PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quanto ho capito infatti è meglio rallentare un po' prima di prenderla, io per ora ho fatto tutto il contrario e infatti ho dato parecchie musate contro il muro.  :asd:
Ci sto provando ora raga

come fate a salire la barra nitro velocemente :D

io sono a metà livello della barra argento :gachigasm:
Ho solo fatto ogni giorno le giornaliere e finito 9/10 settimanali :sisi:  

Praticamente mi stai dicendo che devo saltare appena le ruote del kart sono già fuori pista ?
Prova come le ruote davanti sono oltre la punta della zona dove si salta, quindi premerai il salto quando le ruote di dietro sono ancora ancorate per terra sullo spigolo della zona di salto.

Prova come le ruote davanti sono oltre la punta della zona dove si salta, quindi premerai il salto quando le ruote di dietro sono ancora ancorate per terra sullo spigolo della zona di salto.
Hai ragione  :ivan:

Si si esce anche con un po' di turbo, che cazz0 però avrebbero potuto bilanciarla meglio.  :asd:
Mi accorsi di questa cosa sin dalla prima pista, con la scorciatoia col salto nella pozzanghera d'acqua, anche lì devi andare in ritardo in base a come pensi, alla fine pure i salti sulle piattaforme per me son tutti sbagliati, fungono sempre e solo quando mezzo kart è fuori e stanno per terra solo le ruote di dietro...mi ricordano i salti dei vecchi tomb raider  :sard:

Quindi in pratica solo con le giornaliere si dovrebbe riuscire a sbloccar tutto, ed ovviamente per massimizzare il tutto conviene usare i personaggi che potenziano la barra nitro :hmm:

Mi accorsi di questa cosa sin dalla prima pista, con la scorciatoia col salto nella pozzanghera d'acqua, anche lì devi andare in ritardo in base a come pensi, alla fine pure i salti sulle piattaforme per me son tutti sbagliati, fungono sempre e solo quando mezzo kart è fuori e stanno per terra solo le ruote di dietro...mi ricordano i salti dei vecchi tomb raider  :sard:
Si anche quella di Baia Crash è fatta da cani, comunque ho appena battuto Papu Pau a difficile, bastardello ma prendendo la scorciatoia "cheat" lo si batte subito.  :asd:

E la sfida buggata della settimana è "kamikaze" :sard: settimana scorsa fatta in scioltezza al first try, oggi ci ho provato una decina di volte e nada.

Altra sfida impossibile, almeno per me, battere il mio miglior tempo a Fiale di Roo, peccato abbia dato 4 secondi a Oxide e ora migliorare quel tempo non è proprio cosa fattibilissima :rickds:  

Quindi in pratica solo con le giornaliere si dovrebbe riuscire a sbloccar tutto, ed ovviamente per massimizzare il tutto conviene usare i personaggi che potenziano la barra nitro :hmm:
Sì, io dove non parla di pg specifici o kart specifici ho fatto tutto col 50% in più di nitro :sisi:  E mi mancano 10.000 all'ultimo premio.

Altra sfida impossibile, almeno per me, battere il mio miglior tempo a Fiale di Roo, peccato abbia dato 4 secondi a Oxide e ora migliorare quel tempo non è proprio cosa fattibilissima :rickds:  
Quella cosa è ridicola. Dovrebbero fare in modo che si salvi il primo tempo fatto nella giornata della sfida, in modo che poi batti quello, oppure far cancellare la classifica dei tempi. E' impossibile come sfida se uno le ha già fatte per Oxide  :sard:

Ma la scorciatoia di Miniere Drago è utile ? No perché a me sembra che faccia perder più tempo.  :morristend:

Ma la scorciatoia di Miniere Drago è utile ? No perché a me sembra che faccia perder più tempo.  :morristend:
Se la prendi bene è utile, però devi essere preciso con lo U turn(cioè saltare con R1, poi mollare x e girare con quadrato, il tutto con un'ottima velocità). Se la si prende normalmente non conviene e si rischia solo di essere schiacciati.

CINQUANTA MINUTI per vincere la gara in Valico Polare. 

Battuto Oxyde cosi 

Vabbuo non riesco a caricare in HOST la foto

Entrambi 4:05:38 ?

Fortunatamente l ha data vinta a me

Comunque per il ratto c ho messo 20 minuti buoni

Oxyde al sesto tentativo l ho battuto

Boh!

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Tiny è buono ? Io sto cercando un pg per affrontare l'avventura ad hard ma sono indecisi su quale sia meglio.  :hmm:
Non esiste un buono in senso assoluto, ci sono pg che son più utili su alcune piste, altri meno.

Personalmente per le time trial sto ondeggiando tra Tiny e Coco: le piste con tantissime curve, conviene farle con Coco per la sua migliore maneggevolezza. Le altre conviene farle con un pg velocità tipo Tiny o Dingodile o altri, perché in velocità assoluta si fumano tutti. 

Adesso sto a 22 time trial completate, me ne mancano sempre meno per mettere le mani sul platino. Una volta fatta Dragons Cave, è come uscire dalla stanza dello spirito e del tempo, le altre piste diventano una scemenza.

è utile solo se impari alla perfezione come entrarci, in turbo massimo e saltellando per non rallentare. le run migliori per quel tracciato vedono tempi anche sotto 1.20 (il guadagno in termini di tempo è enorme, almeno una decina di secondi rispetto al tempo di Oxide), solo che è estremamente difficile entrarci e preservare il turbo.

Non esiste un buono in senso assoluto, ci sono pg che son più utili su alcune piste, altri meno.

Personalmente per le time trial sto ondeggiando tra Tiny e Coco: le piste con tantissime curve, conviene farle con Coco per la sua migliore maneggevolezza. Le altre conviene farle con un pg velocità tipo Tiny o Dingodile o altri, perché in velocità assoluta si fumano tutti. 

Adesso sto a 22 time trial completate, me ne mancano sempre meno per mettere le mani sul platino. Una volta fatta Dragons Cave, è come uscire dalla stanza dello spirito e del tempo, le altre piste diventano una scemenza.

è utile solo se impari alla perfezione come entrarci, in turbo massimo e saltellando per non rallentare. le run migliori per quel tracciato vedono tempi anche sotto 1.20 (il guadagno in termini di tempo è enorme, almeno una decina di secondi rispetto al tempo di Oxide), solo che è estremamente difficile entrarci e preservare il turbo.
Capito grazie. Per quanto riguarda la scorciatoia di Miniere Dragon mi sembra impossibile già solo ad entrarci.  :morristend:

Oggi ho loggato e avevo già due sfide giornaliere completate, meno punti nitro per me  :sadfrog:

Dopo qualche tentativo ho battuto Pinstripe. All'ultimo giro sono riuscito a colpirlo con un missile vicino alla rampa e di conseguenza è caduto :rickds:   Inoltre, nel pit stop sono riuscito a sbloccare tutte le ragazze :gab:

Ho un vuoto di memoria: ora (metto spoiler per sicurezza) 

devo affrontare Oxide. Ma per affrontarlo la seconda volta basta sconfiggerlo la prima volta o prima bisogna completare l'avventura al 100% prendendo anche le gemme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro