PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me hanno voluto far sì che a tutti apparissero le cose nuove che hanno eliminato alcuni bundle e li rimetteranno post evento. Sarebbe utile sapere se a qualcuno è apparso durante l'evento, a me no, e anche io non l'ho mai preso ;)  
quindi sei nella mia stessa situazione.. ti appare le cose nuove ma il bundle di n trance no...mi consolo! potresti farmi uno screen delal schermata per favore

che poi non capisco perchè il bundle delle macchine le ho a sinistra e quell odei personaggi bundle grand prix a destra..al contrario...sono il solo?

quindi sei nella mia stessa situazione.. ti appare le cose nuove ma il bundle di n trance no...mi consolo! potresti farmi uno screen delal schermata per favore

che poi non capisco perchè il bundle delle macchine le ho a sinistra e quell odei personaggi bundle grand prix a destra..al contrario...sono il solo?
Secondo me il problema è leggermente diverso: come dice Sirio danno la precedenza ai bundle delle trophy girls, ma una volta che questi sono esauriti inizieranno a mostrarti il kit Favola e quello Summer Time (con N. Trance). Non posso esserne sicuro però visto che li ho comprati entrambi prima del gran prix, ma è possibile perché i bundle dei kart del gioco base che non ho toccato prima della patch del gran prix continuano ad apparirmi normalmente. Per i bundle delle skin hanno anche fatto in modo che solo un bundle sia acquistabile al giorno (cioè quando ne compri uno per comprare il successivo devi aspettare il prossimo aggiornamento del pit stop) contrariamente al resto degli oggetti del negozio, che aggiunge come se non bastasse un ulteriore grattacapo.

Sono di una rarità disarmante mi sa :asd:  A mio modo di vedere il primo NON DEVE avere MAI turbi, maschere, sveglie. Il resto sì, anche il missile che magari se lo vuole tenere in caso viene superato (ci starebbe volendo)
Sì, sono molto rare but still... anche io le toglierei per quelle posizioni perché non ha senso.

Giocavo online...di colpo ogni giocatore al primo giro della gara viene buttato fuori, i ritrovo contro i BOT, come tocco la linea del traguardo del terzo giro crasha il gioco. Ero sulla stazione oxide, una delle due piste che più da monete, voglio le mie caxxo di 300 monete adesso  :bruniii:

Fatte tutte le prove a tempo(tempi Oxide) in ordine da Baia Crash fino a Via Aria Calda, poi continuerò con le altre. Rallenta un po' il fatto di dover fare 3 volte la prova anche se si batte già il tempo di N Trophy o Oxide.

Le più difficili fino adesso sono senza dubbio Pista Cloaca e Miniere Drago. Pista Cloaca solo per la scorciatoia infame(e ogni tanto qualche barile se non si fa attenzione), mentre Miniere Drago è proprio difficile. Tra l'altro stavo facendo un tempone e poi alla fine mi sono schiantato contro uno dei pali dopo la strada a chiocciola(e ho battuto Oxide nonostante questo, mannaggia a me che ho sbagliato). Tra l'altro Oxide in Miniere Drago è abbastanza "lento" i primi due giri, poi si pompa nel terzo giro :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono l'unico che ha problemi con le shortcut di colle tempesta? la peggiore dopo pista cloaca.

Guardando le Trophy Girls ho notato che al loro design sono state applicate delle censure, similmente a quanto successo con Tifa nel Remake di Final Fantasy VII.

8zXeU0a.jpg

Isabella e Megumi sono rimaste invariate (per loro nulla da censurare), mentre invece ad Ami e Liz sono stati aggiunti un bel paio di leggins  :ahsisi:

fjbYNXP.jpg

Deduco che l'idea di rendere meno "sessualizzati" i personaggi femminili stia diventando una scelta a livello globale.

Io, da donna, dico che non mi avrebbe dato alcun fastidio lasciarle come erano in origine  :sisi:

A che serve da Papu?

Basta fare due scorciatoie, fatta subito come pista. 

Molto piu difficile Cloaca. 
evidentemente ero stanco quando l'ho provata, perché poi l'ho rifatta first try :asd:  

adesso sono alle Dragon Mines  :monkashake:

mi sembra chiaro che bisogna effettuare 3 giri perfetti con un pg velocità tipo Tiny. un metodo high risk high reward sarebbe prendere la scorciatoia del carrello, prendendola in modo corretto si danno un paio di secondi ad Oxide con molta facilità. il problema è non fare errori e tenersi stabili 3 giri.

evidentemente ero stanco quando l'ho provata, perché poi l'ho rifatta first try :asd:  

adesso sono alle Dragon Mines  :monkashake:

mi sembra chiaro che bisogna effettuare 3 giri perfetti con un pg velocità tipo Tiny. un metodo high risk high reward sarebbe prendere la scorciatoia del carrello, prendendola in modo corretto si danno un paio di secondi ad Oxide con molta facilità. il problema è non fare errori e tenersi stabili 3 giri.
Non serve la scorciatoia, e io l’ho fatta con Coco. Però devi tenere il boost che ti dà la piattaforma turbo alla fine del giro fino a quando arrivi alla scala a chiocciola. 

Io seguendo questa guida sono arrivato alle piste di Nitro Kart senza problemi. 

( Cloaca a parte)

Ultima modifica da un moderatore:
Guardando le Trophy Girls ho notato che al loro design sono state applicate delle censure, similmente a quanto successo con Tifa nel Remake di Final Fantasy VII.

8zXeU0a.jpg

Isabella e Megumi sono rimaste invariate (per loro nulla da censurare), mentre invece ad Ami e Liz sono stati aggiunti un bel paio di leggins  :ahsisi:

fjbYNXP.jpg

Deduco che l'idea di rendere meno "sessualizzati" i personaggi femminili stia diventando una scelta a livello globale.

Io, da donna, dico che non mi avrebbe dato alcun fastidio lasciarle come erano in origine  :sisi:
Probabilmente lo hanno fatto per evitare di mettere o un buco nero o delle mutandine sotto alla gonna o per evitare di creare strane inquadrature quando sono alla guida dei kart... però sì, preferivo quei vestiti.

Probabilmente lo hanno fatto per evitare di mettere o un buco nero o delle mutandine sotto alla gonna o per evitare di creare strane inquadrature quando sono alla guida dei kart... però sì, preferivo quei vestiti.
Liz ha le mutandine verdi  :unsisi:

L'unica che ha mantenuto le gambe scoperte curiosamente è Tawna  :dsax:

Io continuo a pensare che siano censure un po' assurde, da ragazzina neanche davo importanza al fatto che due di loro fossero coperte a malapena  :asd:

Consigli per "Eccesso di velocità in retromarcia" e "Scalda il motore"? Mi mancano queste sfide e quelle da vincere online (sono scarso e non vinco mai)

Consigli per "Eccesso di velocità in retromarcia" e "Scalda il motore"? Mi mancano queste sfide e quelle da vincere online (sono scarso e non vinco mai)
Per la prima fai 7 giri in parco Coco a difficoltà facile , per la seconda è buggata

Sto finendo di battere i tempi di Trophy, ieri sera ho fatto Miniere Drago sorprendentemente senza bestemmiare troppo. Sto trovando molta difficoltà con Stazione Oxide che è l'ultima che mi manca. Faccio davvero fatica a mantenere il turbo blu tanto quanto Trophy dopo il salto. Avete consigli? 

Oggi dovevo trovare nello store il bundle di Isabella a 5175 in teoria... e invece ho trovato Isabella a 1500 e Isabella skin leggendaria a 2500  :mellow:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro