Allora, ho fatto le mie prime partite Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'esordio, come immaginavo, è stato disastroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla mia prima partita sono arrivata ultima con uno stacco vergognoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Mi hanno letteralmente lasciata indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif L' arena era Tempio Tiger e tutti usavano la scorciatoia nascosta. A me purtroppo è riuscita solo all'ultimo giro, pur non essendo complicata. E niente, mi hanno umiliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
La seconda partita invece è andata meglio

Ho gareggiato su Fiale di Roo che è un'arena abbastanza semplice, non richiede particolari competenze. Stavo arrivando addirittura terza ma un giocatore mi ha superata proprio all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Sul serio, stavo per tagliare il traguardo... Ci sono rimasta un po' male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Purtroppo mi sono emozionata e ho fatto confusione con i controlli.
Le partite successive le ho giocate su Tour del Crepuscolo dove sono arrivata una volta ottava (sigh!) e una volta settima, e vabbè...
Poi ho giocato Grotte Mistero dove sono arrivata sesta e Baia Crash dove sono arrivata quinta nonostante sia riuscita ad usare la scorciatoia 2 volte su 3 (se gli altri son più bravi c'è poco da fare XD).
Ovviamente sono competizioni che premiano la destrezza e la manualità, dubito di riuscire a raggiungere grandi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Però queste partite mi son servite per accumulare Punti Nitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se qualcuno di voi dovesse avere voglia ma soprattutto TANTA PAZIENZA, mi piacerebbe fare qualche partita privata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Più che altro per accumulare punti prima dello scadere del tempo.