold Hard Crash è un palo nel deretano in questo remake :l4gann:
Ma perché, l'ultimo livello no? quel passaggio secondario in cui servono tutte le gemme colorate è da denuncia.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso ma mai inziato, gioco poco e Horizon mi sta portando via molto tempo :rickds:
Anch'io ora ho problemini a stare dietro ai giochi :asd:

E lunedì mi arriva pure FFXII :facepalm:

E chi lo inizia mai ?

ho aggiunto un paio di persone tra gli amici, chi volesse può aggingermi :nev:

ho fatto la prima isola con reliquie d'oro e platino, ma native fortress mi da qualche problema :asd: trovo sempre qualche fiamma o albero della cuccagna che salta fuori al momento sbagliato :imfao:

Posso inziare il secondo o il terzo che con il primo sto avendo diversi problemi e sono a circa a meta?Magari poi lo riprendero quando appunto ho finito il due e il terzo che o letto che sono un po piu facili

Posso inziare il secondo o il terzo che con il primo sto avendo diversi problemi e sono a circa a meta?Magari poi lo riprendero quando appunto ho finito il due e il terzo che o letto che sono un po piu facili
Certo, niente te lo vieta.

Nel primo crash era cosi difficile inserire l'opzione riavvia livello? Mi sta passando la voglia di giocare, ogni volta devo uscire e rientrare per fare le gemme

Nel primo crash era cosi difficile inserire l'opzione riavvia livello? Mi sta passando la voglia di giocare, ogni volta devo uscire e rientrare per fare le gemme
Devi farlo solo se raggiungi il primo checkpoint, altrimenti puoi riavviare senza problemi :sisi:.

Ad avercelo il tempo che avete voi :bruniii:Io sto ancora al primo :sadfrog:
Si anche io sto ancora al primo, sono arrivato dopo Pinstripe... immaginate cosa viene dopo?

Eh si, quel bellissimo livello di nome "The high Road"... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E il primo è andato:

:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Se iddio vuole oggi mi arriva :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro