HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 728
si hai ragione..riguardando meglio la frase me ne sono accorto oraMa ti avevo risposto... sì ci sono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si hai ragione..riguardando meglio la frase me ne sono accorto oraMa ti avevo risposto... sì ci sono![]()
in che modo sarebbe sopravvalutata la trilogia di Crash?penso proprio di si ricordati che mario è per tutti ci sarà sicuramente gente che lo rivende per il fatto che mario 64 sia spigoloso e non rifatto come la sopravalutata collection di crash
il fatto che hanno sbavato un bel po con le ombre e i controlli , in più il primo era al massimo sulla sufficienza anche per il fatto della telecamera che non aiutava per niente a capire le distanze col due hanno corretto un po le cose , considero solo il 3 degno della fama e della nostalgia che si ritrovain che modo sarebbe sopravvalutata la trilogia di Crash?![]()
io ho fatto qualche partita alla N. Sane e mi è sembrato non così dissimile dagli originali. Il primo Crash invecchia proprio male, ma senza voler fare a spallate col gigante Mario 64 uscito nello stesso anno perché è proprio un altro campionato e un altro sotto genere, va sempre contestualizzato. E secondo me rimane un platform di indiscussa qualità. L'intento era rimanere fedeli anche alle storture della fonte per garantire una retro esperienza con grafica aggiornata.il fatto che hanno sbavato un bel po con le ombre e i controlli , in più il primo era al massimo sulla sufficienza anche per il fatto della telecamera che non aiutava per niente a capire le distanze col due hanno corretto un po le cose , considero solo il 3 degno della fama e della nostalgia che si ritrova