Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà a 900p lo standard e quello su switch, altro che 1080pCmq su reset era dicno chebsu dock e' molto vicino ai 720p come res...
In che senso molto vicino? Nel senso che è di meno o leggermente superiore?Cmq su reset era dicno chebsu dock e' molto vicino ai 720p come res...
720p o un po di piu(dicono che nelle parti piu aperte pare piu sfocato,piu 720p , di altre zone al chiusoIn che senso molto vicino? Nel senso che è di meno o leggermente superiore?
un bel 720 portable non mi farebbe schifo720p o un po di piu(dicono che nelle parti piu aperte pare piu sfocato,piu 720p , di altre zone al chiuso
Questo si dice su era.
Se va bene becchiamo un 900p dinamico (lo spero per la parte portable)
Certoun bel 720 portable non mi farebbe schifo
il problema è che non credo sia un'ottima progettazione, se con i limiti di livello sono rimasti sui 30 su ps4 aspettiamoci problemucci, ecco
dipende. Bayonetta 2 e 720p sia in portatile che in home.CertoMa se sara vicino ai 720p su dock su portable sara piu un 540-600p
Bayoneytta e 720p in entrambe ma va a 10 frame di differenza quasi: se non si modifxano altri asset o si scala su res o su frame rate ,dove si puodipende. Bayonetta 2 e 720p sia in portatile che in home.
Si ma guadagna in frame... e in un Platform preferisco un frame stabile per entrambe le modalità e i 30 di Crash devono essere graniticidipende. Bayonetta 2 e 720p sia in portatile che in home.
una gioia per il mio avatar :sardjack:Bayoneytts e 720p in entrambe ma va a 10 frame d differenza quasi
Vuoi crash su portable a 20 frame?![]()
si ma che cosa deve gestire crash che un corridoio 2dBayoneytta e 720p in entrambe ma va a 10 frame di differenza quasi: se non si modifxano altri asset o si scala su res o su frame rate ,dove si puo
Vuoi crash su portable a 20 frame?![]()
Aggiungi anche i Monolith assieme a FSsi ma che cosa deve gestire crash che un corridoio 2d
ma davvero pensate che gira a 30 fps su ps4 perchè non c'è la fa la play
E poi su un gioco a 60 fps ci possono essere cali di 10 fps, su uno da 30 al limite ci sono cali di 5 fps altrimenti non lo fai nemmeno uscire :stu2:
A meno che, ti chiami From Software :trolldance:
I monolith mi preoccupano di più in risoluzioneAggiungi anche i Monolith assieme a FSin ogni caso drop di 5fps su un target di 30 significa ""giocare"" a 25fps , se riesci a tollerare una roba del genere credo che quei 30/40/50 euro sarebbe meglio spenderli dall'oculista
![]()
Ma pure in sta genI monolith mi preoccupano di più in risoluzionel'altro giorno stavo giocando a deus ex revolution su ps3 e girava qualcosa tipo a 20 fps in in prima persona o a mass affect che vedo continuamente oscillare fino a fps all'inizio gioco durante la war.
Non ci prendiiamoci in giro, fino alla scorsa generazioni i giochi dichiaravano a 30 fps e toccavano molto spesso i 20 fps, quindi secondote nessuno avrebbe dovuto comprare nessun multipiatta su ps3 o 360 :sad2:
Non ho una ps4 e xb1, quindi non le ho citate non avendo provate con mano, ma sono sicuro di quello che dico sui multi ps3/360 :stu2:Ma pure in sta gen
O credi che ow come tw3 o fallout o ac siano 30 rock solid?![]()
C e poco da dire quando girano a 60 roba come bf1 cod titanfall fifa mgs nier ecc...che visivamente sono pari almeno a crash e come mole di roba non c e paragone
Crash resta un corridoio da gestire.
E infatti su switch gira con una resa visiva simile...ma se la resa visiva e simile e il divario tra switch e ps4 ,lato hw, ' abissale implica automaticamente che i 60 fps erano possibili con un minimo di sforzo.
Che e' quello che sostenevo da sempre e vedendo ora la versione switch diciamo che ne ho la conferma.
Beh ...e un corridoio alla fine
La cosa assurda sono i 30fps su ps4,quando poteva benissimo gestire i 60
Guarda che cadi male visto che come dimostrano sti post e da mesi che sostengo che crash su ps4 sottosfrutti ps4si ma che cosa deve gestire crash che un corridoio 2d
ma davvero pensate che gira a 30 fps su ps4 perchè non c'è la fa la play
E poi su un gioco a 60 fps ci possono essere cali di 10 fps, su uno da 30 al limite ci sono cali di 5 fps altrimenti non lo fai nemmeno uscire :stu2:
A meno che, ti chiami From Software :trolldance:
Non ho una ps4 e xb1, quindi non le ho citate non avendo provate con mano, ma sono sicuro di quello che dico sui multi ps3/360 :stu2:
Però si, lo immaginavo su i vari progetti a 30 fps dichiarati (che per fortuna sono decisamente di meno rispetto alla scorsa generazione)![]()
in effetti mi stavo preoccupando sul fatto che affermavi che crash non riesca a tenere i 720p in portatile e i 30 fps, quando ci gira Yaky yale a 600p e 30 fps, e di francamente lo vedo molto più pesanti di questo Crash.Guarda che cadi male visto che come dimostrano sti post e da mesi che sostengo che crash su ps4 sottosfrutti ps4
Del resto a 60 ci va pure il renake di sotc o mgsv
Io contesto solo la frase che bayonetta gira a 720p su portable e dock..vero ma dimentichi appunto il frame rate
Qua il frane rate non si tocca ergo se su dock sara 720p (esempio) e palese che su portable sara a una rispluzione minore...perche o tocchi quello o tocchi il frame rate
In bayo potevano e hanno toccato il frame.
Qua possono solo toccare la risoluzione
Perche se no per bethesda pure doom gira a 720p in entrambe le modalita...ma penso sia superfluo che posti degli screen delle due modalita in cui la differenza di rispluzoone reale e' palese. I 720p sono solo i picchi,che non vuol dire nulla di fatto![]()
Ogni gioco fa storia a se, se no pure rime dovrebbe essere simile a yokaa ,e invece...in effetti mi stavo preoccupando sul fatto che affermavi che crash non riesca a tenere i 720p in portatile e i 30 fps, quando ci gira Yaky yale a 600p e 30 fps, e di francamente lo vedo molto più pesanti di questo Crash.
Però doom è un mezzo miracolo che gira su switch, non lo metterei sullo stesso piano di Crash![]()