PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non pare di aver visto niente di nuovo tolta la questione di Re Pollo, e ce la ho abbastanza fresca la memoria dell'avventura dato che l'ho finita al 101% la seconda volta lo scorso mese.

Però ricordo anche io di aver visto quei suggerimenti nei caricamenti, non ci avevo mai fatto caso però... Booooh

Io non entro nell'avventura da ben prima, tipo metà luglio  :rickds:

Se fate caso nei messaggi ce ne sono uno o due sul re pollo e poi quello che dico io, lho letto ieri ma cercando online non trovo novità, boh. 

Io non entro nell'avventura da ben prima, tipo metà luglio  :rickds:

Se fate caso nei messaggi ce ne sono uno o due sul re pollo e poi quello che dico io, lho letto ieri ma cercando online non trovo novità, boh. 
La prossima volta fai uno screen XD  

Comunque nonostante i problemi vari che ormai sono noti a tutti, questo gioco riesce comunque a regalare momenti epici e altre perle niente male :asd:

Featuring @mdk14

1 ora fa, PuntoLory ha scritto:

Comunque nonostante i problemi vari che ormai sono noti a tutti, questo gioco riesce comunque a regalare momenti epici e altre perle niente male :asd:

:rickds:

1 ora fa, PuntoLory ha scritto:

Tutto merito mio  :pig:

LOL

Ultima modifica da un moderatore:
domanda quando finisce un GP ,,ho notato che dopo mettono le cose acquistabili..ma il prezzo è sempre fisso o dipende da cosa ti manca? vorrei info per chi lo sapesse..

domanda quando finisce un GP ,,ho notato che dopo mettono le cose acquistabili..ma il prezzo è sempre fisso o dipende da cosa ti manca? vorrei info per chi lo sapesse..
Dipende da cosa ti manca se non ricordo male, solo che non ne ho certezza perchè ho sempre preso tutto dalla barra nitro. 

Letto che il prossimo sarà l'ultimo GP, che sarà successo :caffry:
Parliamo solo di voci del corridoio eh, quindi tutto può essere... io mi aspetto cose come un ricalcolo del calibro di contenuti dei prossimi gran premi. Su reddit leggevo che non vedremo più nuovi circuiti, ma spero di no dato che dopo che mi hanno messo tutti i PG che volevo vedere ora solo i circuiti sono le novità che ritengo cicce (a parte i miglioramenti tecnici generali e le coppe online/personlizzate ma quello meglio non parlarne che altrimenti si rimane scottati ogni mese).

EDIT: FERMI TUTTI NON HO LETTO LA NEWS, RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO  :tristenev:

https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2020-02/The-Victory-Lap-for-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueleds-Grand-Prix

In breve:

• È ufficiale: il prossimo sarà l'ultimo gran premio.
  • Il supporto post-release continuerà. Tra le varie cose, confermati rilasci di contenuti estetici addizionali: menzionano kart, decalcomanie, pitture, skin leggendarie e ricolorazioni di skin leggendarie e personaggi nuovi (!).
  • Tra le novità che arriveranno post-ultimo-GP, ci sarà una nuova serie di sfide che andrà a sostituire quelle gran premio. Saranno divise in giornaliere, settimanali e pro/mensili, e permetteranno di vincere monete wumpa addizionali da spendere nel Pit Stop. Verrà anche data la possibilità di refreshare il pit stop 2 volte al giorno manualmente per avere più opzioni, dato che questo conterrà tutti i contenuti di 8 mesi di GP.
  • Confermati da battere i tempi degli sviluppatori in arrivo! Mi pare di capire che anche questi arriveranno dopo l'imminente GP.

Come si affrontano le curve in derapata? Pensavo che era come in mario kart invece sembra più macchinoso del previsto, dovro' abituarmi..

Come si affrontano le curve in derapata? Pensavo che era come in mario kart invece sembra più macchinoso del previsto, dovro' abituarmi..
Qua non devi tener premuto e mollare quando sei carico ma tenere premuto sempre e quando la barra turbo in basso diventa rossa premi anche l'altro pulsante (in base a se tieni premuto l1 poi dovrai premere r1 o viceversa), questo fino a tre volte di fila, fatti i tre colpi ripetere l'operazione.

A sto punto bisogna aspettare finisca l'ultimo gp (non mi dispiace sia l'ultimo sinceramente) e vedere se fanno solo delle aggiunte ogni tot tempo (probabile) o cosa.

Ooohhh, finalmente una buona notizia  :dsax:

Mi ero stancata di stare dietro a ogni GP, poi io, forse per eccesso di zelo, ci ho sempre dedicato troppo tempo  :asd:

Comunque, se continueranno ad aggiungere nuovi contenuti senza GP, potrebbero mettere almeno una skin leggendaria a chi ancora non ne ha una.

Ooohhh, finalmente una buona notizia  :dsax:

Mi ero stancata di stare dietro a ogni GP, poi io, forse per eccesso di zelo, ci ho sempre dedicato troppo tempo  :asd:

Comunque, se continueranno ad aggiungere nuovi contenuti senza GP, potrebbero mettere almeno una skin leggendaria a chi ancora non ne ha una.
Voglio le coppe online  :bruniii:

Un informazione, siccome so che i gp Stan finendo e che davano piste, kart e personaggi, se uno dovesse comperare il gioco tra qualche mese, non può avere queste aggiunte o come funziona? 

Un informazione, siccome so che i gp Stan finendo e che davano piste, kart e personaggi, se uno dovesse comperare il gioco tra qualche mese, non può avere queste aggiunte o come funziona? 
Tutte le piste, te le ritroveresti in automatico aggiornando il gioco, i personaggi, kart e skin invece devi sbloccarli in game, nel pit-stop!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro