PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

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Io non riesco a battere oxide alla seconda lol
Eppure sto sempre in turbo con le derapate...ci ho rinunciato giorni fa, non è cosa per me :asd:  

 
Io non riesco a battere oxide alla seconda lol
Eppure sto sempre in turbo con le derapate...ci ho rinunciato giorni fa, non è cosa per me :asd:  
Mystery Caves è pure abbastanza noiosa, se prendi male una tartaruga è finita :asd:  

il segreto è non saltare sulle tartarughe, basta prenderle bene con il turbo in derapata

 
Aspettate di arrivare a Dragon Mines per le time trial e i tempi di Oxide. Pista Cloaca in confronto è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Giocato un po' perché al momento sono impegnato su altro ma sono rimasto abbastanza deluso dal fatto che se sei nelle ultime posizioni è impossibile recuperare. Il remake in ogni caso è fatto bene ma una volta finito il single player non credo che andrò online perché tra assatanati che giocano h24 e questa storia del non poter recuperare non ha senso giocare. Bocciato.

 
Nell'avventura ho completato tutta la terza zona. Ho sudato parecchio nella prova a tempo nelle miniere drago. Mentre in arena Tiny ho preso la mia prima reliquia oro :sard:  

Comunque online è pieno di bug. La lobby cade, gli obbiettivi del grand prix spesso non li sblocca, ogni tanto arrivi primo e poi alla fine scopri che erano tutti bot poichè non appari nel podio. Spero risolvino al più presto.

 
Giocato un po' perché al momento sono impegnato su altro ma sono rimasto abbastanza deluso dal fatto che se sei nelle ultime posizioni è impossibile recuperare. Il remake in ogni caso è fatto bene ma una volta finito il single player non credo che andrò online perché tra assatanati che giocano h24 e questa storia del non poter recuperare non ha senso giocare. Bocciato.
Ma meno male, cioè se uno scarsone che non sa giocare dovesse recuperare uno bravo che derapa di continuo e non sbaglia niente, in quel caso si che sarebbe rotto :asd:

Anzi dovrebbero rivedere gli oggetti, che se sei tra gli ultimi posti campi di sveglie/sfere, ma se sei terzo/quarto capitano troppo spesso casse e boccette, in quel caso sì è difficile recuperare, perchè davvero basta essere colpiti una volta e spesso non lo si recupera più il primo.

 
Ma meno male, cioè se uno scarsone che non sa giocare dovesse recuperare uno bravo che derapa di continuo e non sbaglia niente, in quel caso si che sarebbe rotto :asd:

Anzi dovrebbero rivedere gli oggetti, che se sei tra gli ultimi posti campi di sveglie/sfere, ma se sei terzo/quarto capitano troppo spesso casse e boccette, in quel caso sì è difficile recuperare, perchè davvero basta essere colpiti una volta e spesso non lo si recupera più il primo.
Non dico che un nabbo deve riuscire a recuperare il primo però ad esempio chi come me che non è un asso ma neanche scarso mi piacerebbe poter arrivare primo ogni tanto. Non dico sempre ma almeno 2 partite su 10 me le merito anche solo per l'impegno. :asd:

Purtroppo appena scendi dopo la quinta posizione non c'è verso di recuperare salvo una botta di cul0 allucinante. Per quanto riguarda il bilanciamento degli oggetti sono d'accordo con te, molte volte il gioco li da senza tener conto della posizione.

 
Non dico che un nabbo deve riuscire a recuperare il primo però ad esempio chi come me che non è un asso ma neanche scarso mi piacerebbe poter arrivare primo ogni tanto. Non dico sempre ma almeno 2 partite su 10 me le merito anche solo per l'impegno. :asd:

Purtroppo appena scendi dopo la quinta posizione non c'è verso di recuperare salvo una botta di cul0 allucinante. Per quanto riguarda il bilanciamento degli oggetti sono d'accordo con te, molte volte il gioco li da senza tener conto della posizione.
2 su 10 vuol dire che su 8 giocatori in media dovresti vincere più di tutti :sad2:

Devi dedicare un po' di tempo per masterare la derapata, almeno le basi, poi online va anche a culo, però quello davvero bravo starà sempre davanti e recupererà, ma puoi capitare in stanza con gente scarsa, trovare oggetti a tuo favore/sfavore, etc etc.

Di certo a giocare contro l'ia non si impara niente, non dico di buttarsi a capofitto nelle time trial e imparare le scie di tropy/oxide, ma un minimo le ossa te le devi fare, se fai solo l'avventura e ti butti online, pretendere di vincere è quasi follia :asd:  

 
C'è da dire che a volte la colpa del non riuscire a recuperare è dell'utenza, non del gioco in sè. Quando sono 6°/7°/8° perchè magari sono caduto, o colpito più volte, la mia priorità è colpire quelli davanti, soprattutto i primi tramite sfere, per provare a recuperare. Invece ci sono i geni che da 6°/7° sparano bombe indietro invece che in avanti, o se hanno la maschera sterzano ovunque in modo innaturale pur di colpirti. Contenti loro che vogliono giocarsi il 7 posto, non so cosa dirgli :asd:

A volte si viene colpiti e magari si finisce contro un muro, passa l'ottavo che invece di superarti e lanciare il missile al sesto per recuperare altre posizioni infierisce su di te, come per dire: "meglio rallentarlo ancora, che poi mi recupera e arrivo ultimo" :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
online in alcune piste conta saper derapare. in altre le scorciatoie sono determinanti

per quanto riguarda gli oggetti pare che il gioco ai primi 4 da solo oggetti di difesa, dal 5 in giù quelli per attaccare e recuperare

il problema poi alla fine è essere bravo a difendersi, ma a quel punto puoi recuperare e arrivare primo? boh forse sì se gli altri fanno qualche cagata

poi la maledetta sveglia che non avverte quando sta per essere lanciata e quindi è difficile difendersi

ripeto che in primis c'è bisogno dei lv online per il matchmaking

 
C'è da dire che a volte la colpa del non riuscire a recuperare è dell'utenza, non del gioco in sè. Quando sono 6°/7°/8° perchè magari sono caduto, o colpito più volte, la mia priorità è colpire quelli davanti, soprattutto i primi tramite sfere, per provare a recuperare. Invece ci sono i geni che da 6°/7° sparano bombe indietro invece che in avanti, o se hanno la maschera sterzano ovunque in modo innaturale pur di colpirti. Contenti loro che vogliono giocarsi il 7 posto, non so cosa dirgli :asd:

A volte si viene colpiti e magari si finisce contro un muro, passa l'ottavo che invece di superarti e lanciare il missile al sesto per recuperare altre posizioni infierisce su di te, come per dire: "meglio rallentarlo ancora, che poi mi recupera e arrivo ultimo" :sard:
Ti capisco :facepalm:  Mi è capitato molte volte di essere settimo ed essere colpito dal sesto che lancia una bomba indietro prima di una rampa, ti colpisce e poi cadi :facepalm:  

online in alcune piste conta saper derapare. in altre le scorciatoie sono determinanti

per quanto riguarda gli oggetti pare che il gioco ai primi 4 da solo oggetti di difesa, dal 5 in giù quelli per attaccare e recuperare

il problema poi alla fine è essere bravo a difendersi, ma a quel punto puoi recuperare e arrivare primo? boh forse sì se gli altri fanno qualche cagata

poi la maledetta sveglia che non avverte quando sta per essere lanciata e quindi è difficile difendersi

ripeto che in primis c'è bisogno dei lv online per il matchmaking
Sono d'accordo :sisi:

 
online in alcune piste conta saper derapare. in altre le scorciatoie sono determinanti

per quanto riguarda gli oggetti pare che il gioco ai primi 4 da solo oggetti di difesa, dal 5 in giù quelli per attaccare e recuperare

il problema poi alla fine è essere bravo a difendersi, ma a quel punto puoi recuperare e arrivare primo? boh forse sì se gli altri fanno qualche cagata

poi la maledetta sveglia che non avverte quando sta per essere lanciata e quindi è difficile difendersi

ripeto che in primis c'è bisogno dei lv online per il matchmaking
Bisogna anche avere culo nel difendersi, trovare nella cassa la sfera difensiva invece di una pozione mentre ti sta arrivando qualcosa addosso fa un enorme differenza, magari eviti di cadere/rallentarti e non perdi secondi preziosi.

Comunque non è vero che ai primi 4 da solo oggetti di difesa, mi è capitato di ricevere un po' di tutto, magari in proporzione minore, ma bombe/missili/maschere le trovo pure da secondo.

La sveglia dovrebbe colpire tutti nello stesso istante comunque, non colpire in ordine di distanza e magari non riesce a colpire nemmeno il primo, va a penalizzare solo certi giocatori, mentre la sfera dovrebbe essere moooolto più veloce, perchè se l'ultimo lancia la sfera addosso al primo che sta mezzo giro avanti, capace che non verrà mai beccato e se la trascina dietro per due giri mentre colpisce tutti gli altri creando ancora più distacco tra tutti quelli dal secondo posto in giù nei confronti del primo  :asd: d'altro canto più di una sfera alla volta in pista non dovrebbero essercene, essere targettati da tre sfere contemporaneamente è un incubo.

 
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Aspettate di arrivare a Dragon Mines per le time trial e i tempi di Oxide. Pista Cloaca in confronto è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il momento sto smadonnando con Papu's Pyramid, perché non riesco a tenere il sacred fire.  :monkashake:

 
ogni tanto arrivi primo e poi alla fine scopri che erano tutti bot
Troppo brutto quando capita, sei lì a gasarti e poi scopri l'amara verità  :sard:

per quanto riguarda gli oggetti pare che il gioco ai primi 4 da solo oggetti di difesa, dal 5 in giù quelli per attaccare e recuperare
Mi sono capitate maschere in prima o seconda posizione  :sisi:

 
Mi sono capitate maschere in prima o seconda posizione  :sisi:
Sono di una rarità disarmante mi sa :asd:  A mio modo di vedere il primo NON DEVE avere MAI turbi, maschere, sveglie. Il resto sì, anche il missile che magari se lo vuole tenere in caso viene superato (ci starebbe volendo) il secondo, terzo, quarto possono avere tutto tranne secondo me sveglie e sfera elettrica (non ricordo il nome XD) mentre dietro dal quinto in poi tutto con una percentuale maggiore in ordine di: maschere, turbi, sveglia, sfera blu. 

Per me tutto migliorerebbe se fanno le cose a questo modo cambiando le probabilità di uscita dell'oggetto in base alla posizione, e deve contare la posizione presente nel momento della rottura della cassa, perchè capisco sia un casino se si viene sorpassati mentre la "ruota" gira e non si preme il tasto.

Chi è ottavo a mezzo giro nel primo giro è ovvio non recupererà mai ed è anche giusto così, ma parlo di un recupero da primato, arrivare in posizioni più alte ci starebbe, ed in più se tutto funziona meglio si creerebbe in qualunque zona di classifica una gara a colpirsi a vicenda, quindi chi è dietro se è bravo/fortunato non si sa mai cosa può accadere...certo se uno è avanti e gioca bene non c'è sveglia/sfera che possa ribaltare la situazione per chi è dietrissimo, ma chi è secondo avrebbe già qualche possibilità, online spesso questa possibilità manca XD

Insomma, qualche miglioria di questo tipo secondo me sarebbe utile.

 
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e anche oggi, il bundle n trance domani..spero non sia un bug che non mi appare...ma solo a me manca sbloccare lui??

 
e anche oggi, il bundle n trance domani..spero non sia un bug che non mi appare...ma solo a me manca sbloccare lui??
Secondo me hanno voluto far sì che a tutti apparissero le cose nuove che hanno eliminato alcuni bundle e li rimetteranno post evento. Sarebbe utile sapere se a qualcuno è apparso durante l'evento, a me no, e anche io non l'ho mai preso ;)  

 
Io nel 90% delle gare online noto che quello che è primo ad inizio gara poi sistematicamente vince. Mentre gli altri si tirano addosso di tutto quello prende il via e bon, non si recupera praticamente più. Mette un distacco sul secondo abbastanza importante . 

 
Io nel 90% delle gare online noto che quello che è primo ad inizio gara poi sistematicamente vince. Mentre gli altri si tirano addosso di tutto quello prende il via e bon, non si recupera praticamente più. Mette un distacco sul secondo abbastanza importante . 
Non so perché ma ricorda un po il campionato odierno italiano di serie A.. :sard:

 
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