PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi posso chiedervi quant'è competitivo l'online?  :dsax:

C'è una maggioranza di Pro che ti umiliano oppure c'è un buon numero di utenti medi/discreti?

Vorrei tentare qualche partita ma vorrei farmi un quadro generale dell'utenza prima di tuffarmi  :asd:
Diciamo che è come giocare al Difficile contro la CPU, ma puoi trovare quello che scappa via e non lo pigli più :sisi:  

Diciamo che è come giocare al Difficile contro la CPU, ma puoi trovare quello che scappa via e non lo pigli più :sisi:  
Mmhhh.... Allora mi sa che per me è ancora troppo presto  :asd:

In pratica funziona che come ottieni un minimo di vantaggio ti sparano mezzo arsenale addosso?  :sard:

In pratica funziona che come ottieni un minimo di vantaggio ti sparano mezzo arsenale addosso?  :sard:
A me solitamente vanno così: come la partita parte se parto meglio di tutti e sono primo/secondo dopo poche curve arrivano le prime 4 casse con le armi, la prendo, due o tre dietro di me la prendono sicuro e a meno che a me non è uscita la barriera subisco il primo colpo perchè con la iella che ho hanno beccato missile o bomba, io ovviamente una bottiglietta che comunque qualcosa fa, ma solitamente dopo altre due curve mi pigliano e sono 6/7/8 poi parte la rimonta giocando al meglio possibile deviando le cose in terra e sperando esca una sveglia, una maschera ecc...spesso esce, spesso no, spesso però come mi avvicino a qualcuno e lo supero mi ricolpisce...serve fortuna con le armi  :asd:
La gente comunque sta imparando a giocare, i primi giorni vincevo spesso, ora quasi mai  :sard:

9 volte su 10 vince quello che dopo cinque curve è primo, solo la sfera blu può cambiare qualcosa se tu che sei secondo/terzo non ti prende e il primo viene colpito. Come dissi tempo fa sembra di giocare con la F1 a montecarlo, se hai la pole vinci al 90% :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
quindi confermate che il pacchetto con n trance non l'avete piu beccato da quando è iniziato il grand prix?
N. Trance l'avevo già comprato prima dell'inizio della stagione però ti posso confermare che in effetti il suo bundle non compare più nel pit stop, perché ho fatto caso a diverse segnalazioni simili negli scorsi giorni sul web da gente che ha comprato il gioco in un secondo momento e non riesce a trovare il modo di sbloccarlo.
O è un bug o una scelta (scellerata) degli sviluppatori o chi sopra di loro è, in ogni caso possiamo solo sperare che si ritornerà alla scaletta oggetti completa una volta concluso questo gran prix tra poco più di una settimana.

N. Trance l'avevo già comprato prima dell'inizio della stagione però ti posso confermare che in effetti il suo bundle non compare più nel pit stop, perché ho fatto caso a diverse segnalazioni simili negli scorsi giorni sul web da gente che ha comprato il gioco in un secondo momento e non riesce a trovare il modo di sbloccarlo.

O è un bug o una scelta (scellerata) degli sviluppatori o chi sopra di loro è, in ogni caso possiamo solo sperare che si ritornerà alla scaletta oggetti completa una volta concluso questo gran prix tra poco più di una settimana.
Se è una scelta potrebbe essere dovuta al fatto che preferiscono che la gente compri il prima possibile i personaggi dell'evento che danno punti nitro bonus. Se ci pensi se uno ha quell'obiettivo e non ha comprato nessun personaggio si ritroverebbe forse per giorni coi bundle che non gli interessano, quindi hanno scelto quella via. 

Più che troppo presto è troppo tardi, il divario tra i pro e tutti gli altri è disumano ormai, e su 8 giocatori almeno un paio di fortissimi li becchi sempre.

Nemmeno il bundle "largo" di Coco principessa dovrebbe più comparire per chi non l'ha acquistato prima del pass.

Solo a me online esce sempre Tour del crepuscolo? Ormai non la posso più vedere, ci sono alcune piste che praticamente non ho mai visto, questa invece ci sta due volte su tre, e il bello è che la gente la vota pure.  :sad2:

Solo a me online esce sempre Tour del crepuscolo? Ormai non la posso più vedere, ci sono alcune piste che praticamente non ho mai visto, questa invece ci sta due volte su tre, e il bello è che la gente la vota pure.  :sad2:
Si anche a me esce spesso. Appena appare come mappa da votare nel giro di un secondo riceve già 4/5 voti :sard:  

Colpa della scaletta dell'online immagino, che almeno secondo me tende a dare Tour del Crepuscolo più spesso rispetto alle altre piste nella votazione. Una o due settimane fa era il delirio considerato che ci sono una manciata di sfide della stagione che devono essere necessariamente completate su quella pista online. Adesso la situazione è migliorata ma comunque Tour capita spesso e se ti capita la lobby sbagliata finisci per fare la stessa pista tre volte, che raramente è una cosa che si apprezza diciamo. Senza contare che Tour è pure piuttosto lunga.

Poi diciamocelo, poteva andare peggio.

Potevano votare Miniere Drago 2 volte di fila  :bio:

Come si fa a spostare piu' velocemente, una volta che si e' in volo, la direzione del kart? Vedo gente che al Castello di Cortex riesce a cambiare traiettoria in modo molto piu' netta di me.

Ragazzi, ieri ho fatto una partita con Ripper Roo nell'arena Miniere Drago.

Ad un certo punto ho usato la maschera di Uka Uka e poi, come una nabba, sono caduta di sotto  :rickds:

Ho notato che, curiosamente, a ripescare il personaggio è stato Aku Aku e non Uka Uka  :dsax:

È normale questa cosa oppure è un glitch?

Chiedo perchè non mi era mai successo prima  :unsisi:

Ragazzi, ieri ho fatto una partita con Ripper Roo nell'arena Miniere Drago.

Ad un certo punto ho usato la maschera di Uka Uka e poi, come una nabba, sono caduta di sotto  :rickds:

Ho notato che, curiosamente, a ripescare il personaggio è stato Aku Aku e non Uka Uka  :dsax:

È normale questa cosa oppure è un glitch?

Chiedo perchè non mi era mai successo prima  :unsisi:
Non saprei, sembrerebbe un bug raro di qualche tipo che ha sbagliato la maschera da assegnare. L'unico personaggio che può usare sia Aku che Uka (scelti in maniera casuale ogni quavolta si piglia un bundega o si cade) è Penta Penguino che io sappia :hmm:

Non saprei, sembrerebbe un bug raro di qualche tipo che ha sbagliato la maschera da assegnare. L'unico personaggio che può usare sia Aku che Uka (scelti in maniera casuale ogni quavolta si piglia un bundega o si cade) è Penta Penguino che io sappia :hmm:
All'inizio ho pensato che fosse intervenuto Aku Aku perchè l'altra maschera era già impegnata  :asd:

Ma non credo ci sia correlazione tra le due cose  :ahsisi:

Probabilmente è solo un bug  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda probabilmente ciclica, ma le varie ricompense del GP, soprattutto pg e skin, torneranno essere sbloccabili (con moneta in-game) anche successivamente? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro