Switch Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Pubblicità
Ogni gioco fa storia a se, se no pure rime dovrebbe essere simile a yokaa ,e invece... :asd:
Graficamente il boost dato e cmq importante per una console a cavallo tra due gen

Di contro e un corriodio

Quello che dico e che se la versione switch come gira la voce su reset era in dock e' vicina ai 720p su portable sara palesemente sub hd,esattamente come xeno2 o doom che vanno a 720p su dock

L 'unica e' sperare che si i sbaglino e in realta vada a 900p

Al che i 720p o li vicino sono piu che possibili

Vedendo vari casi ormai non ci si puo pou sbilanciare o essere fiduciosi a priori,bisognera vedere a titolo uscito
i giochi su switch hanno risoluzione dinamica, quindi anche se gira a 900p spesso possono calare a 720p.

Nel peggiore delle ipotesi girera in portatile a 540p nei punti peggiori ,ma secondo me girera a 600p.

Non fido su un'analisi tecnica basata su un video di un direct.

i giochi su switch hanno risoluzione dinamica, quindi anche se gira a 900p spesso possono calare a 720p.
Nel peggiore delle ipotesi girera in portatile a 540p nei punti peggiori ,ma secondo me girera a 600p.

Non fido su un'analisi tecnica basata su un video di un direct.
infatti parlavo di 900p solidi..se gia fai come in splatoon ci possono essere poi cali in portable anche sui 650p

Cmq beh...vedi pure tu credi che girera sui 600p :asd:

Appunto non è affatto scontato che giri a 720p fissi,al di la che ci sia roba piu open world che gira meglio,purtroppo i confronti servono fino a un certo punto con altri titoli (se no a quest'ora xeno2 avrebbe dovuto girare come botw)

Se ci diranno gia prima la risoluzione della parte dock potremmo gia farci un'idea di massima,spero che diranno qualcosa in piu prima dell'uscita del titolo (sono curioso) :asd:

Per avere i 720p fissi la parte home deve essere almeno a 900p

Ultima modifica da un moderatore:
I monolith mi preoccupano di più in risoluzione :asd: l'altro giorno stavo giocando a deus ex revolution su ps3 e girava qualcosa tipo a 20 fps in in prima persona o a mass affect che vedo continuamente oscillare fino a fps all'inizio gioco durante la war.

Non ci prendiiamoci in giro, fino alla scorsa generazioni i giochi dichiaravano a 30 fps e toccavano molto spesso i 20 fps. Secondo te, nessuno avrebbe dovuto comprare un multipiatta su PS3/360 :sad2:
e infatti fanno bene a farli ( o meglio fanno bene a non spenderci il giusto tempo ) visto che la gente li compra comunque ma non solo, spesso e volentieri neanche sono in grado di accorgersene ma questo non li rende certo esenti dall`essere imbarazzanti, specie nel 2018 quando si parla di 4K i 30fps FISSI dovrebbero essere proprio il minimo :asd:

e infatti fanno bene a farli ( o meglio fanno bene a non spenderci il giusto tempo ) visto che la gente li compra comunque ma non solo, spesso e volentieri neanche sono in grado di accorgersene ma questo non li rende certo esenti dall`essere imbarazzanti, specie nel 2018 quando si parla di 4K i 30fps FISSI dovrebbero essere proprio il minimo :asd:
scusa dove sarebbero i 30 fps fissi se tipo Monster hunter non raggiunge i 30 fissi manco impostando il gioco in full hd per avere il framerate più stabile ? :asd:

se la persone li compra lo stesso fanno bene a farli di sicuro, ma rimane sempre vigente una regola i multi su pc e le esclusive su console.

se ti interessa la portabilità li prendi direttamente su switch (se il port e buono ovviamente).

Ho provato la demo di kirby, devo dire che i 30 fps mi hanno fatto un strano effetto :stu2:

Paradossalmente a causa della demo di kirby rischia di farmi saltare acquisto di Crash :asd:

Piu che le hitbox che erano poche quelle fallate il problema era l'effetto "pillola" che rendeva i bordi piu scivolosi perché non riuscivano a fare angoli concreti. Detto questo se la remaster ha questi difetti è colpa di chi ha fatto la remaster, non del fatto che Crash faccia schifo :asd:, su PS1 per i tempi e la qualità non è mai stato soppravalutato anche perche non ha avuto pioggia di 10 e varie nominazioni come gioco migliore di sempre come giustamente ha avuto Mario 64 quindi non vedo motivo di confronto :asd:.

invece del 10 luglio il gioco uscirà, confermato da Activision, il 29 Giugno

azz.... e raro quanto un'unicorno che un pubblisher anticipi una release :morty:
""Scontato " visto che c era captain toad :asd:

Non e il caso di accavvallarsi con i fp N...gia che non ce ne sono a tonnellate,c entrare proprio il giorno d uscita di toad...

Non e il caso di accavvallarsi con i fp N...gia che non ce ne sono a tonnellate,c entrare proprio il giorno d uscita di toad...
ovunque esce prima

immagino che le ragioni siano ben altre (magari distanziarlo il più possibile da spyro?)

Ma dubito che Spyro su Switch esca lo stesso giorno.

A parte che per ora abbiamo solo un tizio del sito Nintendo che dice che esce, ma di sicuro al 100% non ci sta niente. Anche se io ci credo.

Anw meno male, più differenziano le uscite e meglio è. Esce troppissima orba in quel periodo. :rickds:

Ma dubito che Spyro su Switch esca lo stesso giorno.
A parte che per ora abbiamo solo un tizio del sito Nintendo che dice che esce, ma di sicuro al 100% non ci sta niente. Anche se io ci credo.

Anw meno male, più differenziano le uscite e meglio è. Esce troppissima orba in quel periodo. :rickds:
La penso come te. Dubito che Spyro arriverà contemporaneamente. La butto lì magari richiede anche un tempo di ottimizzazione maggiore per Switch.

L'unica cosa certa è bisogna comprarlo :asd:

Posizionarlo 7 giorni dopo Mario tennis aces ha più senso? XD
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro