Non hai visto bene mi saQuello in Piramide Papù è solo una scorciatoia, non un glitch. C'era pure nell'originale e lo prendeva pure Oxide nelle prove a tempo.
Il secondo invece sì, è assolutamente da fixare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai visto bene mi saQuello in Piramide Papù è solo una scorciatoia, non un glitch. C'era pure nell'originale e lo prendeva pure Oxide nelle prove a tempo.
Il secondo invece sì, è assolutamente da fixare.
Guarda il video di piramide papu fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì scusate, avendo l'utente scritto che c'era un glitch a 1 minuto, credevo si riferisse alla scorciatoia, invece era subito dopo. Colpa mia XDNon hai visto bene mi saIl tizio cade nel vuoto che manca UN GIRO INTERO ma cadendo nei pressi della linea del traguardo ritorna dietro e dopo 2 metri finisce la gara come se fosse il terzo giro
![]()
Non l'ho più vista online però, forse l'hanno rimossa tra le varie scelte? sul più bello che avevo imparato il glitch non me lo fanno fareE secondo me sta passando già troppo tempo per la mappa con i fulmini.
vaiscrivetemi il vostro id cosi vi aggiungo tutti per qualche partita online (quotate questo post cosi non li perdo XD)
15 ore fa, Quinlan ha scritto:
A proposito di glitch
Nascondi Contenuto
A circa un minuto
Il mio è Solaris_88_scrivetemi il vostro id cosi vi aggiungo tutti per qualche partita online (quotate questo post cosi non li perdo XD)
Dopo ti mando una richiesta anch'io.vai
l'id è il mio stesso nick
Adesso però dovrebbero togliere anche i tempi assurdi che hanno messo grazie al glitch, il record online è sui 41 secondi, voglio vedere chi lo batte.Ho provato a fare quello di Piramide Papu, l'hanno fixato![]()
Aggiungetemi se volete. Il mio id dovrebbe essere in firmascrivetemi il vostro id cosi vi aggiungo tutti per qualche partita online (quotate questo post cosi non li perdo XD)
Io ci stoMa se ci si mette d'accordo in 8 qui dentro per la sfida, e si fa la gara tramite matchmaking online, quella di essere ultimi all'inizio dell'ultimo giro e la si vince, conta?
Perchè in caso avrei una proposta indecente da fare a sette di voi :sad2:
nulla di grave capita anche a me, io ho risolto così, quando si blocca premi l'ultima opzione per fare un kart casuale, da li si sblocca e metti quello che vuoi.Ho un bug demmera porca di quella miseriaogni volta che personalizzo il Kart o cambio personaggio non mi esce più dal menu di personalizzazione e devo riavviare
![]()
io ci stareiMa se ci si mette d'accordo in 8 qui dentro per la sfida, e si fa la gara tramite matchmaking online, quella di essere ultimi all'inizio dell'ultimo giro e la si vince, conta?
Perchè in caso avrei una proposta indecente da fare a sette di voi :sad2:
in firma non vedo nienteAggiungetemi se volete. Il mio id dovrebbe essere in firma![]()
Idem, pure a me dà vuoto da ieri, eppure mi mancavano delle cose.Oggi che avevo 9000 monete speravo di comprare i pg che mi mancavano, invece ho il negozio vuoto, i due slot grandi sono vuoti, ma mi mancano ancora due ombrelline, forse appaiono solo in tot giorni a rotazione![]()
i personaggi nuovi comprati tutti... come personaggio da pit stop mi manca solo n tranceMa non hai comprato tutto, ti mancano i pg nuovi, e occupano il suo slot, per quello non ti appare.
Bitch please, a valico polare mi è arrivato addosso un missile, aku aku, sveglia e sfera blu, caduto 4 volte nella stessa pozza d'acqua :sad2:certe volte è veramente il delirioin pista cloaca prima di un salto mi sono arrivati 3 missili, giuro