Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia la cosa sui bug di Crash 4 è vergognoso
Generator Room mi ha fatto penare per l'oro, il platino mi sembra inconcepibile.Raga per caso qualcuno ha la reliquia di platino di Native Fortress o Generator Room? Cristo santo più che ci provo mi viene da pensare che chi ha messo quei tempi è fuori di testa![]()
Ok presa quella di NF, con 2:05:58 e i 2:05:80 richiesti per il platino.Raga per caso qualcuno ha la reliquia di platino di Native Fortress o Generator Room? Cristo santo più che ci provo mi viene da pensare che chi ha messo quei tempi è fuori di testa![]()
Finendo il gioco si ottiene le scarpe da corsa, il che rende i tempi del due molto più semplici.Comunque trovo che le reliquie di Crash 2 siano nettamente più difficili del primo. Ho proprio la sensazione che i tempi siano stati messi proprio a random perché per ogni livello trovo già faticoso raggiungere l'Oro. O sono scarso io o alla Vicarious Visions sono dei pro assurdi.
Ma ho già la corsa e non è proprio vero che i tempi sono più semplici. Più di una volta mi è capitato di farmi un livello tutto di corsa e prendere ugualmente la zaffiro. Tra l'altro guardando le classifiche noto che anche i miei amici sul PSN raggiungono a fatica l'oro. C'è proprio qualcosa che non va qui.Finendo il gioco si ottiene le scarpe da corsa, il che rende i tempi del due molto più semplici.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Cosa sarebbe?Il trucco di bear nella seconda warp room di crash 2 funziona ancora. Fantastico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Gli salti sopra, non ricordo quanto volte, e to darà 10 vite.Cosa sarebbe?
Cosa sarebbe?
Mi ero dimenticato di quel truccoIl trucco di bear nella seconda warp room di crash 2 funziona ancora. Fantastico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk