PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per esempio io non ci gioco praticamente più... mi ha stancato subito dopo il 2° GP, sarà per il fatto che usare X per accelerare per svariate partite mi crea dolori al pollice, (dannazione cosa gli costava mettere l'analogico destro per controllare freno e acceleratore come nell'originale, no non voglio i grilletti) con la foga che ho di premerlo per andare più veloce faccio una fatica bestia, il pit stop è insulso, troppo pochi oggetti del giorno, lo sbatti di tornare ogni giorno a controllare cosa c'è, l'assenza delle coppe online dove sarebbe più facile farmare monete, e l'assenza totale di skill point, io sono sempre tra i primi 5 grossomodo ma mettetevi nei panni di chi è più lento, chi glielo fa fare di correre online per essere quasi doppiato ad ogni gara e non completare 3 giri, dove sta il divertimento!?

passatemi il paragone... Avevano in mano un fulmine di Zeus e l'hanno usato come scintilla per accendere il barbecue.

Ha avuto successo solo per l'effetto nostalgia, i feels e l'infarinatura con le ottime remastered di Spyro e Crash
Ma sta cosa da dove esce???? :asd:  mai saputa. E se uno aveva il controller senza analogici quindi poteva giocare in un solo modo? Ma poi dai è scomodissima una roba del genere. 

Leak prossimi GP

nqLB7Yj.png

Ma sta cosa da dove esce???? :asd:  mai saputa. E se uno aveva il controller senza analogici quindi poteva giocare in un solo modo? Ma poi dai è scomodissima una roba del genere. 
Io ho cominciato a giocare alla ps one, e gli analogici erano già di serie, mai usato controller senza, se li attivavi con il tasto centrale sterzavi con il sinistro e acceleravi con il destro.

Io ho sempre giocato con gli analogici su giochi di corse, gran turismo in primis, da gt6 mi sono convertito ai grilletti, io li ho sempre trovati più comodi all'epoca, tanto devi stare il 95% del giro a manetta, una volta alzato lasci il pollice a riposo sopra e vai a manetta senza far fatica. Qui hanno messo si i grilletti ma per ovvie questioni hanno spostato tutti gli altri tasti, e questo non mi va. 

Poi che sia scomodo ho già avuto un riscontro con un mio amico in molteplici occasioni @DominoHurley vero? , ma alla fine è questione di abitudine, io adoro gli analogici 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho cominciato a giocare alla ps one, e gli analogici erano già di serie, mai usato controller senza, se li attivavi con il tasto centrale sterzavi con il sinistro e acceleravi con il destro.

Io ho sempre giocato con gli analogici su giochi di corse, gran turismo in primis, da gt6 mi sono convertito ai grilletti, io li ho sempre trovati più comodi all'epoca, tanto devi stare il 95% del giro a manetta, una volta alzato lasci il pollice a riposo sopra e vai a manetta senza far fatica. Qui hanno messo si i grilletti ma per ovvie questioni hanno spostato tutti gli altri tasti, e questo non mi va. 

Poi che sia scomodo ho già avuto un riscontro con un mio amico in molteplici occasioni @DominoHurley vero? , ma alla fine è questione di abitudine, io adoro gli analogici 
Beh tanta stima per te. Non so che altro aggiungere :sisi: il tasto X concordo che è scomodo ma io mi trovo molto bene con i grilletti.

Non l'ho capita :tristenev:

Che sarebbe????
L'immagine è una copia di un messaggio su Discord di BetaM, che è un dataminer e modder noto nel fandom di Crash. A questo giro ha rilevato piccole novità trovate nell'ultima patch del GP di Spyro, riferimenti a contenuti che arriveranno nei futuri Gran Prix che suggeriscono cosa ci possiamo aspettare da essi.

In particolare, la prossima stagione dovrebbe essere dedicata a Nina Cortex e la quinta dovrebbe essere a tema 'feste'. Ci sono poi riferimenti a kart futuri e anche a skin di personaggi nuove, con nomi o completi o parziali. In ogni caso si tratta di rumor, perché non è detto che questi riferimenti si traducano poi in contenuti veri e propri: Beenox può tagliare e in effetti questo si è visto per quanto riguarda i personaggi degli scorsi due Gran Prix (dove i datamine passati suggerivano la presenza di Baby Cortex e Tropy + Ripto e la Maga, che poi non si sono visti).

Ma una volta terminato l'evento la skin di spyro e i circuiti nuovi non saranno più disponibili? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta terminato l'evento la skin di spyro e i circuiti nuovi non saranno più disponibili? 
I circuiti saranno sempre disponibili :sisi:  La skin no, per ora ciò che si ha come premio nei GP e i punti nitro non li irmettono nel pitstop. Non si sa se mai li metteranno.

Hanno risolto il problema delle gare online? Si possono invitare amici senza problemi?
Quali problemi? Devi essere più specifico :asd:

In linea di massima le partite son sempre giocabili ma ogni tanto può succedere qualcosa. 

Gli amici si potevano invitare da sempre solo che spesso si rompe la lobby e bisogna invitarsi di nuovo. 

Arrivato oggi ai 42k punti finalmente. 

Ora si giocherà con calma solo i weekend per farmare un po di monete anche se sono già messo discretamente con 11k messe via dai. 

Sbloccato Spyro finalmente! È una scheggia :asd:  direi che la mia avventura si chiude qua per ora. Lo riprenderò tra un annetto se avrò nostalgia ma zero voglia di continuare a giocare :sisi:

Ho preso questa settimana il gioco...Mi potete spiegare questa cosa della skin di Spyro? Cosa devo fare per ottenerla? 

Da quello che leggo e' un evento a tempo  :disperazione:

Kazekage ha detto:
Ho preso questa settimana il gioco...Mi potete spiegare questa cosa della skin di Spyro? Cosa devo fare per ottenerla? 

Da quello che leggo e' un evento a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/disperazione.jpg

Il GP è un evento a tempo, sostanzialmente hai un certo tempo per sbloccare una serie di cose (personaggi e personalizzazioni varie). Parte si sblocca nel Pit Stop, il negozio interno, tramite le monete wumpa che vinci facendo qualunque tipo di evento (sia offline che online fintanto che sei connesso a internet, giocando online sfrutti bonus ulteriori nella vincita di monete). Parte invece si sblocca con la progressione GP, funziona che c'è una barra verde da riempire vincendo punti Nitro, che si vincono principalmente completando le sfide che si trovano nel sotto-menu Gran Premio.

Spyro non ha skin leggendarie (solo skin standard che si ottengono vincendo gare con lui). È però un personaggio sbloccabile solo con la progressione dei punti Nitro, la buona notizia è che è tra i primi sblocchi e ci metterai poco per sbloccarlo, anzi sfruttando i bonus alle vincite di punti nitro date dalle personalizzazioni e le sfide Pro ed Evento che danno centinaia di punti puoi sbloccarlo nel giro di un'ora.

Ho acquistato dal Pit Stop tutti gli oggetti esclusivi del Gran Premio di Spyro. :evvaiii:

Stavolta ho giocato parecchio, se solo l'avessi fatto anche con il GP di Tawna  :badboy:

Potrebbero anche lasciarci una pausa ogni tanto, oltretutto Beenox sta lavorando a tutta velocità al port di Modern Warfare per PC quindi avran dovuto splittare il team e ridurre le persone al lavoro su CTR.

Secondo me si fermano a dicembre.

Il Nina Night se confermato da quanto sembra sarà a tema Halloween.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro