PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello in Piramide Papù è solo una scorciatoia, non un glitch. C'era pure nell'originale e lo prendeva pure Oxide nelle prove a tempo.

Il secondo invece sì, è assolutamente da fixare.
Non hai visto bene mi sa :asd:  Il tizio cade nel vuoto che manca UN GIRO INTERO ma cadendo nei pressi della linea del traguardo ritorna dietro e dopo 2 metri finisce la gara come se fosse il terzo giro :asd:  

Guarda il video di piramide papu fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non hai visto bene mi sa :asd:  Il tizio cade nel vuoto che manca UN GIRO INTERO ma cadendo nei pressi della linea del traguardo ritorna dietro e dopo 2 metri finisce la gara come se fosse il terzo giro :asd:  
Sì scusate, avendo l'utente scritto che c'era un glitch a 1 minuto, credevo si riferisse alla scorciatoia, invece era subito dopo. Colpa mia XD

Non è grave ed è normale che ci siano glitch di questo tipo. L'importante è che li fixino e lo facciano in breve tempo. E secondo me sta passando già troppo tempo per la mappa con i fulmini.

E secondo me sta passando già troppo tempo per la mappa con i fulmini.
Non l'ho più vista online però, forse l'hanno rimossa tra le varie scelte? sul più bello che avevo imparato il glitch non me lo fanno fare  :badboy:

Almeno ho dato un minuto e mezzo al time trial di Oxide  :trollface:

Oggi che avevo 9000 monete speravo di comprare i pg che mi mancavano, invece ho il negozio vuoto, i due slot grandi sono vuoti, ma mi mancano ancora due ombrelline, forse appaiono solo in tot giorni a rotazione  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
scrivetemi il vostro id cosi vi aggiungo tutti per qualche partita online (quotate questo post cosi non li perdo XD) 

scrivetemi il vostro id cosi vi aggiungo tutti per qualche partita online (quotate questo post cosi non li perdo XD) 
Il mio è Solaris_88_ 

Chi vuole mi aggiunga.  :saske:

vai

l'id è il mio stesso nick
Dopo ti mando una richiesta anch'io. 

Ho provato a fare quello di Piramide Papu, l'hanno fixato  :badboy:
Adesso però dovrebbero togliere anche i tempi assurdi che hanno messo grazie al glitch, il record online è sui 41 secondi, voglio vedere chi lo batte.  :asd:

Ma se ci si mette d'accordo in 8 qui dentro per la sfida, e si fa la gara tramite matchmaking online, quella di essere ultimi all'inizio dell'ultimo giro e la si vince, conta?  :hmm:

Perchè in caso avrei una proposta indecente da fare a sette di voi  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
raga vi aggiungo anche io, il mio nick è dario9020

aggiungo la gente che ha messo il suo nick, sperando non siate gente super pro :sad2:  (in certe piste i primi davano un minuto di vantaggio a tutti gli altri, cioè LOL)

aggiungo i seguenti

Daelenix

Solaris_88_

KardWay

akagami_chan_69

ripeto, speriamo non siate troppo pro, io ho iniziato il gioco da poco, me la cavicchio, ma son 32 circuiti diamine, vatteli a memorizzare tutti  :asd:

Io sono online adesso, se c'è qualcuno per fare le sfide che richiedono l'invito/corse nella pista nuova, io ci sono. O anche solo per fare qualche gara a caso

Ma se ci si mette d'accordo in 8 qui dentro per la sfida, e si fa la gara tramite matchmaking online, quella di essere ultimi all'inizio dell'ultimo giro e la si vince, conta?  :hmm:

Io ci sto 

Ho un bug demmera porca di quella miseria :sadfrog: ogni volta che personalizzo il Kart o cambio personaggio non mi esce più dal menu di personalizzazione e devo riavviare :facepalm:
nulla di grave capita anche a me, io ho risolto così, quando si blocca premi l'ultima opzione per fare un kart casuale, da li si sblocca e metti quello che vuoi.

ho acquistato un set corposo del gra prix con personaggi ec, colori ecc da quasi 5000 monete....adesso rimane "vuoto" proprio con scritto "vuoto"... niente n, trance, non compare =(

io ci starei

Aggiungetemi se volete. Il mio id dovrebbe essere in firma  :ahsisi:
in firma non vedo niente

voi nel pit stop avete i pacchetti estivi? a chi manca n trance?

Gare cattive oggi, comunque procuratevi un headset che ho il bisogno fisico sentiate le mie bestemmie quando mi lanciate addosso sveglie e nitro varie :sad2:

Bug strano, mi sono scomparsi circa 1100 punti nitro, ho sbloccato le ruote dei 25000 due volte oggi  :monkashake:

certe volte è veramente il delirio :rickds: in pista cloaca prima di un salto mi sono arrivati 3 missili, giuro

certe volte è veramente il delirio :rickds: in pista cloaca prima di un salto mi sono arrivati 3 missili, giuro
Bitch please, a valico polare mi è arrivato addosso un missile, aku aku, sveglia e sfera blu, caduto 4 volte nella stessa pozza d'acqua  :sad2:

Però su pista cloaca è stato bello vedervi tutti schiantare per provare a prendere la shortcut :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro