PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
però la parte più bella di crash 2 è proprio prendere tutte le gemme, passando attraverso i tantissimi segreti che ci sono
eh ma forse ste cose le farò alla fine di tutti i capitoli, non ora

certi livelli sono difficili in modo ignobile, sennò inizialmente ero partito per platinarlo ahahahah

cmq per ora Crash 1 mi è piaciuto di più

ha livelli più belli, peccato solo quei tot livelli di difficoltà indegna (soprattutto quei due sui ponti tibetani)

Crash 2 anch'esso bello ma mi son piaciuti davvero solo pochi livelli (quelli delle rovine ad esempio o quelli glaciali con l'orsetto, verso la fine gli stage son davvero difficili)

raga, ho iniziato crash 1 ieri e sto cercando di prendere la reliquia di platino subito dopo aver finito un livello, delle 5 che ho preso solo due le ho prese dopo pochi tentativi, le altre ci ho provato anche per 1 ora. è normale per voi oppure sono io che non sono capace? bene o male l'oro lo riesco a prendere dopo pochi tentativi e visto che basta quello per i trofei non vorrei diventare matto

raga, ho iniziato crash 1 ieri e sto cercando di prendere la reliquia di platino subito dopo aver finito un livello, delle 5 che ho preso solo due le ho prese dopo pochi tentativi, le altre ci ho provato anche per 1 ora. è normale per voi oppure sono io che non sono capace? bene o male l'oro lo riesco a prendere dopo pochi tentativi e visto che basta quello per i trofei non vorrei diventare matto
i tempi dei platini in crash 1 e 2 sono molto stretti :asd:

bisogna veramente avere pieno controllo del personaggio e conoscenza al millimetro dei livelli per mantenere il ritmo costante

Mi manca l'ultimo trofeo collezionare tutte le reliquie per il platino, dai che ce la posso fare :gab: di crash 1

Ultima modifica:
Platinata la trilogia, certo, l'abisso tra il primo e gli altri si nota paurosamente :asd: il Warped lo ho platinato in quattro giorni giocando normalmente :asd:

Ultima modifica:
a me crash 3 sta frustrando tantissimo: da un lato sono spinto a giocarlo perché mi ci voglio divertire almeno quanto con gli altri 2 e avrebbe potenziale per essere il migliore dei tre; dall'altro è terribile vedere queste aspettative continuamente frustrate, colpa di quegli orrendi livelli non platform (che porca miseria, sono una marea! ma che si erano fumati i naughty dog?!?!) e poi anche, diciamocelo, fai un capitolo in cui vai a spasso nel tempo: bene, innanzitutto sta cosa non la valorizzi proprio, non si percepisce una reale differenza concettuale con il secondo gioco ad esempio; e soprattutto con quest'idea potresti metterci di tutto con una varietà pazzesca. E invece no, 3-4 livelli coi motori, 4 moto d'acqua, 2 aeroplani, 3 medievali, 2-3 arabi, qualche 5 o 6 egizi (contando anche quello con le lucciole). E ogni livello di ogni tipo non spicca per una reale diversità rispetto a tutti gli altri dello stesso tipo.

Che nervi, quanto potenziale buttato!!

Oggi inizio Crash 2, ho sentito qui dentro che conviene iniziare le prove a tempo dopo aver finito il gioco, confermate? E come mai sta cosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sblocchi piedi veloci :sisi:

Domanda da neofita, ho ordinato il gioco ma arriverà tra una settimana, nel frattempo son via per ferie, per quanto riguarda il livello extra, quello DLC del primo capitolo, posso scaricarlo ed installarlo prima di aver installato il gioco (non dico giocarci ma averlo li gratis una volta finito Crash 1)? Oppure devo necessariamente aver prima il gioco e poi scaricare il DLC?

Domanda da neofita, ho ordinato il gioco ma arriverà tra una settimana, nel frattempo son via per ferie, per quanto riguarda il livello extra, quello DLC del primo capitolo, posso scaricarlo ed installarlo prima di aver installato il gioco (non dico giocarci ma averlo li gratis una volta finito Crash 1)? Oppure devo necessariamente aver prima il gioco e poi scaricare il DLC?
Puoi "acquistarlo" già adesso, potrai poi scaricarlo appena avrai il gioco.

a me crash 3 sta frustrando tantissimo: da un lato sono spinto a giocarlo perché mi ci voglio divertire almeno quanto con gli altri 2 e avrebbe potenziale per essere il migliore dei tre; dall'altro è terribile vedere queste aspettative continuamente frustrate, colpa di quegli orrendi livelli non platform (che porca miseria, sono una marea! ma che si erano fumati i naughty dog?!?!) e poi anche, diciamocelo, fai un capitolo in cui vai a spasso nel tempo: bene, innanzitutto sta cosa non la valorizzi proprio, non si percepisce una reale differenza concettuale con il secondo gioco ad esempio; e soprattutto con quest'idea potresti metterci di tutto con una varietà pazzesca. E invece no, 3-4 livelli coi motori, 4 moto d'acqua, 2 aeroplani, 3 medievali, 2-3 arabi, qualche 5 o 6 egizi (contando anche quello con le lucciole). E ogni livello di ogni tipo non spicca per una reale diversità rispetto a tutti gli altri dello stesso tipo.Che nervi, quanto potenziale buttato!!
Il 3 ha ambientazioni ispirate,ma effettivamente come dicevi sono ripetitive,infatti,ho preferito platinarmi il primo,e attualmente ho 13 reliquie d'oro,1 zaffiro e 1 platino.

Il dlc comunque era di una perfezione da pazzi,sono morta tipo 180 volte:rickds:,poi è avvenuto il miracolo,sono riuscita ad avere la gemma,ma era davvero difficile,la prova a tempo di quel livello ad esempio non la faccio,è impossibile per me :sisi:

Ultima modifica:
[MENTION=93748]Okami_999[/MENTION]

Poi ho anche preso platino a Rolling Stones 0:45:37

Uhm devo dire che sto trovando Crash 2 almeno ai livelli iniziali un po' più difficile rispetto al primo.

Nel 2 faccio fatica a superare le 15 vite, in crash bastavano un po' di livelli ed ero già ad una trentina. :asd:

Uhm devo dire che sto trovando Crash 2 almeno ai livelli iniziali un po' più difficile rispetto al primo.
Nel 2 faccio fatica a superare le 15 vite, in crash bastavano un po' di livelli ed ero già ad una trentina. :asd:

x me crash 2 è in generale piu difficile del primo, il primo ha quei 2-3 picchi esagerati ma tutto il resto è molto piu accessibile dei livelli del 2

trilogia completata. il più bello dei tre capitoli principali è sicuramente crash bandicoot 3, il piu difficile è crash bandicoot. il lavoro di restauro è stato fatto veramente molto bene.

Io sono ancora al primo crush ed è bello tosto czz; oggi 1 ora e mezza per fare 4 livelli....c'era quel livello in altura con i ponti di legno e le assi mezze rotte che mi ha fatto sudare (come se giá non facesse caldo).

non c'è che dire, un gran bel ritorno di Crash !!!

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo tornatiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro