PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai ragione, un gp per personaggio è troppo ma bisogna vedere se e nel caso quanti vogliono aggiungerne di nuovi, ripensando alle vecchie interviste..

L'ultimo peronsaggio potrebbe anche essere uno conosciuto, uscito o meno, con una skin, in modo da non far capire bene chi sia.

Si ci spero troppo lo so

Pensa che la mia copia è ancora li sulla mia libreria, ho cancellato però il gioco e i temi dalla Play, una parte di me sta sperando ancora che si sveglino, ma ormai ho perso ogni speranza  :solo: , ormai finisce che entro le prossime settimane lo vendo e basta, e chiudo definitivamente con la collezione di Crash e Spyro mi tengo solo i giochi preferiti e basta, rigiocandoli ormai sono veramente orribili molti, inutile tenerli lì a marcire.

Non ho più la pazienza, la fiducia e la voglia di un tempo ormai.  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah frega niente se ho poco tempo libero, Nina, Brio, Moe, Pasadena e Von Clutch (questo lo do per scontato) vanno sbloccati asap appena partono le nuove stagioni per quanto mi riguarda. Se mettono pure Rilla Roo nel GP del carnevale guadagnano 100 punti solo perché Rilla Roo VINCE :asd:

Speravo che si prendessero una pausa per concentrarsi sul lato tecnico però, ma 'va bene'.

https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-10/Spooky-Grand-Prix-has-come-to-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled

GP nuovo il 4 Ottobre...

Si può cambiare la categoria del personaggio e ne hanno aggiunta una nuova (Drift)

Ma soprattutto...

Also due to popular demand, the daily “Wumpa Time” bonus will now carry over to all game modes, including Adventure and Local Arcade! As long as the player’s console is connected to the internet, players now have the opportunity to earn 2x Wumpa Coins for the first 30 minutes of racing time per day.
Quinsi se mi metto a fare le sfide per fare punti nitro e li faccio in locale, come sempre (mica si fanno tutte online) poi perdo minuti x2 utili nel multiplayer  :sad2: Geniale.

https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-10/Spooky-Grand-Prix-has-come-to-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled

GP nuovo il 4 Ottobre...

Si può cambiare la categoria del personaggio e ne hanno aggiunta una nuova (Drift)

Ma soprattutto...

Also due to popular demand, the daily “Wumpa Time” bonus will now carry over to all game modes, including Adventure and Local Arcade! As long as the player’s console is connected to the internet, players now have the opportunity to earn 2x Wumpa Coins for the first 30 minutes of racing time per day.
Quinsi se mi metto a fare le sfide per fare punti nitro e li faccio in locale, come sempre (mica si fanno tutte online) poi perdo minuti x2 utili nel multiplayer  :sad2: Geniale.
Mhh una cosa buona finalmente dopo mesi, almeno non si vedono sempre gli stessi personaggi, e se uno vuole usare Velo o Ripper Roo adesso può farlo usando la categoria preferita per quella pista, e non lasciandoli al nulla con gli svantaggi che hanno rispetto agli altri.

Ma ormai basta la macchina del top 5% volevo almeno quello di Spyro, ma dopo aver fatto fino all'inizio dell'oro l'avevo completamente lasciato stare e adesso è finita ormai definitivamente, e con tutta la roba che dovrei recuperare ne ho voglia 0 ormai, tutto questo sistema è me*da pura dannati incapaci che hanno scelto questo sistema schifoso, niente chiudo definitivamente con questo gioco, la mia pazienza è durata anche troppo.  

Pista nuova già giocabile nonostante il GP inizia questo venerdì (Nella pista ci sono foto di Baby Cortex, Baby Brio, Baby Gin, i due papagalli gemelli e Madame Amberly di Twinsanity!), Engine Swap richiesto da tutti aggiunto (EVVAI! I PERSONAGGI DELLA CLASSE TURN SONO UTILIZZABILI!) e altri miglioramenti vari!

E' possibile già vedere anche le nuove skin e auto dal menu, comprata la skin Tawna per le auto che non avevano mai aggiunto causa bug! :D

E basta lamentarvi, basta giocare quell'oretta online al giorno (ora anche offline quindi addio caricamenti delle lobby) e utilizzare il bonus wumpa in maniera intelligente, specialmente con il bonus x10 nei weekend (6000 monete al giorno), hanno progettato questo sistema per farci giocare giorno dopo giorno fin dall'inizio ma nulla di drammatico, alla fine si sblocca tutto e non è manco stancante

Oltretutto il bonus giornaliero Wumpa Time è stato espanso alle modalità non multiplayer online; anche se è da verificare se è x2 o x5 a causa di una mancata chiarezza nel blog post, è manna dal cielo per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunta poi una nuova Coppa, detta "Perduta" con Stazione Oxide, Wumpa Meccanica, Tour del Crepuscolo e Parco Preistorico.

