PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che personaggio usavate di più voi?

Io andavo solitamente di Crash o Pura o Ripper Roo, i grossi mi davano rogne e le spallone appuntite di Tiny mi coprivano mezzo schermo :sard:
Neo Cortex a vita :sisi:

Ma inseriranno anche il multiplayer a schermo condiviso con 4 giocatori?

47681482_2154857071219032_6141078968649908224_n.png

dovrebbe essere la cover ufficiale
Ma Crash è ingrassato? :sard:

io usavo crash per la maggiore e ogni tanto ripper roo o nefarious tropy per cambiar stile.

Tra l'altro chissà se terranno le caratteristiche legate ai personaggi o se sposteranno i parametri sui kart, anche perchè giocare con pinguino o oxide sarebbe come barare da quel punto di vista :asd: (ma non credo li terranno come top su tutto)

Comunque a me il prezzo sembra normale, un remake con aggiunta di online a 40 per quel che gira sul mercato è ok. E' potenzialmente molto più longevo delle trilogy e lo sanno anche loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Phoenix Wright ha detto:
Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
Nessuna delle collection citate ha l online. Questo è potenzialmente molto più longevo, il prezzo mi sembra assolutamente nella norma.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io  invece usavo sempre  il pentapinguino perchè era stronzissimo e facevi le curve molto più facilmente che con Crash o Cortex, comunque preordinato a 30 su Amazon usando la ricarica in cassa e buono da 10€, tanto uscendo a Giugno mi va benissimo.  :ahsisi:

Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
60€ si è esagerato, 40 anche, a 30 come l'ho preordinato io è il prezzo più onesto dato che c'e' anche l'online di mezzo, però si non costa poco e infatti ho usato il buono proprio per risparmiare un po di soldini anche se il gioco esce a Giugno.  :sisi:

Sono il prezzo delle due Trilogy ad essere estremamente bassi. Tutto grazie alla stupidità di Activision, che non si aspettava che tre giochi coi pupazzi che saltano potessero essere venduti al prezzo di un pugno mappe nuove del gioco adulto coi fucilozzi. 

Ma quanto é bello vedere Crash con la lingua di fuori durante la corsa?  :asd:  adoro queste chicche, penso che in questo caso chi non l'ha giocato al tempo se lo godrà anche meglio rispetto ai Crash Platform, e l'atmosfera di festa nostalgica si sentirà ancora di più.

E poi diciamolo..

CTR é nel suo rispettivo genere il best ND game dell'era PSX, altro che la trilogia platform!  :hehe:
contro ogni aspettativa della gente, dove Mario Kart 64 deluse, Crash fece uscire un gioco di Kart incredibile che ancora oggi ha tanto da dare e insegnare al genere  :sisi:

Ho sempre usato Crash, anche in multiplayer.

Quante litigate nella schermata di selezione dei personaggi  :sard:

Io  invece usavo sempre  il pentapinguino perchè era stronzissimo e facevi le curve molto più facilmente che con Crash o Cortex, comunque preordinato a 30 su Amazon usando la ricarica in cassa e buono da 10€, tanto uscendo a Giugno mi va benissimo.  :ahsisi:

60€ si è esagerato, 40 anche, a 30 come l'ho preordinato io è il prezzo più onesto dato che c'e' anche l'online di mezzo, però si non costa poco e infatti ho usato il buono proprio per risparmiare un po di soldini anche se il gioco esce a Giugno.  :sisi:
Appunto Raga, facciamo qualcosa di utile a tutti e riassumiamo come massimizzare il risparmio su amazon :sisi:

30 euro di buoni regalo (+10 di credito che vanno a saldare ctr) 

+5 euro se si acquista per la prima volta dall'app + mi pare ci fosse un altro buono sconto cumulabile :unsisi:

Ho sempre usato Crash, anche in multiplayer.

Quante litigate nella schermata di selezione dei personaggi  :sard:
E' vero, quando non eri abbastanza veloce e ti si anneriva il tuo personaggio del cuore :sard:

Ma quanto é bello vedere Crash con la lingua di fuori durante la corsa?  :asd:  adoro queste chicche, penso che in questo caso chi non l'ha giocato al tempo se lo godrà anche meglio rispetto ai Crash Platform, e l'atmosfera di festa nostalgica si sentirà ancora di più.

E poi diciamolo..

CTR é nel suo rispettivo genere il best ND game dell'era PSX, altro che la trilogia platform!  :hehe:
contro ogni aspettativa della gente, dove Mario 64 deluse, Crash fece uscire un gioco di Kart incredibile che ancora oggi ha tanto da dare e insegnare al genere  :sisi:
E' nata una stella! [cit.] 

Che personaggio usavate di più voi?

Io andavo solitamente di Crash o Pura o Ripper Roo, i grossi mi davano rogne e le spallone appuntite di Tiny mi coprivano mezzo schermo :sard:
Io uso tutt'ora Neo Cortex e a volte Crash dato che tutti e due hanno le stesse statistiche... ovvero tutto nella media. Mi piace giocare equilibrato XD

60 euro è un furto :sisi: per quanto ami il gioco più di 30 non ci spendo. 

Ando ha detto:
60 euro è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto ami il gioco più di 30 non ci spendo. 
Costa 40 di listino.

alezano ha detto:
Costa 40 di listino.

Vero. È l'altra edizione che costa 60. Troppo comunque. 30 sarebbe stato (quasi) onesto. Attenderò un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

io usavo un po tutti, facevo spesso a rotazione ma non tanto per cambiare personaggio, ma per sentire le esclamazioni quando erano in gara!  :asd:

Cortex "Il trofeo è mio!"

Tiny "Sei stato tu a venire!"

Dingodile "Ecco una stella!"

mi fanno morire anche adesso! Spero mantengano la stessa enfasi che avevano gli originali!

ancora non ci credo  :bruniii:

Vero. È l'altra edizione che costa 60. Troppo comunque. 30 sarebbe stato (quasi) onesto. Attenderò un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considera che sia la trilogy di crash che quella di spyro, di listino, costano 40 euro. Difficilmente l'avrebbero messo a meno questo 

Robo@nte ha detto:
considera che sia la trilogy di crash che quella di spyro, di listino, costano 40 euro. Difficilmente l'avrebbero messo a meno questo 
Eh lo so ma qua è un solo gioco contro tre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro