- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
Guarda io ricordo molto più tosti i due ponti. Lì anche senza mai fermarti non si riesce a prendere l'oro se non facendo qualche trick. Ora però mi hai ricordato The Lab e la sua randomaticità dato che non puoi regolarti quando aprire le porte, dato che non vediIo e le mie 4 ore di un intero pomeriggio consumate solo per quel livello, per riuscire poi a prendere l'oro e non il platino, avremmo da ridire.
Sono d'accordo che in effetti andando sempre veloce puoi prendere il ritmo regolandoti all'inizio quando avvi prendendo la sveglia e seguendo le piattaforme e trappole varie senza fermarti trovi sempre quelle giuste, ma è sufficiente un solo errore, un salto preso male o il pollice che scivola sulla levetta/bottone e, se non muori, sei costretto o a rischiare o ad aspettare il prossimo ciclo buono prima di proseguire. Senza contare che devi mantenere quel ritmo, senza fermarti, per tipo quattro minuti e mezzo ininterrotti (minimo per l'oro) di salti continui ecc. Almeno per me è stato un delirio :morristend:
Se non ricordo male però anche The Lab non scherza per le reliquie, e in quel caso il ciclo delle trappole e nemici cambia ad ogni tentativo quindi addio![]()