PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate la domanda probabilmente ciclica, ma le varie ricompense del GP, soprattutto pg e skin, torneranno essere sbloccabili (con moneta in-game) anche successivamente? 
Stando alle ultime informazioni, la risposta dovrebbe essere: sì, torneranno in un secondo momento come oggetti acquistabili nel pit stop, ma non subito (almeno non subito dopo la fine del gran prix).

Stando alle ultime informazioni, la risposta dovrebbe essere: sì, torneranno in un secondo momento come oggetti acquistabili nel pit stop, ma non subito (almeno non subito dopo la fine del gran prix).
Molto bene, con Activision non sto mai tranquillo :asd:

Per i tempi di Oxide mi stanno dando più grane le piste classiche che non quelle di Nitro Kart.

Miniere Drago in particolare ha un design pessimo, parliamoci chiaro, quella curva in salita non riesco mai a farla come vorrei, a meno di non saltellare come un grillo. Lui ovviamente non sbaglia un colpo e il 3° giro se lo fa tutto bello col turbo.

E ci sono anche dei pirla online che selezionano questo orribile circuito solo per nostalgia.

Altre fortunatamente sono più agevoli, sulla pista Tiger gli ho dato addirittura 6/7 secondi.

Ultima modifica da un moderatore:
Per i tempi di Oxide mi stanno dando più grane le piste classiche che non quelle di Nitro Kart.

Miniere Drago in particolare ha un design pessimo, parliamoci chiaro, quella curva in salita non riesco mai a farla come vorrei, a meno di non saltellare come un grillo. Lui ovviamente non sbaglia un colpo e il 3° giro se lo fa tutto bello col turbo.

E ci sono anche dei pirla online che selezionano questo orribile circuito solo per nostalgia.

Altre fortunatamente sono più agevoli, sulla pista Tiger gli ho dato addirittura 6/7 secondi.
Le curve a chiocciola io riesco a farle decentemente con lo U-turn, ci si prende bene anche la scorciatoia però lì ti deve dire bene con i carrelli,  :asd:  io di solito se vedo che è appena passato il carrello prendo la scorciatoia, se no vado dritto e faccio le curve. Comunque anche facendo tutto perfetto rimane parecchio difficile da battere questo è poco ma sicuro.

Quella scorciatoia la prendo in gara solo col turbo o meglio la maschera (così sei anche immune al carrello), in loro assenza nel time attack è pure deleteria, rallenta troppo. Infatti Oxide non la prende.

Quella scorciatoia la prendo in gara solo col turbo o meglio la maschera (così sei anche immune al carrello), in loro assenza nel time attack è pure deleteria, rallenta troppo. Infatti Oxide non la prende.
Secondo me dipende, se la prendi a buona velocità e quando sei dentro riesci a derapare non ti rallenta troppo, in alternativa puoi anche fare i saltelli mai io preferisco la prima, se invece stai andando lento non conviene mai prenderla perchè rallenti troppo e ti raggiunge sicuro il carrello, insomma bisogna valutare ogni volta la situazione, però se fai tutto bene qualcosa te la fa guadagnare.

Alla fine @Siriodorione aveva ragione quando discutevo con lui della questione nel topic, oggi ho completato il gran prix e sbloccato la skin motorsport di Tawna contro ogni mio pronostico. Giocando normalmente senza considerare troppo le sfide (facendo giusto di mia volontà quelle più veloci e semplici e quelle più grosse quando c'era l'occasione), alla fine sono arrivato più vicino di quanto pensassi ai 42.000 punti nitro e questo weekend ho deciso di dedicarmici facendo tutte le sfide giornaliere, settimanali e veloci che apparivano giusto per non ritrovarmi con 41.999 alla fine della stagione :asd: .

Rimane il fatto che ho giocato comunque per molto tempo in generale questo mese al gioco, sfide o non sfide; non so se continuerò a giocare così costantemente anche per il prossimo gran prix. Senza considerare che mentre la skin motorsport di Tawna è carina (la sparo, Tawna e Isabella sono le uniche ad avere skin motorsport decenti), non so se potrei fare lo stesso per una eventuale skin di Baby T (per quanti questo meriti sicuramente come personaggio più delle versioni baby degli altri personaggi che dovrebbero essere previste con la prossima stagione).

Ne avevate già parlato nelle pagine scorse, ma comunque devono assolutamente cercare di espandere il comparto online, e non solo con piste nuove comunque ben accette.

Ma come può succedere una cosa del genere?  :tristenev:

Sono quarto, supero uno al traguardo arrivando terzo...poi la classifica scambia tempi e posizioni sul finale  :sard:

Guarda negli ultimi secondi del video sopra quanti punti nitro ho :asd:  

Allora, ho fatto le mie prime partite Online  :sisi:

L'esordio, come immaginavo, è stato disastroso  :asd:

Alla mia prima partita sono arrivata ultima con uno stacco vergognoso  :rickds:  Mi hanno letteralmente lasciata indietro  :dsax:  L' arena era Tempio Tiger e tutti usavano la scorciatoia nascosta. A me purtroppo è riuscita solo all'ultimo giro, pur non essendo complicata. E niente, mi hanno umiliata  :unsisi:

La seconda partita invece è andata meglio  ;)  Ho gareggiato su Fiale di Roo che è un'arena abbastanza semplice, non richiede particolari competenze. Stavo arrivando addirittura terza ma un giocatore mi ha superata proprio all'ultimo  :rickds:  Sul serio, stavo per tagliare il traguardo... Ci sono rimasta un po' male  :dsax:  Purtroppo mi sono emozionata e ho fatto confusione con i controlli.

Le partite successive le ho giocate su Tour del Crepuscolo dove sono arrivata una volta ottava (sigh!) e una volta settima, e vabbè...

Poi ho giocato Grotte Mistero dove sono arrivata sesta e Baia Crash dove sono arrivata quinta nonostante sia riuscita ad usare la scorciatoia 2 volte su 3 (se gli altri son più bravi c'è poco da fare XD).

Ovviamente sono competizioni che premiano la destrezza e la manualità, dubito di riuscire a raggiungere grandi risultati  :badboy:

Però queste partite mi son servite per accumulare Punti Nitro  :ahsisi:

Se qualcuno di voi dovesse avere voglia ma soprattutto TANTA PAZIENZA, mi piacerebbe fare qualche partita privata  :nev:  Più che altro per accumulare punti prima dello scadere del tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscita finalmente ad arrivare prima in una partita Online  :bruniii:

E proprio in una delle arene in cui avevo avuto più problemi: Tour del Crepuscolo  :nev:

Personaggio: Tawna  :sisi:

Soddisfazione, almeno per una volta  :asd:

Prima ho giocato anche Piramide Papu, stavo per arrivare terza ma un giocatore mi ha superata qualche metro prima del traguardo  :dsax:  Ho chiuso in quarta posizione.

Yurinoa ha detto:
Allora, ho fatto le mie prime partite Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'esordio, come immaginavo, è stato disastroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla mia prima partita sono arrivata ultima con uno stacco vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Mi hanno letteralmente lasciata indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif L' arena era Tempio Tiger e tutti usavano la scorciatoia nascosta. A me purtroppo è riuscita solo all'ultimo giro, pur non essendo complicata. E niente, mi hanno umiliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

La seconda partita invece è andata meglio  Ho gareggiato su Fiale di Roo che è un'arena abbastanza semplice, non richiede particolari competenze. Stavo arrivando addirittura terza ma un giocatore mi ha superata proprio all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Sul serio, stavo per tagliare il traguardo... Ci sono rimasta un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Purtroppo mi sono emozionata e ho fatto confusione con i controlli.

Le partite successive le ho giocate su Tour del Crepuscolo dove sono arrivata una volta ottava (sigh!) e una volta settima, e vabbè...

Poi ho giocato Grotte Mistero dove sono arrivata sesta e Baia Crash dove sono arrivata quinta nonostante sia riuscita ad usare la scorciatoia 2 volte su 3 (se gli altri son più bravi c'è poco da fare XD).

Ovviamente sono competizioni che premiano la destrezza e la manualità, dubito di riuscire a raggiungere grandi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Però queste partite mi son servite per accumulare Punti Nitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se qualcuno di voi dovesse avere voglia ma soprattutto TANTA PAZIENZA, mi piacerebbe fare qualche partita privata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Più che altro per accumulare punti prima dello scadere del tempo.
Se vuoi una mano ci sono queste sere, ieri ti ho visto online ma ero impegnato a battere Oxide nelle prove a tempo. Infatti proprio ieri sono riuscito a farlo fuori nelle piste più veloci di CNK: Immersione a 4 Ruote e Tempio Tiger. Ora mi mancano giusto gli ultimi tracciati dove batterlo. Diciamo che, a parte questi due tracciati e Miniere Drago, le sfide con Oxide sono piuttosto fattibili: infatti in molte di queste l'ho battuto al primo tentativo andando a sbattere e a cadere ovunque (insomma se andate a vedere i miei tempi e non rimanete impressionati il motivo è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a giocare in schermo condiviso online,

Nel senso che ho giocato come ospite tramite Share Play con un amico e suo fratello :trollface:
Però seriamente, ha funzionato meglio di quanto credessi. Oltretutto, considerato comunque l'input lag a cui ci si deve abituare ed è abbastanza problematico in un gioco come questo, a differenza dell'online non c'è ritardo tra quello che vedi e quello che effettivamente accade, quindi niente più missili che ti colpiscono 3 metri prima di raggiungerti effettivamente, fiale invisibili o colpi a caso da giocatori con maschere che ti passano davanti dopo 3 secondi dai colpi effettivi.

In questi giorni ho giocato poco o nulla ma solo a me pare sia peggiorato lato server?

Una partita su due, o una su tre, si rompe la lobby o capita l'errore che escono tutti dalla partita facendo finire la gara con la cpu.. pensano di svegliarsi alla beenox o cosa?

spero che sto benedetto n trance posso prenderlo appena finisce il grand prix..mettendolo disponibile.....a proposito finisce a che ora  del giorno???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro