Switch Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Pubblicità
raga urgentissimo...dove si trova la

gemma n° 47?
ho fatto tutto, compreso

i livelli segreti
ma niente..help please..

risolto..se a qualcuno interessa, per prendere

l'ultima gemma
si deve prendere

la reliquia di platino in tutti i livelli :paura:
in bocca al lupo :asd:

penso proprio di si ricordati che mario è per tutti ci sarà sicuramente gente che lo rivende per il fatto che mario 64 sia spigoloso e non rifatto come la sopravalutata collection di crash
in che modo sarebbe sopravvalutata la trilogia di Crash?  :hmm:

in che modo sarebbe sopravvalutata la trilogia di Crash?  :hmm:
il fatto che hanno sbavato un bel po con le ombre e i controlli , in più il primo era al massimo sulla sufficienza anche per il fatto della telecamera che non aiutava per niente a capire le distanze col due hanno corretto un po le cose , considero solo il 3 degno della fama e della nostalgia che si ritrova

il fatto che hanno sbavato un bel po con le ombre e i controlli , in più il primo era al massimo sulla sufficienza anche per il fatto della telecamera che non aiutava per niente a capire le distanze col due hanno corretto un po le cose , considero solo il 3 degno della fama e della nostalgia che si ritrova
io ho fatto qualche partita alla N. Sane e mi è sembrato non così dissimile dagli originali. Il primo Crash invecchia proprio male, ma senza voler fare a spallate col gigante Mario 64 uscito nello stesso anno perché è proprio un altro campionato e un altro sotto genere, va sempre contestualizzato. E secondo me rimane un platform di indiscussa qualità. L'intento era rimanere fedeli anche alle storture della fonte per garantire una retro esperienza con grafica aggiornata.

Invece il 2 e il 3 correggono la maggior parte delle problematiche e sono due titoli praticamente identici. Io penso che il secondo capitolo rimanga il migliore di tutti ma poi si va a gusti. Alle ombre non ho fatto caso in effetti.

Boh, secondo me è stata una bella operazione.

Non so se la gente lo rivenderà per delusione, dovrebbe essere chiaro a tutti che si sta parlando di una collection di porting. Si rivenderà più per speculare.

Si il secondo Crash anche secondo me rimane il migliore del trio. Il tre per quanto solido soffre della tipica sperimentazione di fine generazione.

Personalmente non concepisco che un rifacimento totale mantenga volutamente legnosità, telecamera, hitbox sballate, e vari difetti originali, anche quando grossi,

Se vuoi mantenere l'esperienza più fedele possibile fai una rimasterizzazione. Infatti sia Crash che Spyro per quanto belli sono stati una doccia fredda ai ricordi tutti rose e fiori dei nostalgici.

Specie quelli col pad a riposo.

Comunque siamo ot, sposto in discussione più attinente

Capolavoro assoluto. Il top del genere negli anni 90 :sisi:

Open

Pubblicità
Pubblicità
Indietro