per esempio io non ci gioco praticamente più... mi ha stancato subito dopo il 2° GP, sarà per il fatto che usare X per accelerare per svariate partite mi crea dolori al pollice, (dannazione cosa gli costava mettere l'analogico destro per controllare freno e acceleratore come nell'originale, no non voglio i grilletti) con la foga che ho di premerlo per andare più veloce faccio una fatica bestia, il pit stop è insulso, troppo pochi oggetti del giorno, lo sbatti di tornare ogni giorno a controllare cosa c'è, l'assenza delle coppe online dove sarebbe più facile farmare monete, e l'assenza totale di skill point, io sono sempre tra i primi 5 grossomodo ma mettetevi nei panni di chi è più lento, chi glielo fa fare di correre online per essere quasi doppiato ad ogni gara e non completare 3 giri, dove sta il divertimento!?
passatemi il paragone... Avevano in mano un fulmine di Zeus e l'hanno usato come scintilla per accendere il barbecue.
Ha avuto successo solo per l'effetto nostalgia, i feels e l'infarinatura con le ottime remastered di Spyro e Crash