PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La nuova pista è una cappero di figata comunque. A momenti la preferisco pure a Parco Preistorico  :ayaya:
Mah non lo so... mi è sembrata una Via Aria Calda con un tema diverso... sono gusti eh ma come prima impressione mi ha dato l'idea di riciclo...

Mah non lo so... mi è sembrata una Via Aria Calda con un tema diverso... sono gusti eh ma come prima impressione mi ha dato l'idea di riciclo...
A me non ha dato particolarmente questa espressione. Anche se indubbiamente la tipologia di pista è la stessa (percorso fluttuante con poche barriere e parecchie curve), rispetto a Via la strada è spesso e volentieri decisamente più stretta, le curve sono molto più strette e frequenti e ci sono tantissime scorciatoie e tagli possibili che sono una soddisfazione non indifferente da prendere e completare senza errori, specie se stai tenendo il fuoco blu. Su via ci sono due-tre curve difficili, qui lo sono TUTTE.

Sbloccato Velo, sarà ardua la scalata all'oro, consigli in particolare? :asd:

@PuntoLory

@mdk14

Ah ho la barra nitro al 45%

Caccia agli anelli aiuterebbe?

:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbloccato Velo, sarà ardua la scalata all'oro, consigli in particolare? :asd:

@PuntoLory

@mdk14

Ah ho la barra nitro al 45%

Caccia agli anelli aiuterebbe?

:hmm:
Devi solo guardare le sfide nitro attuali e cercarne di farne il più possibile, questo scegliendo poi gli item di personalizzazioni con i bonus più alti fino a quando non arrivi a +75% prima di qualunque evento.

Tra venerdì e oggi ho giocato specificatamente per le sfide (tutte le rapide, giornaliere e settimanali, più tutte le evento e tutte le pro tranne due) e sono già arrivato a 36 mila punti nitro (oltre la metà della lega d'oro) per farti capire quanto il +75% aiuti!

Se hai modo di giocare spesso un poco facendo tutte le rapide e quasi tutte le giornaliere col +75% dovresti riuscire a fare almeno 2000 punti ogni giorno abbastanza in scioltezza.

Devi solo guardare le sfide nitro attuali e cercarne di farne il più possibile, questo scegliendo poi gli item di personalizzazioni con i bonus più alti fino a quando non arrivi a +75% prima di qualunque evento.

Tra venerdì e oggi ho giocato specificatamente per le sfide (tutte le rapide, giornaliere e settimanali, più tutte le evento e tutte le pro tranne due) e sono già arrivato a 36 mila punti nitro (oltre la metà della lega d'oro) per farti capire quanto il +75% aiuti!

Se hai modo di giocare spesso un poco facendo tutte le rapide e quasi tutte le giornaliere col +75% dovresti riuscire a fare almeno 2000 punti ogni giorno abbastanza in scioltezza.
Eh la madonna :asd:  No, io faccio giusto le sfide evento e pro facili facili (4 o 5 in sostanza :asd:  ) e le giornaliere da 200 punti. Col 75% da subito ovviamente. In 10/12 gg finisco con tutta la calma del mondo XD  Anche perchè di quei 200, quattro diventano 350 quindi sono 350x4 cioè 1400+200. Per cui 1600 al giorno SENZA eventuali sfide da 50/100 fatte senza accorgermene di quelle da 0/10 giornaliere. Quindi a 42K ci arrivo sempre in 10/12 giorni a quel modo :sisi:  Mi accontento XD  

Eh la madonna :asd:  No, io faccio giusto le sfide evento e pro facili facili (4 o 5 in sostanza :asd:  ) e le giornaliere da 200 punti. Col 75% da subito ovviamente. In 10/12 gg finisco con tutta la calma del mondo XD  Anche perchè di quei 200, quattro diventano 350 quindi sono 350x4 cioè 1400+200. Per cui 1600 al giorno SENZA eventuali sfide da 50/100 fatte senza accorgermene di quelle da 0/10 giornaliere. Quindi a 42K ci arrivo sempre in 10/12 giorni a quel modo :sisi:  Mi accontento XD  
Eh in generale sarei d'accordo, il mio è un caso particolare perché sono studente fuori sede e ho accesso alla PS4 solo una volta ogni due settimane in genere, quindi già nei gran premi passati ho dovuto ingegnarmi per massimizzare i punti nel minor tempo possibile. Rustland ho raggiunto i 42 mila in sole 5 giornate, ma di queste 3 le ho fatte un weekend e le altre due due settimane dopo, per capirci :asd:

@punisher999 ti ha già risposto per bene la mia segretaria  :adrian: ma per uno che ha poco tempo/voglia tutto quello che fai oltre le 3-4 gare al giorno è un plus, che sia per monete o per la barra nitro.

Ma per riempire la barra al 75% ho bisogno di sbloccare le cose nel pit-stop :hmm:

Perché quello che ho io arrivo al 45%

Ma per riempire la barra al 75% ho bisogno di sbloccare le cose nel pit-stop :hmm:

Perché quello che ho io arrivo al 45%
Si, devi avere la skin di uno dei personaggi col bonus attivo, un paio di ruote dell'evento e uno dei kart con decal giallo e adesivo. 

Ho provato la nuova arena una sola volta e il primo impatto è stato traumatico  :asd:

Sono andata malissimo  :dsax:

La pista mi è sembrata talmente stretta che ho dovuto rallentare più volte per non finire di sotto.

Adesso mi sono presa una pausa di qualche giorno ma vedrò di rigiocarla al più presto  :sisi:

Comunque, devo dire che le ultime piste nuove non mi hanno proprio fatto impazzire... Mi riferisco a Gita al Pan di Zenzero, Megamix Mania e questa  :dsax:

@mdk14

@PuntoLory

Vi richiedo perdonate le domande

Ma ho quasi riempito la barra dorata, mi mancano 9500circa di xp, le sfide pro non son riuscito a farle tutte, basta questo per il kart Champions o servono pure le Coppe dell'altra classifica?

:eeee:

@mdk14

@PuntoLory

Vi richiedo perdonate le domande

Ma ho quasi riempito la barra dorata, mi mancano 9500circa di xp, le sfide pro non son riuscito a farle tutte, basta questo per il kart Champions o servono pure le Coppe dell'altra classifica?

:eeee:
Devi essere A FINE GP fra il 5% di una delle due classifiche. In sostanza vedi quanti membri in classifica ci sono dei nitro point, togli l'ultimo numero e dividi per due. Esempio: ci sono 150.000 persone, quindi 15.000 diviso due fa 7.500, se sei fra quelle persone allora lo avrai. Ma sono calcoli che ora non puoi fare.  Solitamente a fine GP siccome si arriva a circa 650.000/700.000 persone in classifica, devi essere non oltre la 35.000 esima posizione.

Continua a fare le giornaliere da 200 cercando di equipaggiarti robe con bonus il più possibile e dovresti farcela perchè spesso bastano 42K. Ma se partecipano meno persone potresti non farcela. Quindi per sicurezza continua :)  

Devi essere A FINE GP fra il 5% di una delle due classifiche. In sostanza vedi quanti membri in classifica ci sono dei nitro point, togli l'ultimo numero e dividi per due. Esempio: ci sono 150.000 persone, quindi 15.000 diviso due fa 7.500, se sei fra quelle persone allora lo avrai. Ma sono calcoli che ora non puoi fare.  Solitamente a fine GP siccome si arriva a circa 650.000/700.000 persone in classifica, devi essere non oltre la 35.000 esima posizione.

Continua a fare le giornaliere da 200 cercando di equipaggiarti robe con bonus il più possibile e dovresti farcela perchè spesso bastano 42K. Ma se partecipano meno persone potresti non farcela. Quindi per sicurezza continua :)  
Grazie per la spiegazione, non così scontata la griglia finale :asd:

Ma non mollo :megatrip:

@punisher999 Come detto da sirio, è più facile ovviamente rientrare nella classifica della barra nitro, mediamente quando mancano pochi giorni già ci si fa un'idea se si rientra facilmente o meno, diciamo che già completando la barra oro hai ottime probabilità ma se fai qualche punto in più hai quasi la certezza assoluta.

Ora sto a 33k, sono a buon punto anche io dai :chris:

Prima ho fatto qualche partita con @Light8 e @PuntoLory davvero dure :sil: se qualcuno si vuole unire, mediamente il ritrovo può essere tra venerdì e domenica, basta organizzarsi con qualche messaggio, per chi non lo sapesse c'è l'app per telefono, così non serve guardare sempre dalla play.

Mod, stiamo ancora aspettando il torneo :eeee:

@punisher999 Come detto da sirio, è più facile ovviamente rientrare nella classifica della barra nitro, mediamente quando mancano pochi giorni già ci si fa un'idea se si rientra facilmente o meno, diciamo che già completando la barra oro hai ottime probabilità ma se fai qualche punto in più hai quasi la certezza assoluta.
Ora sto a 33k, sono a buon punto anche io dai

Prima ho fatto qualche partita con @Light8 e @PuntoLory davvero dure
se qualcuno si vuole unire, mediamente il ritrovo può essere tra venerdì e domenica, basta organizzarsi con qualche messaggio, per chi non lo sapesse c'è l'app per telefono, così non serve guardare sempre dalla play.

Mod, stiamo ancora aspettando il torneo
Mi interessa partecipare posso mandarti la richiesta di amicizia?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Riempita la barra dorata :ivan: :superhype:

Ora sono pronto per riscattare le ricompense :megatrip:

Adesso aspetto le nuove aggiunte di Beenox :eeee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro