- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Aho Chopperman, io ti voglio bene e tutto, ma permettimi di alzare il sopracciglio quando intervieni più e più volte nel topic sostanzialmente ogni volta concludendo che questo gioco fa 'altamente schifo' quando siamo in un bel po' che giochiamo divertendoci da mesi a prescindere dal fan serviceCioé le tue motivazioni le conosco, intendiamoci, e le capisco anche, ma ad un certo punto inizi ad essere ripetitivo!![]()
Lo so e mi spiace ma la realtà è questa, questo gioco ha degli enormi difetti online e di bug generali anche offline, ne ho beccati io e ne ho visti di tutti i colori, e non sono il solo a dirlo, molti se ne sono accorti e l'hanno mollato dopo tutto il grande hype che c'era via via nei mesi e andato a calare, che ci siano persone che si divertono comunque non lo nego per carità, ma è innegabile che ci sono dei problemi con questo gioco che sono andati a rovinarlo, e cosa fa la Beenox? Aggiunge solo personaggi e roba e BASTA, e poi si beccano pure un premio quando ancora dovrebbero aggiungere e sistemare un sacco di roba che gli viene sempre detta.
Quindi si sono ripetitivo quanto è la Beenox che è ripetitiva e non fa niente per sistemare. Nel giro dei prossimi mesi si andrà a calare ancora di più se non sistemano il tutto.
Comunque vabbè il discorso ormai lo sanno tutti per come la penso. D'ora in poi eviterò di lamentarmene nel topic e basta.
Ultima modifica da un moderatore: