- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,414
Guarda io ricordo molto più tosti i due ponti. Lì anche senza mai fermarti non si riesce a prendere l'oro se non facendo qualche trick. Ora però mi hai ricordato The Lab e la sua randomaticità dato che non puoi regolarti quando aprire le porte, dato che non vediIo e le mie 4 ore di un intero pomeriggio consumate solo per quel livello, per riuscire poi a prendere l'oro e non il platino, avremmo da ridire.
Sono d'accordo che in effetti andando sempre veloce puoi prendere il ritmo regolandoti all'inizio quando avvi prendendo la sveglia e seguendo le piattaforme e trappole varie senza fermarti trovi sempre quelle giuste, ma è sufficiente un solo errore, un salto preso male o il pollice che scivola sulla levetta/bottone e, se non muori, sei costretto o a rischiare o ad aspettare il prossimo ciclo buono prima di proseguire. Senza contare che devi mantenere quel ritmo, senza fermarti, per tipo quattro minuti e mezzo ininterrotti (minimo per l'oro) di salti continui ecc. Almeno per me è stato un delirio :morristend:
Se non ricordo male però anche The Lab non scherza per le reliquie, e in quel caso il ciclo delle trappole e nemici cambia ad ogni tentativo quindi addio![]()
Povero Clyde, ti aspetta l'inferno

Se potessi perdere le vite nelle time trials ne avrei già perse 90 in 20 minuti oggi. Comunque ci sono troppe tartarughe qui e rimbalzarci sopra non se ne parla perchè si perde troppo tempo. Sono salti possibili da fare normalmente se si stiracchiano ma insomma, uno va bene, uno dietro l'altro anche no. Sto provando la tattica del rimbalzo sulla corda: spazzata alla tartaruga, salto sulla corda, per dare slancio e salto sul pezzo di ponte d'arrivo. Anche qui uno dietro l'altro non è facile ma mi trovo già meglio che col salto normale tirato. Però la strada è ancora lunga. Vedremo.