Ma la pista è già online? I punti nitro invece no? Non ho controllato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, quindi conviene comunque giocare solo online quei 3 gg per massimizzare, se si punta a far monete ovviamenteOkkey, Activision ha corretto il blog post. Il bonus che varrà anche offline d'ora in poi è quello del weekend, il x2.
Il bonus wumpa time x5 che vale per mezz'ora di giocato effettivo in gara online e che si resetta ogni giorno continua ad essere solo online.
Sì, hanno rimosso la rotazione giornalieraPensavo fosse già partito e invece...comunque ci sono i pack coi personaggi nuovi ed un kart, li ho comprati tuttiFinalmente quando ne compri due non rimane vuoto ma appare l'altro
![]()
Beenox ha già comunicato che è a causa di un problema con la patch che hanno già presente e cercheranno di fixare, ci sarà quindi un ritardo nella ricezione dei premi ma arriveranno.mario00 ha detto:Ma a voi hanno dato la skin per la macchina champion di spyro? A me no..e rientravo nel 5%
Dovrebbe partire alle 22 se ho letto bene sui redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSiriodorione ha detto:Il bonus x2 non c'è manco online al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Seeeeeeeeee, cioè il primo giorno dura dalle 22 alle 02? Ma perchè? Sto fatto che a noi il venerdì ci va in cul* mi da fastidissimoDovrebbe partire alle 22 se ho letto bene sui redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si... ho battuto N.Tropy nella pista dedicata a Nina, presa la scorciatoia e niente... non mi ha sbloccato le relative sfide.Scusate ma anche voi avete le sfide buggate?
Lo chiedo perchè ho giocato parecchio e alcune non si sono sbloccate nonostante io le abbie fatte e ripetute...
Ad esempio, ho fatto due prove a tempo in Fiale di Roo e NON mi ha dato "Apprendista del Dr. N.Tropy".
Ho preso più scorciatoie con Ripper Roo e niente, non mi ha sbloccato la sfida...
"Primo al traguardo" invece me l'ha sbloccata dopo aver fatto circa 5 partite...
Oggi non ho provato ma è un problema generale che sentono tutti. Ho letto anche è una questione di aggiornamento delle challenge giornaliere che è sfasato rispetto all'aggiornamento del Pit Stop, dopo le 15 se questo il problema si dovrebbe risolvere. Da capire se va avanti così tutti i giorni fino a quando non patchano o se è un caso dovuto al fatto che è il primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusate ma anche voi avete le sfide buggate?
Lo chiedo perchè ho giocato parecchio e alcune non si sono sbloccate nonostante io le abbie fatte e ripetute...
Ad esempio, ho fatto due prove a tempo in Fiale di Roo e NON mi ha dato "Apprendista del Dr. N.Tropy".
Ho preso più scorciatoie con Ripper Roo e niente, non mi ha sbloccato la sfida...
"Primo al traguardo" invece me l'ha sbloccata dopo aver fatto circa 5 partite...