Mancano le coppe online e personalizzate e poi a livello contenuti sono contento così. Speriamo solo che ci sia anche qualche fix tecnico per quanto riguarda l'online.

Nina, Moe e Brio sono forse il trittico di personaggi che attendevo di più, dovrò fare il possibile per non farmeli sfuggire.

Beenox ha fatto un ottimo lavoro con questa patch, per chi fosse curioso, ecco i pg e le skin nuove:

ax8qsgzcm5q31.png

E basta lamentarvi, basta giocare quell'oretta online al giorno (ora anche offline quindi addio caricamenti delle lobby) e utilizzare il bonus wumpa in maniera intelligente, specialmente con il bonus x10 nei weekend (6000 monete al giorno), hanno progettato questo sistema per farci giocare giorno dopo giorno fin dall'inizio ma nulla di drammatico, alla fine si sblocca tutto e non è manco stancante
Mi lamento eccome invece, su di un titolo che aspettavo da tempo e che mi ha solo deluso, hanno fatto solo un gran pasticcio ed inserire roba non cambierà la me*da che hanno fatto. Un gioco che mi obbliga a giocare per forza in continuazione, per sbloccare roba entro un tot tempo altrimenti bye bye alla roba (fino a quando gli tirerà il culo di metterla), e stancante eccome e lo considero un gioco di me*da, io voglio giocare quando mi tira a me e sapendo comunque che potrò avere tutto senza la minima fretta!  :marotta:  E non mi diverto minimamente nel giocare online questo titolo, e voglio vedere vedel'offline quanto aumentano i soldi perché ti ricordo che non danno niente da un po di tempo. Se poi te ci giochi con costanza e arrivi sempre nelle prime posizioni e l'hai platinato buon per te, io non perdo 1 ora a giocare senza divertirmi online ho ben di meglio da fare io.

Il gioco che ti obbliga a giocare in continuazione.

Madonna se le skin estetiche vi hanno fuso il cervello. :sard:

Ottimo il GP a tema Halloween, qualche partita nel weekend ci scappa sempre.  :gab:

Mi lamento eccome invece, su di un titolo che aspettavo da tempo e che mi ha solo deluso, hanno fatto solo un gran pasticcio ed inserire roba non cambierà la me*da che hanno fatto. Un gioco che mi obbliga a giocare per forza in continuazione, per sbloccare roba entro un tot tempo altrimenti bye bye alla roba (fino a quando gli tirerà il culo di metterla), e stancante eccome e lo considero un gioco di me*da, io voglio giocare quando mi tira a me e sapendo comunque che potrò avere tutto senza la minima fretta!  :marotta:  E non mi diverto minimamente nel giocare online questo titolo, e voglio vedere vedel'offline quanto aumentano i soldi perché ti ricordo che non danno niente da un po di tempo. Se poi te ci giochi con costanza e arrivi sempre nelle prime posizioni e l'hai platinato buon per te, io non perdo 1 ora a giocare senza divertirmi online ho ben di meglio da fare io.
Nessuno ti obbliga, vai con i tuoi ritmi, la roba ritorna, basta essere furbi e conservare i coins per i GP e poi concentrarsi con quelli del gioco "base" che non spariscono mai, gli items del GP 1 sono disponibili con questo di Halloween inoltre

Dov'è KOALA KONG ??!! :marotta:

Ottima la modifica al motore, in questa maniera si può usare finalmente qualunque personaggio come meglio si crede.

Oltre alle coppe se aggiungono le classifiche online ci siamo :stema2:

Il gioco che ti obbliga a giocare in continuazione.

Madonna se le skin estetiche vi hanno fuso il cervello. :sard:

Offendi meno tizio.  :toadspice:

Il gioco è così pensa a chi lo prende ora quanto si diverte ad aspettare per avere gli altri personaggi.

Nessuno ti obbliga, vai con i tuoi ritmi, la roba ritorna, basta essere furbi e conservare i coins per i GP e poi concentrarsi con quelli del gioco "base" che non spariscono mai, gli items del GP 1 sono disponibili con questo di Halloween inoltre

La roba ritorna ora senza aver detto prima quando sarebbe tornata, un miracolo allora se hanno messo finalmente la roba del 1 GP. Mi immagino che bello chi prende il gioco il mese prossimo e non potrà avere quei personaggi. Quale la loro difficoltà di metterli nel pit stop e bon per tutto il tempo? Ma per i personaggi si non è un problema ma tutti stu gran coin risparmiati io non li vedo, giocate voi un botto.

Vabbè è inutile che continuo a scrivere non lo capite in qualsiasi modo. Contenti voi così e fine.

Dov'è KOALA KONG ??!! :marotta:

Ottima la modifica al motore, in questa maniera si può usare finalmente qualunque personaggio come meglio si crede.

Oltre alle coppe se aggiungono le classifiche online ci siamo :stema2:

Se sono furbi nel prossimo GP con Pasadena e Von Clutch.

Non ho capito la roba dei Wumpa Coin... qualcuno me la può spiegare meglio per favore? XD

Koala Kong si è intravisto nell'immagine di preview del prossimo GP, quello del circo

ggq3jiqw00q31.png

Dov'è KOALA KONG ??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpgOttima la modifica al motore, in questa maniera si può usare finalmente qualunque personaggio come meglio si crede.

Oltre alle coppe se aggiungono le classifiche online ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Pare che nella preview del circuito carnevalesco che si vede nella road map ci sia un simbolo che ricordi vagamente il faccione di Kong.
Kong e Rilla Roo e si completa anche il cast di Crash Bash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Edit ninjato da Buuzer, grazie telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito la roba dei Wumpa Coin... qualcuno me la può spiegare meglio per favore? XD
Il x2 vale anche nelle modalità single player. Ed a me non piace perchè nel weekend quel x2 moltiplica di due volte il x5 che c'è online, quindi esempio: faccio una gara sulla pista che da 80 monete base, avrò 400 monete grazie al x5 del bonus multiplayer e col x2 ne ho 800. Semplice. Questo per i primi 30 minuti di gioco. Quindi continuando col calcolo se quella pista la faccio 10 volte in mezz'ora avrò 8.000 monete quel giorno grazie ai bonus dopo 10 volte che faccio la pista.

Se giocassi prima in single player tipo per fare delle sfide e farmi punti nitro, quel x2 mi darebbe nella stessa pista 160 monete, ammettiamo che la farò 10 volte e finirò il bonus, avrò in tutto 160x10 quindi 1600 monete.

Vado online e con la stessa pista avrò il x5 per 10 volte, quindi 80x5=400 che moltiplicato 10 volte fa 4000. I bonus li finisco e avrò guadagnato 5600 NEL DOPPIO DEL TEMPO invece che 8000 nella metà del tempo.

Quindi converrà PRIMA giocare online.

Ho sbagliato qualcosa?  :sad2:

Siriodorione ha detto:
Il x2 vale anche nelle modalità single player. Ed a me non piace perchè nel weekend quel x2 moltiplica di due volte il x5 che c'è online, quindi esempio: faccio una gara sulla pista che da 80 monete base, avrò 400 monete grazie al x5 del bonus multiplayer e col x2 ne ho 800. Semplice. Questo per i primi 30 minuti di gioco. Quindi continuando col calcolo se quella pista la faccio 10 volte in mezz'ora avrò 8.000 monete quel giorno grazie ai bonus dopo 10 volte che faccio la pista.

Se giocassi prima in single player tipo per fare delle sfide e farmi punti nitro, quel x2 mi darebbe nella stessa pista 160 monete, ammettiamo che la farò 10 volte e finirò il bonus, avrò in tutto 160x10 quindi 1600 monete.

Vado online e con la stessa pista avrò il x5 per 10 volte, quindi 80x5=400 che moltiplicato 10 volte fa 4000. I bonus li finisco e avrò guadagnato 5600 NEL DOPPIO DEL TEMPO invece che 8000 nella metà del tempo.

Quindi converrà PRIMA giocare online.

Ho sbagliato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'unico dubbio è che fino ad adesso il x2 era il bonus del weekend e il x5 era il bonus giornaliero/wumpa time. Loro si riferiscono al bonus giornaliero che varrà anche offline nel blogpost, ma parlano anche di x2 il che è un controsenso. Quindi credo ci siano 3 possibili casi.

* hanno scambiato il x2 e il x5, wumpa time è x2 e bonus weekend è x5.

* Il wumpa time è x5 online come sempre e diventa x2 quando si gioca in locale.

* hanno sbagliato a scrivere nel blog.

Io continuavo a giocarci e sbloccato abbastanza, e non avevo capito cosa erano i x2 e x5 che si vedevano :segnormechico:

L'unico dubbio è che fino ad adesso il x2 era il bonus del weekend e il x5 era il bonus giornaliero/wumpa time. Loro si riferiscono al bonus giornaliero che varrà anche offline nel blogpost, ma parlano anche di x2 il che è un controsenso. Quindi credo ci siano 3 possibili casi.

* hanno scambiato il x2 e il x5, wumpa time è x2 e bonus weekend è x5.

* Il wumpa time è x5 online come sempre e diventa x2 quando si gioca in locale.

* hanno sbagliato a scrivere nel blog.
Mi sto confondendo :asd:  Comunque se quel x2 è lo stesso del weekend ma funziona 7 gg su 7 nelle modalità single player, allora di fatto nel weekend non conviene giocare in single se non quando non scade in multi :sisi:  

Ah beh se arriva davvero nel prossimo o quello dopo va bene, basta arrivi! 

Si anche io da quello che ho capito del poco chiaro cambio del bonus x2 x5 nei weekend converrà giocare prima online in maniera da guadagnare il più possibile. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro