PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, io sinceramente non lo ho più toccato da una settimana a questa parte, zero stimoli proprio :dsax:  Fatta l'avventura e qualche livello ricompensa del GP e già mi son stufato. Se aggiungiamo il fatto che dovrei farmi il sangue amaro per Oxide la voglia non può che allontanarsi :sad2:

Anche a me ha stufato. Mi aspettavo anche una campagna per la parte Nitro Kart, invece son solo piste buttate nel menu' iniziale e basta.

Di grindare per skin non se ne parla proprio minimamente, sistema che mi e' venuto a noia gia' su altri giochi, figuriamoci qui.

Anche a me ha stufato. Mi aspettavo anche una campagna per la parte Nitro Kart, invece son solo piste buttate nel menu' iniziale e basta.

Di grindare per skin non se ne parla proprio minimamente, sistema che mi e' venuto a noia gia' su altri giochi, figuriamoci qui.
Beh ma scusa, si sapeva che non ci sarebbe stata la campagna di Nitro Kart.

Per il resto il gioco è un arcade, deve piacervi il gameplay e i contenuti, anche perchè di altro non c'è molto da fare. E' come comprare un picchiaduro ma poi annoiarsi perchè ci si picchia solo :D  

Più che altro la grande assenza sono le modalità torneo online e coppa online, queste DOVEVANO esserci, se non al lancio subito dopo e invece tutto tace.. aggiungo anche 2player split screen online penso sia richiesto.

Alla lunga stufa fare solo partite singole online, in compagnia è tutta un'altra cosa ovviamente ma il solo farmare costumi e simili non aiuta di certo.

Spero dicano qualcosa in prossimità del secondo grand prix.

Più che altro la grande assenza sono le modalità torneo online e coppa online, queste DOVEVANO esserci, se non al lancio subito dopo e invece tutto tace.. aggiungo anche 2player split screen online penso sia richiesto.

Alla lunga stufa fare solo partite singole online, in compagnia è tutta un'altra cosa ovviamente ma il solo farmare costumi e simili non aiuta di certo.

Spero dicano qualcosa in prossimità del secondo grand prix.
Su questo non c'è dubbio. Le coppe sono d'obbligo entro il prossimo mese.

Finita e completata l'avventura al 100% a normale :gab:  Oxide molto tosto la seconda volta. Ora proverò, con molta calma, ad affrontare le prove a tempo di Tropy e Oxide :sard:  

Poi, successivamente, rienizio l'avventura a difficile solo per sbloccare il trofeo :rickds:  

Per quanto riguarda l'online continuo a sperare che inseriscano, prima o poi, lo split online, qualche sistema di punteggio(classificate) e le coppe. Sarebbe carino anche inserire una finestra chat  nelle lobby durante l'attesa sia in mondiale che in privata. 

Mi è arrivata una richiesta d'amicizia qualche minuto fa, è uno di voi? Non aggiungo gente se non so da dove viene  :sard:  Non posso vedere gli amici in comune perchè sono privati :asd:  

Ormai son 5 giorni che non loggo manco più, veramente zero stimoli, vediamo che s'inventano col nuovo pass, ma penso sarà simile se non identico a questo a livello di struttura, e poi decido se mollarlo definitivamente o meno.

Pensare che col primo CTR ci ho passato mesi se non anni.

Semplicemente "altri tempi", alla fine questo gioco ha più cose dell'originale, quindi quei mesi e anni di cui parli li passavi comunque a fare le stesse cose, semplicemente prima era prima, ora è ora :asd:  E' normale sia così.

Ormai son 5 giorni che non loggo manco più, veramente zero stimoli, vediamo che s'inventano col nuovo pass, ma penso sarà simile se non identico a questo a livello di struttura, e poi decido se mollarlo definitivamente o meno.

Altri tempi (purtroppo perduti)! Ora si "corre" in qualsiasi cosa... anche non volendo a quanto pare :asd: compresi gli stimoli o le voglie mai sufficienti .. anche io l' ho atteso come un bambino col giocattolo, dopo i primi giorni di euforia ora ci gioco pochissimo (anche per questione di impegni).

Voglio ritornare alla fine degli anni 90 inizi 2000... :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aggiungo al gruppo di quelli che hanno perso l'entusiasmo, purtroppo per come è stato strutturato il gioco era inevitabile che i giocatori della vecchia guardia ne risentissero. Sono cambiati i tempi, è cambiato il tempo da dedicargli, ci hanno distrutto la dignità quando pensavamo di essere super veloci e poi ci hanno massacrato online..  :asd:

Io lo continuerò con calma, cercando di fare l'indispensabile per non perdere troppi punti nitro. 

Basterebbe aggiungere un ranking per trovare gente più o meno dello stesso livello, anche questa fattibilissima come cosa.

Ma è normale, alla fine si fanno le stesse identiche cose e avendoci giocato già tanto, dopo l'iniziale entusiasmo e le prime partite online, senza contenuti che invogliano a giocare è giusto succeda.

Devono darsi una svegliata, aggiungere solo skin, pg e una pista al mese non è sufficiente.

Dai che quando introdurranno Spyro e co. il gioco diventerà Spyro Team Racing e ci sarà una ventata di diversità ma il gioco quello è, lo abbiamo già consumato all'epoca dopotutto :dsax:

quindi confermate che il pacchetto con n trance non l'avete piu beccato da quando è iniziato il grand prix?

Buuzer ha detto:
Dai che quando introdurranno Spyro e co. il gioco diventerà Spyro Team Racing e ci sarà una ventata di diversità ma il gioco quello è, lo abbiamo già consumato all'epoca dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Mi chiedo che personaggi metteranno. A parte Spyro già confermato secondo il rumor del data mining i personaggi nuovi giocabili come piloti saranno Spyro, Hunter, Gnasty Gnorc, Ripto e la maga.

Io però volevo pure Elora, Bianca e sopratutto Riccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif

Ragazzi posso chiedervi quant'è competitivo l'online?  :dsax:

C'è una maggioranza di Pro che ti umiliano oppure c'è un buon numero di utenti medi/discreti?

Vorrei tentare qualche partita ma vorrei farmi un quadro generale dell'utenza prima di tuffarmi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro