Naughty Dog lavorò ai giochi di Crash per PlayStation molti anni fa. Per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, furono inclusi alcuni Easter Egg su di loro.
Nella raccolta c'erano alcuni riferimenti, come un adesivo di Naughty Dog e una foto di Nathan Drake della serie Uncharted. Ora che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sta arrivando su Switch, sembra che queste "sorprese" siano state rimosse (e anche su altre piattaforme).
In una scena della re-release di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Coco Bandicoot stava guardando una scena di Uncharted 4 nella versione per PlayStation 4, ora mostra invece una scena di Crash Bandicoot. Probabilmente è sparita anche la foto di Nathan Drake nella casa di Crash.
Questi cambiamenti in realtà non dovrebbero essere una sorpresa. Naughty Dog è uno studio Sony di prima generazione e Uncharted è di proprietà dell'azienda.