PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco ha tantissime potenzialità con un gameplay molto tecnico che si presterebbe bene al competitivo

Purtroppo invece dopo aver battuto oxide su tutte le piste sono 2 mesi che non ci gioco più perché online il gioco non ha nulla da offrire e le prove a tempo sono state tutte falsate dai glitch e mai riazzerate

A mio parere servono urgentemente coppe,tornei,un sistema di ranking statistiche e gradi,gare classificate,azzeramento delle prove a tempo....il successo di rocket league ad esempio viene da questo

Una grande occasione sprecata,credo che  il gioco con questo andazzo morirà a breve lasciando solo la nicchia che continua a farmare per le skin che e' l'unico obbiettivo del gioco a quanto pare

Ultima modifica da un moderatore:
io e almeno altre 10 persone che conosco lo hanno abbandonato proprio...onestamente il matchmaking fa ridere piu tutti i difetti elencati sopra lo rendono assolutamente noioso...divertente l impatto iniziale ma onestamente ha stancato in fretta..online con i mostri che fanno i giri in 5 secondi poi,va be..

abbandonato anche io

negli ultimi tempi sono entrato solo per prendere baby t e poi spyro

non ho motivo di giocare, online è solo per pro

abbastanza deludente

abbandonato anche io

negli ultimi tempi sono entrato solo per prendere baby t e poi spyro

non ho motivo di giocare, online è solo per pro

abbastanza deludente
la cosa bella e' che se parli con alcuni ti dicono che online non e' per soli pro...quando e' assolutamente cosi...e' tutto sbilanciato in favore di gente che gira in 10 secondi netti e non li vedo quasi manco partire...no ma bellissimo.

preso anche io spyro e addio,non credo lo avviero' piu' se non per giocare con gli amici in locale qualche volta.

Madò pare che come finisce il GP di Spyro ne arriva un altro, basta  :sard:
Cosa?!  :marotta:

Avrei preferito una pausa  :rickds:

Comunque, una volta finiti i Gran Premi, mettessero finalmente gli oggetti dei vecchi GP sul Pit Stop...  :dsax:

Era meglio non metterlo a questo punto il supporto post-lancio, chi prima chi dopo lo stiamo odiando tutti. Mi ha solo distratto dal single player e mi ha fatto passare la voglia di lanciarlo. 

la cosa bella e' che se parli con alcuni ti dicono che online non e' per soli pro...quando e' assolutamente cosi...e' tutto sbilanciato in favore di gente che gira in 10 secondi netti e non li vedo quasi manco partire...no ma bellissimo.

preso anche io spyro e addio,non credo lo avviero' piu' se non per giocare con gli amici in locale qualche volta.
Il gameplay e' giustissimo che sia così,e' tecnico e meritocratico

Il problema e' che c'è un matchmaking totalmente randomico...non c'è un minimo sistema di ranking e gradi e quindi questo rovina a tutti l'esperienza

Il problema e' alla base,ovvero un online poverissimo

Il gioco ha tantissime potenzialità con un gameplay molto tecnico che si presterebbe bene al competitivo

Purtroppo invece dopo aver battuto oxide su tutte le piste sono 2 mesi che non ci gioco più perché online il gioco non ha nulla da offrire e le prove a tempo sono state tutte falsate dai glitch e mai riazzerate

A mio parere servono urgentemente coppe,tornei,un sistema di ranking statistiche e gradi,gare classificate,azzeramento delle prove a tempo....il successo di rocket league ad esempio viene da questo

Una grande occasione sprecata,credo che  il gioco con questo andazzo morirà a breve lasciando solo la nicchia che continua a farmare per le skin che e' l'unico obbiettivo del gioco a quanto pare
Concordo su tutto, un'ottimo remake gestito molto male dopo il lancio, si sono concentrati praticamente solo su 'sti grand prix trascurando tutto il resto, a partire dai tanti piccoli difetti tecnici che ancora stanno lì a tre mesi dall'uscita per passare poi a tutto quello che hai elencato. Infatti in tanti si sono stancati subito giustamente.

Concordo su tutto, un'ottimo remake gestito molto male dopo il lancio, si sono concentrati praticamente solo su 'sti grand prix trascurando tutto il resto, a partire dai tanti piccoli difetti tecnici che ancora stanno lì a tre mesi dall'uscita per passare poi a tutto quello che hai elencato. Infatti in tanti si sono stancati subito giustamente.
Sul gameplay bisogna fare i complimenti a beenox perché e spettacolare,il Blue Fire ha reso ancora più veloce e tecnico un gioco già di per sé difficile da masterare come meccaniche

Peccato che hanno fatto l'errore più grosso che si può fare nel 2019....ovvero un online ridicolo

E oggigiorno dove poi a settembre/ottobre escono i soliti giochi online ormai l'utenza e' persa per me definitivamente anche con futuri update sull'online

Avrebbero dovuto subito fidelizzare dal lancio l'utenza multiplayer sfruttando il boom e il periodo estivo e invece sono stati 3 mesi di nulla....se ne mangeranno le mani

Io stesso che sono un fan sfegatato di ctr e anche piuttosto forte ho abbandonato il gioco da parecchio perche non c'è nulla da fare

L'ho sempre detto e lo ripeterò ancora, questo gioco è la più grande delusione di quest'anno per me.

Erano anni ed anni che non rimanevo così deluso da un gioco che attendevo con ansia, ed alla fine si è rilevato solo un gioco che sembra bello all'inizio per poi diventare noioso e per Pro online. Un vero peccato le potenzialità erano enormi ed invece buttato tutto nel cesso detto come va detto.  :sadfrog:

Abbandonato anche io... online fine a se stesso senza gradi o livelli... occasione buttata nel cesso per gli sviluppatori

geralt31 ha detto:
io e almeno altre 10 persone che conosco lo hanno abbandonato proprio...onestamente il matchmaking fa ridere piu tutti i difetti elencati sopra lo rendono assolutamente noioso...divertente l impatto iniziale ma onestamente ha stancato in fretta..online con i mostri che fanno i giri in 5 secondi poi,va be..
Ma quelli dei 5 secondi intesi come cheater o super pro ?

Sent from Tapatalk

Ma quelli dei 5 secondi intesi come cheater o super pro ?

Sent from Tapatalk

Immagino intenda super-pro. Nel corso degli scorsi mesi la community si è imbattuta in alcuni glitch-exploit che permettono di completare 'lap skips', cioé saltare vicino al traguardo e riuscire a far registrare un giro al gioco che risulta fatto in 3/4 secondi. È una cosa abbastanza triste e purtroppo rovina le classifiche delle prove a tempo (e reliquie), ma io, che ho giocato online almeno 3 volte a settimana fino al 16 Settembre scorso (giorno in cui mi è scaduto il Plus), non mi sono mai imbattuto in avversari che facessero uso di questi trucchetti in gara. Quello che di solito succede inoltre è che Beenox/Activision/chi per loro nel giro di qualche giorno toglie la pista incriminata dalla scaletta del matchmaking online (per rimetterla poi dopo il rilascio di una patch che risolva l'exploit).

Quello che si sente online è effettivamente la differenza di abilità, e mancando di un vero sistema di ranking che cerchi di piazzare gente brava con gente brava e gente meno brava con gente meno brava le partite che ne escono sono spesso sbilanciate. Io non mi considero un mostro, ma quando giocavo da solo online spesso e volentieri arrivavo primo per 5-6-7 gare di fila, specie in Luglio e Agosto (e dovevo aspettare al traguardo, perché se passavo subito a malapena arrivava il secondo alla fine prima dei 30 secondi di countdown); metti invece che riesca a giocare con gente che come me sa gestire i livelli del turbo, mantenere riserve e fare scorciatoie, 'u-turnare' e 'air-breakare', e ne escono fuori delle belle gare combattute fino alla fine (come per esempio succedeva quando giocavo insieme con alcuni utenti qui nel forum).

Il problema di CTR (dal versante online, visto che offline avrei giusto un paio di cose che vorrei vedere in più per le coppe e intelligenza artificiale e poi dopo quelli è 9/10) è questo, unito alla numerosa stuola di problemi tecnici (piccoli ma tanti) e prima ancora del sistema di progressione poco interessante, mal equilibrato e concentrato sul solo ottenimento delle skin estetiche.

Del nuovo grand prix ancora nessuna novità? L'unica cosa che portano avanti con costanza.. Che rilascino qualche dettaglio almeno. 

Ma sono il solo o anche voi avete mandato delle segnalazioni alla pagina web dedicata? 

Sopratutto per chiedere vengano aggiunte le solite cose. 

Del nuovo grand prix ancora nessuna novità? L'unica cosa che portano avanti con costanza.. Che rilascino qualche dettaglio almeno. 

Ma sono il solo o anche voi avete mandato delle segnalazioni alla pagina web dedicata? 

Sopratutto per chiedere vengano aggiunte le solite cose. 
Altri 3 Grand Prix uno con ad Ottobre con Nina, Brio e Komodo Moe, quello di Novembre con Pasadena e probabile Von Clutch e chissà chi altro, e Dicembre con boh non si capisce bene chi sia l'alce. Non mi aspetto modifiche pesanti, e ancora non si sa quando cavolo vorrebbero rimettere le vecchie cose, maledetti incapaci.  :marotta:

Possibile facciano un grand prix per ogni personaggio mancante? :hmm:

Mancano ancora komodo moe, brio e koala kong di quelli vecchi.

Spero inseriscano a breve almeno il sistema ranking online, anche se sarebbe più semplice mettere prima le coppe online giusto per variare un poco le partite.. pure qualcosa per la battaglia potrebbero farlo, è sempre deserta anche perchè non si può scegliere modalità e mappa, una cavolata enorme, sappiamo tutti che a tempo o con le vite son le modalità classiche migliori.

Aspettiamo e preghiamo, io ci voglio credere :dsax:

Possibile facciano un grand prix per ogni personaggio mancante? :hmm:

Mancano ancora komodo moe, brio e koala kong di quelli vecchi.

Spero inseriscano a breve almeno il sistema ranking online, anche se sarebbe più semplice mettere prima le coppe online giusto per variare un poco le partite.. pure qualcosa per la battaglia potrebbero farlo, è sempre deserta anche perchè non si può scegliere modalità e mappa, una cavolata enorme, sappiamo tutti che a tempo o con le vite son le modalità classiche migliori.

Aspettiamo e preghiamo, io ci voglio credere :dsax:
Nah nah mica ne fanno uno a personaggio sempre 3 almeno, Brio e Komodo Moe li mettono con Nina se seguono quello che avevano scritto. Certo dall'immagine avrebbero potuto confermare le altre cose, spero che non abbiano la malsana idea di cambiare e di mettere solo un personaggio sarebbe il colmo.

E quella specie di Alce non mi ricorda nessuno, nuovo personaggio probabilmente, alquanto inutile visto che ci sarebbero ben altri personaggi prima...potrebbe pure essere Fasty a cui hanno cambiato la specie.

Ammiro la tua fiducia in loro ancora, per me sono morti e sepolti sti incapaci. Maledetto il giorno in cui hanno fatto fare a loro questo gioco.

Nah nah mica ne fanno uno a personaggio sempre 3 almeno, Brio e Komodo Moe li mettono con Nina se seguono quello che avevano scritto. Certo dall'immagine avrebbero potuto confermare le altre cose, spero che non abbiano la malsana idea di cambiare e di mettere solo un personaggio sarebbe il colmo.

E quella specie di Alce non mi ricorda nessuno, nuovo personaggio probabilmente, alquanto inutile visto che ci sarebbero ben altri personaggi prima...potrebbe pure essere Fasty a cui hanno cambiato la specie.

Ammiro la tua fiducia in loro ancora, per me sono morti e sepolti sti incapaci. Maledetto il giorno in cui hanno fatto fare a loro questo gioco.
Hai ragione, un gp per personaggio è troppo ma bisogna vedere se e nel caso quanti vogliono aggiungerne di nuovi, ripensando alle vecchie interviste..

L'ultimo peronsaggio potrebbe anche essere uno conosciuto, uscito o meno, con una skin, in modo da non far capire bene chi sia.

Si ci spero troppo lo so
200.gif

I tre personaggi a GP sono una certezza, le skin sono state dataminate e sono anche parecchie, l'ultimo dovrebbe essere Fasty ma ridisegnato (personaggio che doveva essere presente nel CTR originale ma eliminato):

2tmyd5l21zp31.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro