Switch Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Pubblicità
Trovato usato e l ho preso, gran bella collection.. graficamente pensavo peggio ed invece per girare su switch non e’ niente male..

Unica nota i controlli mi sembrano un po tardivi nella risposta..sopratutto la levetta sinistra del joycon va un po in ritardo..questione di abitudine pero’

Trovato usato e l ho preso, gran bella collection.. graficamente pensavo peggio ed invece per girare su switch non e’ niente male..Unica nota i controlli mi sembrano un po tardivi nella risposta..sopratutto la levetta sinistra del joycon va un po in ritardo..questione di abitudine pero’
È il gioco in se che ha una risposta lenta.

Comunque Crash ha avuto fortuna a fare successo con il primo titolo... ha un level design in diversi livelli che è proprio disastroso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi (su PS4, a dire il vero, ma poco importa): devo essere onesto, ma, a parte il sempre piacevole effetto nostalgia, il gioco non mi ha fatto una grandissima impressione. Dopo aver giocato a fondo Mario Odyssey, DK Tropical Freeze e lo stesso NSBD, Crash ne esce con le ossa rotta (forse anche giustamente, tenuto conto che si tratta pur sempre di un gioco PS1). Lo dico a malincuore, perché sul primo capitolo ci passai innumerevoli ore, ma non credo di continuarlo: probabilmente, mi limiterò a tenerlo in collezione.

Iniziato oggi (su PS4, a dire il vero, ma poco importa): devo essere onesto, ma, a parte il sempre piacevole effetto nostalgia, il gioco non mi ha fatto una grandissima impressione. Dopo aver giocato a fondo Mario Odyssey, DK Tropical Freeze e lo stesso NSBD, Crash ne esce con le ossa rotta (forse anche giustamente, tenuto conto che si tratta pur sempre di un gioco PS1). Lo dico a malincuore, perché sul primo capitolo ci passai innumerevoli ore, ma non credo di continuarlo: probabilmente, mi limiterò a tenerlo in collezione.
Il problema di questo remake è che hanno voluto giustamente aggiornare il comparto tecnico (e su switch non è neanche un gran che) ma mantenere i controlli e le hitbox fallate degli originali. L'ho sempre dette e non mi stancherò di dirlo, il primo Crash è il manuale di come NON fare level design :asd:

Il due e il tre migliorano nella progressione dei livelli fortunatamente ma hanno sempre il problema di fondo dell'imprecisione

Ma quanto cacchio era tosto il primo? L'ho finito proprio faticando su qualche livello.

Ultima modifica da un moderatore:
sì, il primo è sicuramente impegnativo, anche se, come dico sempre, non è nulla al confronto di Super Mario Bros. The Lost Levels. :asd:  

per chi ne sa più di me :gachigasm: , per la versione switch esiste qualche dlc?..grazie a tutti :cool:

acquistato e' portato dopo un po'da gamestop x Captain toad.x niente pentito.uno dei platform assieme a spryro più sopravvaluti della storia. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro