PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto perfetto in lost city, quando arrivi alla fine.... e quel camaleonte o cosa è poi ti fa rimbalzare giù ! :bah!:

Io domani conto di finire il 2.

Troppo bello :sad:

Mamma mia la cosa sui bug di Crash 4 è vergognoso :facepalm:

Oggi comincio il 2 :sisi:

Per il platino parto dal Warped , il primo me lo lascio per ultimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocano il 2 che non avevo mai giocato prima :asd:

Alcuni livelli sono carini, ma altri abbastanza anonimi.

Warped é nettamente il migliore :sisi:

Da amante dei platform, alla fine l'ho preso. Non avevo mai giocato i Crash originali, tranne un poco il terzo quando avevo 10-12 anni :rickds: Mi sto divertento tanto :sisi: Crash 1 però non lo sto trovando un gioco difficile, quanto piuttosto affetto da varie magagne. Tra nemici letali solo se appena sfiorati, piattaforme stranamente scivolose e pattern di trappole e nemici che a volte vanno un po' a modo loro, non è immediato portare a termine un livello senza che qualcosa vada tristemente storto. Tra l'altro le reliquie d'oro/di platino e le gemme colorate sono complesse da ottenere proprio per questo motivo, perché gli stage fanno leva sui problemi dei controlli e del level design per proporre una sfida, che di per se non è poi tanto ardua :asd:

Ma in ogni caso ripeto, mi sto molto divertendo e sto puntanto al 100%. Ieri ho preso la gemma e la reliquia d'oro a The High Road, oggi si riparte con Slippery Climb :nev: Credo di essere nell'ultimo terzo del gioco ormai :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga per caso qualcuno ha la reliquia di platino di Native Fortress o Generator Room?

Cristo santo più che ci provo mi viene da pensare che chi ha messo quei tempi è fuori di testa :tristenev:

Comunque trovo che le reliquie di Crash 2 siano nettamente più difficili del primo. Ho proprio la sensazione che i tempi siano stati messi proprio a random perché per ogni livello trovo già faticoso raggiungere l'Oro. O sono scarso io o alla Vicarious Visions sono dei pro assurdi.

Superato a fatica Road to Nowhere.

Questo livello è un incubo :badboy:

Raga per caso qualcuno ha la reliquia di platino di Native Fortress o Generator Room? Cristo santo più che ci provo mi viene da pensare che chi ha messo quei tempi è fuori di testa :tristenev:
Generator Room mi ha fatto penare per l'oro, il platino mi sembra inconcepibile.

Raga per caso qualcuno ha la reliquia di platino di Native Fortress o Generator Room? Cristo santo più che ci provo mi viene da pensare che chi ha messo quei tempi è fuori di testa :tristenev:
Ok presa quella di NF, con 2:05:58 e i 2:05:80 richiesti per il platino.

Ma com'è possibile che c'è uno che ha fatto 1:45:16, io senza sbagliare quasi nulla l'ho presa per il rotto della cuffia :morristend:

Comunque trovo che le reliquie di Crash 2 siano nettamente più difficili del primo. Ho proprio la sensazione che i tempi siano stati messi proprio a random perché per ogni livello trovo già faticoso raggiungere l'Oro. O sono scarso io o alla Vicarious Visions sono dei pro assurdi.
Finendo il gioco si ottiene le scarpe da corsa, il che rende i tempi del due molto più semplici.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Finendo il gioco si ottiene le scarpe da corsa, il che rende i tempi del due molto più semplici.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma ho già la corsa e non è proprio vero che i tempi sono più semplici. Più di una volta mi è capitato di farmi un livello tutto di corsa e prendere ugualmente la zaffiro. Tra l'altro guardando le classifiche noto che anche i miei amici sul PSN raggiungono a fatica l'oro. C'è proprio qualcosa che non va qui.

Il trucco di bear nella seconda warp room di crash 2 funziona ancora. Fantastico :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Cosa sarebbe?
Se gli salti in testa tot volte a polar (lo trovi vicino al suo livello) ti dà 10 vite (e un trofeo)

Il trucco di bear nella seconda warp room di crash 2 funziona ancora. Fantastico :asd:
Mi ero dimenticato di quel trucco:asd: Grazie per averlo ricordato:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro