PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, li vanno a rotazione, giocando accumuli i wumpa coins, che poi puoi usare nel pit-stop 
Cmq l'ultimo personaggio sarà Velo, penso?
Velo Imperatore, sì. Non confermato ufficialmente, ma gettonatissimo perché tra i file del gioco dopo la scorsa patch hanno trovato un adesivo di quelli per la personalizzazione con la sua faccia.

Magari iniziano a sistemare i vari problemi e a fare roba per l'online  finalmente.  :asd:  

Poi tanto di personaggi ne mettono ancora ma con più calma, curioso di sapere però come si sbloccherà tipo la Kart champion senza i punti, fortuna che finalmente l'ho sbloccata stavolta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul blog parlano di "ultima chance" per il kart champion :asd:

Comunque a prima vista mi sembra la tipica pista tutte rampe che mi sta sulle balle, anche se dubito sarà peggio del circus.

A livello di contenuti non si può dire nulla a questo gioco, per 40 euro al lancio hanno dato tanta bella roba. È scivolato su altre cose, ma vabé inutile rimarcarle.

Esteticamente parlando per me è la pista più bella di quelle nuove. 

Per quanto riguarda il feeling pad alla mano vedrò giocandola, megamix per esempio da molti apprezzata a me non piace granché. 

Solo che hanno messo il blu anche su questa quindi la vedo brutta :asd:

Son molto curioso di vedere i tempi di velo e quelli developer  :billyready:

Per il kart champion lo ripeto per l'ennesima volta, per chi ha il plus, si prende FACILE, basta fare, in base alla voglia, tra 2 e 4 gare al giorno per fare le missioni più raggruppate possibile (di solito offline, prova a tempo, online) e si superano agilmente i 42k richiesti.

Dato che è l'ultimo gp che dite se faccio lo spendaccione prendendo tutto il possibile me ne pentirò? XD  Non vorrei poi mi aggiungano robe il mese prox della stessa quantità di un GP e non ho nulla da parte :asd:  

Oh finalmente l'imperatore Velo XXVII in tutta la sua bellezza  :megatrip: , fortuna che quel maledetto kart champion l'ho preso alla fine. Vediamo se sistemano il tutto finalmente.  :certocerto:

Imperatore Velo epico come sempre, con lui si chiude il cerchio! Vediamo se ci fanno la sorpresa e col doppiaggio ita recuperano il doppiatore originale come hanno fatto per la gran parte del resto del cast.

Mi viene da sorridere a legger gli anglofoni sul web che si lamentano che Velo è pronunciato 'Velo' invece che 'Vilo' nel trailer  :fiore:

La nuova pista mi pare interessante, ma come al solito va provata prima di giudicare. Esteticamente, anche questo come al solito, siamo su livelli altissimi.

Non mi aspettavo che annunciassero pure nuovi fantasmi per le prove a tempo di Velo, ancor più veloci di Oxide e da battere, che però saranno separati dai fantasmi dei tempi degli sviluppatori di Beenox, che arriveranno dopo questo ultimo GP di Gasmoxia. Ci sarà da lavorarci su per le piste più complesse, ma sono pronto  :ayaya:

Ah un'altra cosa:

E anche oggi si continua ad aspettare le coppe online/personalizzate e lo split-screen online :disperazione:

Dato che è l'ultimo gp che dite se faccio lo spendaccione prendendo tutto il possibile me ne pentirò? XD  Non vorrei poi mi aggiungano robe il mese prox della stessa quantità di un GP e non ho nulla da parte :asd:  
Non sappiamo veramente come gestiranno il tutto post il GP corrente. Sinceramente è da vedere se continuano anche a tenere il ritmo di rimettere disponibili gli item di ogni GP dopo 3 mesi (perché nel caso gli item di Gasmoxia torneranno disponibili a Giugno/Luglio).

Dipende da te e quanto vuoi rischiare insomma. Da parte mia a me interessano solo i personaggi nuovi, le skin leggendarie e i kart sets e il resto non mi interessa, quindi forte delle mie 50k+ monete mi preoccupo relativamente poco :asd:

Per il kart champion lo ripeto per l'ennesima volta, per chi ha il plus, si prende FACILE, basta fare, in base alla voglia, tra 2 e 4 gare al giorno per fare le missioni più raggruppate possibile (di solito offline, prova a tempo, online) e si superano agilmente i 42k richiesti.
Quindi per il kart champion si deve arrivare ai 42, in pratica la barra d'oro giusto?

Cmq a sto giro tenterò di sbloccare tutto lo sbloccabile :asd:

Già alcune sfide a tempo di Oxide sono una lagna, ora quelle di Velo e poi verranno aggiunte... quelle Beenox... :caffry:

Quindi per il kart champion si deve arrivare ai 42, in pratica la barra d'oro giusto?

Sarebbe entro il 5% di almeno una delle due classifiche, la classifica Nitro (in base ai punti nitro della barra verde) e la classifica Championship (in base alle coppe vinte alla fine di ogni match online).

Nella pratica in tutti i GP fin'ora tranne uno (credo Neon Circus o Spooky, o entrambi) se arrivi a 42 mila di punti Nitro dovresti stare sicuro di essere entro il 5% della classifica relativa. Se poi alzi ancora un po' il punteggio (e non ci vuole molto sfruttando le sfide rapide da 200 l'una e il 75% di bonus punti degli item di personalizzazione) dovresti assicurarti facile il kart champion :ahsisi:

Ho letto su altri lidi che ci saranno due decal limitate a chi batte i tempi di velo e quelli dei dev, poca cosa ma dovevano pur dare un contentino :asd:

Come detto da lory quasi sempre per stare nel 5% basta arrivare a 42k e facendo il numero minimo di gare come ho scritto con il bonus attivo si riesce senza problemi, facendo così son riuscito ad ottenerlo in tutti i gp.

Imperatore Velo epico come sempre, con lui si chiude il cerchio! Vediamo se ci fanno la sorpresa e col doppiaggio ita recuperano il doppiatore originale come hanno fatto per la gran parte del resto del cast.
Il doppiatore italiano di Velo, Ciro Imparato, è deceduto 5 anni fa.

Chissà chi ci sarà al suo posto...

Confermo le mie non buonissime impressioni sulla nuova pista, è una Via Aria Calda 2.0 con shortcut fuori di testa, oggi al D1 ho visto gente cadere ovunque  :rickds:  indubbiamente hanno voluto chiudere in bellezza con uno dei tracciati più ardui da masterare, domani si fa un po' di anelli va. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo doppiatore di Velo è Marco Balzarotti... lo stesso che ha doppiato Ginew di Dragon Ball Z per intenderci.
Peccato, un altro riciclaggio vocale  :dsax:  (Balzarotti già doppia Stew).

Io mi sarei orientata su altre voci, possibilmente della stessa "pasta" di Ciro Imparato, come ad esempio Vittorio Bestoso o Natale Ciravolo.

Vabbè, amen. Stasera aggiorno il gioco e sento come ci sta Balzarotti.

La nuova pista è una cappero di figata comunque. A momenti la preferisco pure a Parco Preistorico  :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro