Switch Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Pubblicità
Posizionarlo 7 giorni dopo Mario tennis aces ha più senso? XD
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
ma non è che debba uscire un titolo di richiamo al mese su switch :asd:

Da giugno in poi mi sembra il minimo che iniziano ad uscire 3/4 AAA al mese :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dubito che Spyro su Switch esca lo stesso giorno.
Non parlavo di Switch, ma sai, su tre piattaforme fai uscire Crash e poco dopo (su due di queste tre + ps4) ci fai uscire Spyro

uno non ti esclude l'altro ma nelle loro menti era meglio creare una distanza per invogliare più acquirenti

era un discorso generale

Vai così, lo stesso giorno di Wolf2 pronto ad oscurarlo e azzerarne le vendite :sad2:

ma non è che debba uscire un titolo di richiamo al mese su switch :asd:Da giugno in poi mi sembra il minimo che iniziano ad uscire 3/4 AAA al mese :asd:
Yeeessss... Finalmente:)

Nuove immagini della versione Switch

1528547939-images-crash-switch-01.jpg

1528547940-images-crash-switch-02.jpg

1528548002-images-crash-switch-07.jpg

vabbeh che lo hanno ripulito, ma non è che richieda chissà che hardware :asd:

bello! non sembra affatto la versione scema:sisi:
Apparte i dubbi leggitimi sulla risoluzione del gioco, non vedo perchè la versione switch sia quella scema :asd:

Anzi probabilmente e la versione dove ha più senso giocarlo, con buona pace dei sensi dei sonari :stema:

Apparte i dubbi leggitimi sulla risoluzione del gioco, non vedo perchè la versione switch sia quella scema :asd:
Anzi probabilmente e la versione dove ha più senso giocarlo, con buona pace dei sensi dei sonari :stema:
beh, anche mario sarebbe bene giocarlo nella sia versione migliore su ps4:sisi:

Dici? :morristend:
:rickds:

Noto che Crash ha una peluria meno folta. Non so... da un lato mi piaceva molto dettagliato, dall'altro mi sembra più "cartoonesco" e fedele all'originale.

Noto che Crash ha una peluria meno folta. Non so... da un lato mi piaceva molto dettagliato, dall'altro mi sembra più "cartoonesco" e fedele all'originale.
mamma mia, per una volta che vedete le briciole....:asd:

Tutta colpa di donkey Kong... Si è rubato tutto il pelo :asd:

La cosa del pelo credevo fosse una cagata pazzesca. Peró alla fine son pure d'accordo. Crash cosi peloso mi pare assolutamente straniante. :rickds:

Non me lo sono mai immaginato cosi. Sempre immaginato liscio. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro