PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi dovevo trovare nello store il bundle di Isabella a 5175 in teoria... e invece ho trovato Isabella a 1500 e Isabella skin leggendaria a 2500  :mellow:
aspetta prima di prenderlo, il bundle ritorna. Mi era capitato pure a me con alcuni personaggi di 'sto evento e ora li ho tutti.
Invece non mi spawnano più le skin dell'evento di Dingodile e N.Gin ma solo quelle normali.

aspetta prima di prenderlo, il bundle ritorna. Mi era capitato pure a me con alcuni personaggi di 'sto evento e ora li ho tutti.
Invece non mi spawnano più le skin dell'evento di Dingodile e N.Gin ma solo quelle normali.
Si aspetto, ma sono già quattro giorni che ho il negozio vuoto  :huh:

A me non appaiono più Crash/Tiny dell'evento, immagino ritorneranno prima o poi.

5 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

Non serve la scorciatoia, e io l’ho fatta con Coco. Però devi tenere il boost che ti dà la piattaforma turbo alla fine del giro fino a quando arrivi alla scala a chiocciola. 

Io seguendo questa guida sono arrivato alle piste di Nitro Kart senza problemi. 

( Cloaca a parte)

update: adesso mi sono portato a meno di un secondo dal tempo di Oxide, usando pg velocità Grande Norm :asd:  

ci sono vicino, lo sento  :monkashake:

Ho fatto 7 giri in Parco Coco, ma mi prendono dopo la metà dell'ultimo giro.
Significa che devi andare più veloce, sfrutta le derapate in tutto il tracciato, per quanto mi riguarda quello è il luogo migliore per sfruttare questa sfida.

vi risulta che con questo gioco non sia possibile giocare online in 2 da ps4 diverse, con account primario e un altro secondario?

Ultima modifica da un moderatore:
Gente che palesemente fa schifo al punto da non saper derapare e che sorpasso ad ogni curva, mi passa davanti perchè trova tre sveglie di fila, meritocrazia il cazzo. Qui volano bestemmie come fossero shuriken.

vi risulta che con questo gioco non sia possibile giocare online in 2 da ps4 diverse, con account primario e un altro secondario?
Se parli dello stesso account ovvio, se no no, funziona tutto.

Quindi Tiny è buono ? Io sto cercando un pg per affrontare l'avventura ad hard ma sono indecisi su quale sia meglio.  :hmm:
Coi personaggi dalla minima sterzata è tosta, secondo me è meglio uno intermedio come Coco :sisi:  

Comunque sto a 32K punti nitro, ci arrivo sicuro al massimo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se parli dello stesso account ovvio, se no no, funziona tutto.
no non parlo dello stesso account

parlo dell'account primario che condivide il gioco con uno secondario

un mio amico quando prova a giocare online funziona mentre all'altro non va, e viceversa

Qualcuno che vuole usare il proprio Happy Wumpa Hour (monete x5) con me in match privati, senza oggetti, così senza che perdiamo tempo inutile online, massimizzando i guadagni? :asd:

Non importa chi arriva primo o secondo

Ma la scorciatoia della Pista Cloaca come si prende ? Vedo gente che riesce a farla anche senza turbo.

come fate a salire la barra nitro velocemente :D

io sono a metà livello della barra argento :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro