Switch Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Pubblicità
Cmq su reset era dicno chebsu dock e' molto vicino ai 720p come res...

sarà a 900p lo standard e quello su switch, altro che 1080p :asd:

Comunque bella versione switch lo preferisco, anche perchè crsh non ha quell'odiosa pelliccia e più vicino al design originale.

In che senso molto vicino? Nel senso che è di meno o leggermente superiore?

Sarà quel commento in riferimento al trailer in bassa qualità del Direct :asd: è uscito un video gameplay e appare molto più definito.

In che senso molto vicino? Nel senso che è di meno o leggermente superiore?
720p o un po di piu(dicono che nelle parti piu aperte pare piu sfocato,piu 720p , di altre zone al chiuso

Questo si dice su era.

Se va bene becchiamo un 900p dinamico (lo spero per la parte portable)

720p o un po di piu(dicono che nelle parti piu aperte pare piu sfocato,piu 720p , di altre zone al chiuso
Questo si dice su era.

Se va bene becchiamo un 900p dinamico (lo spero per la parte portable)
un bel 720 portable non mi farebbe schifo

il problema è che non credo sia un'ottima progettazione, se con i limiti di livello sono rimasti sui 30 su ps4 aspettiamoci problemucci, ecco

un bel 720 portable non mi farebbe schifo
il problema è che non credo sia un'ottima progettazione, se con i limiti di livello sono rimasti sui 30 su ps4 aspettiamoci problemucci, ecco
Certo :asd:

Ma se sara vicino ai 720p su dock su portable sara piu un 540-600p

dipende. Bayonetta 2 e 720p sia in portatile che in home.
Bayoneytta e 720p in entrambe ma va a 10 frame di differenza quasi: se non si modifxano altri asset o si scala su res o su frame rate ,dove si puo

Vuoi crash su portable a 20 frame? :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
dipende. Bayonetta 2 e 720p sia in portatile che in home.
Si ma guadagna in frame... e in un Platform preferisco un frame stabile per entrambe le modalità e i 30 di Crash devono essere granitici

Bayoneytta e 720p in entrambe ma va a 10 frame di differenza quasi: se non si modifxano altri asset o si scala su res o su frame rate ,dove si puo
Vuoi crash su portable a 20 frame? :trollface:
si ma che cosa deve gestire crash che un corridoio 2d :sard:

ma davvero pensate che gira a 30 fps su ps4 perchè non c'è la fa la play :asd:

E poi su un gioco a 60 fps ci possono essere cali di 10 fps, su uno da 30 al limite ci sono cali di 5 fps altrimenti non lo fai nemmeno uscire :stu2:

A meno che, ti chiami From Software :trolldance:

E poi su un gioco a 60 fps ci possono essere cali di 10 fps, su uno da 30 al limite ci sono cali di 5 fps altrimenti non lo fai nemmeno uscire :stu2:

Aggiungi anche i Monolith assieme a FS :asd: in ogni caso drop di 5fps su un target di 30 significa ""giocare"" a 25fps , se riesci a tollerare una roba del genere credo che quei 30/40/50 euro sarebbe meglio spenderli dall'oculista :asd:

Aggiungi anche i Monolith assieme a FS :asd: in ogni caso drop di 5fps su un target di 30 significa ""giocare"" a 25fps , se riesci a tollerare una roba del genere credo che quei 30/40/50 euro sarebbe meglio spenderli dall'oculista :asd:
I monolith mi preoccupano di più in risoluzione :asd:

l'altro giorno stavo giocando a deus ex revolution su ps3 e girava qualcosa tipo a 20 fps in in prima persona o a mass affect che vedo continuamente oscillare fino a fps all'inizio gioco durante la war.

Non ci prendiiamoci in giro, fino alla scorsa generazioni i giochi dichiaravano a 30 fps e toccavano molto spesso i 20 fps. Secondo te, nessuno avrebbe dovuto comprare un multipiatta su PS3/360 :sad2:

I monolith mi preoccupano di più in risoluzione :asd: l'altro giorno stavo giocando a deus ex revolution su ps3 e girava qualcosa tipo a 20 fps in in prima persona o a mass affect che vedo continuamente oscillare fino a fps all'inizio gioco durante la war.

Non ci prendiiamoci in giro, fino alla scorsa generazioni i giochi dichiaravano a 30 fps e toccavano molto spesso i 20 fps, quindi secondote nessuno avrebbe dovuto comprare nessun multipiatta su ps3 o 360 :sad2:
Ma pure in sta gen

O credi che ow come tw3 o fallout o ac siano 30 rock solid? :asd:

Ma pure in sta gen
O credi che ow come tw3 o fallout o ac siano 30 rock solid? :asd:
Non ho una ps4 e xb1, quindi non le ho citate non avendo provate con mano, ma sono sicuro di quello che dico sui multi ps3/360 :stu2:

Però si, lo immaginavo su i vari progetti a 30 fps dichiarati (che per fortuna sono decisamente di meno rispetto alla scorsa generazione) :asd:

C e poco da dire quando girano a 60 roba come bf1 cod titanfall fifa mgs nier ecc...che visivamente sono pari almeno a crash e come mole di roba non c e paragone
Crash resta un corridoio da gestire.

E infatti su switch gira con una resa visiva simile...ma se la resa visiva e simile e il divario tra switch e ps4 ,lato hw, ' abissale implica automaticamente che i 60 fps erano possibili con un minimo di sforzo.

Che e' quello che sostenevo da sempre e vedendo ora la versione switch diciamo che ne ho la conferma.

Beh ...e un corridoio alla fine
La cosa assurda sono i 30fps su ps4,quando poteva benissimo gestire i 60

Guarda che cadi male visto che come dimostrano sti post e da mesi che sostengo che crash su ps4 sottosfrutti ps4

Cio sto discorso non farlo a me che e da quando e uscito crash su ps4 che sostengo si potesse fare qualcosa in piu per i 60fps :asd:

Del resto a 60 ci va pure il renake di sotc,per citare un remake recente e pure piu espso.. o mgsv bf ecc

Io contesto solo la frase che bayonetta gira a 720p su portable e dock..vero ma dimentichi appunto il frame rate,consideri una piccola parte del comparto tecnico :asd:

Qua il frame rate non si tocca ,gia a 30fps,ergo se su dock sara 720p (esempio) e palese che su portable sara a una rispluzione minore visto che e' meno performante...perche o tocchi quello o tocchi il frame rate

In bayo potevano scegliere e hanno toccato il frame.

Qua possono solo toccare la risoluzione

Perche se no per bethesda pure doom gira a 720p in entrambe le modalita...ma penso sia superfluo che posti degli screen delle due modalita in cui la differenza di rispluzoone reale e' palese. I 720p sono solo i picchi,che non vuol dire nulla di fatto :asd:

Quindi meglio sperare in un 900p perche se fosse in dock 720 la parte portable sarebbe decisamente sub hd (al che ci risarebbe il discorso fatto da df di recente percun upgrade futuro)

- - - Aggiornato - -

Non ho una ps4 e xb1, quindi non le ho citate non avendo provate con mano, ma sono sicuro di quello che dico sui multi ps3/360 :stu2: 

Però si, lo immaginavo su i vari progetti a 30 fps dichiarati (che per fortuna sono decisamente di meno rispetto alla scorsa generazione) :asd:

I multi a fine gen scorsa erano un disastro.

Ma anche alcuneesclusive riviste oggi :asd:

Guarda che cadi male visto che come dimostrano sti post e da mesi che sostengo che crash su ps4 sottosfrutti ps4
Del resto a 60 ci va pure il renake di sotc o mgsv

Io contesto solo la frase che bayonetta gira a 720p su portable e dock..vero ma dimentichi appunto il frame rate

Qua il frane rate non si tocca ergo se su dock sara 720p (esempio) e palese che su portable sara a una rispluzione minore...perche o tocchi quello o tocchi il frame rate

In bayo potevano e hanno toccato il frame.

Qua possono solo toccare la risoluzione

Perche se no per bethesda pure doom gira a 720p in entrambe le modalita...ma penso sia superfluo che posti degli screen delle due modalita in cui la differenza di rispluzoone reale e' palese. I 720p sono solo i picchi,che non vuol dire nulla di fatto :asd:
in effetti mi stavo preoccupando sul fatto che affermavi che crash non riesca a tenere i 720p in portatile e i 30 fps, quando ci gira Yaky yale a 600p e 30 fps, e di francamente lo vedo molto più pesanti di questo Crash.

Però doom è un mezzo miracolo che gira su switch, non lo metterei sullo stesso piano di Crash :asd:

in effetti mi stavo preoccupando sul fatto che affermavi che crash non riesca a tenere i 720p in portatile e i 30 fps, quando ci gira Yaky yale a 600p e 30 fps, e di francamente lo vedo molto più pesanti di questo Crash.
Però doom è un mezzo miracolo che gira su switch, non lo metterei sullo stesso piano di Crash :asd:
Ogni gioco fa storia a se, se no pure rime dovrebbe essere simile a yokaa ,e invece... :asd:

Graficamente il boost dato e cmq importante per una console a cavallo tra due gen

Di contro e un corriodio

Quello che dico e che se la versione switch come gira la voce su reset era in dock e' vicina ai 720p su portable sara palesemente sub hd,esattamente come xeno2 o doom che vanno a 720p su dock

L 'unica e' sperare che si i sbaglino e in realta vada a 900p

Al che i 720p o li vicino sono piu che possibili

Vedendo vari casi ormai non ci si puo pou sbilanciare o essere fiduciosi a priori,bisognera vedere a titolo uscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro