PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci siamo, ore 14.00 tutti sintonizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Tutto molto bello, ma sarebbe anche ora di annunciare Penta Pinguino  :badboy:
Lo si vede nella cutscene iniziale del gameplay della modalità avventura, però rimane da vedere in gara e nella schermata di selezione personaggio :hmm:

Secondo me può darsi che facciano un trailer o annuncio legato ai personaggi dove partono mostrando Penta e Imperatore Velo (quest'ultimo è l'unico personaggio di Nitro Kart che ancora non si è visto) come personaggi segreti/rari e poi fanno vedere eventuali nuove leve.

Non escluderei l'assenza di Penta Pinguino perché è un caso piuttosto spinoso ai fini del bilanciamento tra i personaggi: nella versioni originali europee e giapponesi è un "intermediate avanzato", ovvero ha velocità da avanzato e sterzata e accelerazione da intermediate risultando il pilota più completo; nella versione americana è invece un beginner avendo lo stesse statistiche di polar, pura e ripper roo.

Quindi se dovessero inserire penta pinguino sono quasi certo che lo bilanceranno cercando di mantenere omogeneo il roster.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

TUTTI QUI ----->  LINK

200.gif

Lo si vede nella cutscene iniziale del gameplay della modalità avventura, però rimane da vedere in gara e nella schermata di selezione personaggio :hmm:

Secondo me può darsi che facciano un trailer o annuncio legato ai personaggi dove partono mostrando Penta e Imperatore Velo (quest'ultimo è l'unico personaggio di Nitro Kart che ancora non si è visto) come personaggi segreti/rari e poi fanno vedere eventuali nuove leve.
Il nostro grande e potente Imperatore Velo XXVII l'abbiamo già visto Lory.  :sisi:

Comunque per Penta non ce il minimo dubbio, lo fanno vedere all'ultimo.

Il nostro grande e potente Imperatore Velo XXVII l'abbiamo già visto Lory.  :sisi:

Comunque per Penta non ce il minimo dubbio, lo fanno vedere all'ultimo.
Abbiamo visto Real Velo, che sarebbe la versione reale del personaggio, per quello che mi ricordo dobbiamo ancora vedere la versione 'Fake' Velo da imperatore vero e proprio come personaggio giocabile, anche se ora che ci penso si è visto come cameo in una delle piste di Nitro Kart (la faccia della luna).

Ad ogni modo il punto non cambia, anche per me aspetteranno all'ultimo per rivelarlo, come dici tu per Penta.

Abbiamo visto Real Velo, che sarebbe la versione reale del personaggio, per quello che mi ricordo dobbiamo ancora vedere la versione 'Fake' Velo da imperatore vero e proprio come personaggio giocabile, anche se ora che ci penso si è visto come cameo in una delle piste di Nitro Kart (la faccia della luna).

Ad ogni modo il punto non cambia, anche per me aspetteranno all'ultimo per rivelarlo, come dici tu per Penta.
Ah beh sì Fake Velo purtroppo ancora niente per ora, spero ci sia ovviamente sarebbe bello averlo, un bel drop finale con lui, Penta e il caro Spyro.  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
davvero ben fatta dragon mines, il retro stadium è abbastanza meh... le impressioni che arrivano dalle demo sono positive e ormai manca poco per l'unico gioco che mi farà togliere la polvere dalla ps4 dopo 2 mesi :gab:

-19!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Nell'ultimo video mostrato, quello con miniere drago per capirci, in molti hanno fatto notare come nella partita in split screen in 4 molti dettagli fossero assenti quali i vari orsi in giro per la mappa, compreso quello congelato, e mi pare anche la neve che cade, in generale cose che si muovono e che potrebbero appesantire il gioco in 4.

Vorreste farmi credere che è così pesante? Non solo non raggiunge i 60fps ma devono pure levare cose, in questo caso solo estetiche che non influiscono sul tracciato a quanto pare a differenza del ctr psx, non pensavo fosse così scarsa la console a livello di performance, visti certi giochi che sono usciti.

Nell'ultimo video mostrato, quello con miniere drago per capirci, in molti hanno fatto notare come nella partita in split screen in 4 molti dettagli fossero assenti quali i vari orsi in giro per la mappa, compreso quello congelato.

Vorreste farmi credere che è così pesante? Non solo non raggiunge i 60fps ma devono pure levare cose, in questo caso solo estetiche che non influiscono sul tracciato a quanto pare a differenza del ctr psx, non pensavo fosse così scarsa la console a livello di performance, visti certi giochi che sono usciti.
Credo che sia più una questione di pesantezza per lo split-screen in sé, a prescindere che il gioco sia CTR o Uncharted 4 (e non lo cito a caso perché U3 aveva lo split). Ad oggi si contano sulle mani i giochi che supportano il multi locale a 4 persone proprio per questo motivo, si è fatta fortissima la domanda di potenza chiesta alla console dalla gen PS3 in poi quando i motori grafici devono renderizzare 4 telecamere diverse contemporaneamente, tantè che tanti generi che supportavano da sempre lo split-screen hanno perso questa funzionalità con il passaggio alla next gen. A livello di AAA o AA su PS4 mi vengono in mente sul momento solo i kart game, per l'appunto, e Call of Duty; tutto il resto è panorama indie e produzioni di piccoli team.

A me dispiace veramente tanto sta cosa, e sinceramente sono disposto a sopportare dei netti cali di qualità grafica per avere lo split a questo punto... anche CTR su PS1 sacrificava gran parte dei dettagli dei circuiti per permetterci di giocare in 3 e 4 persone alla fine come hai detto (e con modifiche del circuito nette), e non per questo era meno divertente a conti fatti. L'importante nella mia opinione è che cerchino di dare la priorità al frame rate, che 30 fps o meno devono essere il più possibile costanti altrimenti c'è il rischio di fare danni come succedeva su LBP Karting su PS3 oppure in Black Ops 3 in 3/4 persone.

Credo che sia più una questione di pesantezza per lo split-screen in sé, a prescindere che il gioco sia CTR o Uncharted 4 (e non lo cito a caso perché U3 aveva lo split). Ad oggi si contano sulle mani i giochi che supportano il multi locale a 4 persone proprio per questo motivo, si è fatta fortissima la domanda di potenza chiesta alla console dalla gen PS3 in poi quando i motori grafici devono renderizzare 4 telecamere diverse contemporaneamente, tantè che tanti generi che supportavano da sempre lo split-screen hanno perso questa funzionalità con il passaggio alla next gen. A livello di AAA o AA su PS4 mi vengono in mente sul momento solo i kart game, per l'appunto, e Call of Duty; tutto il resto è panorama indie e produzioni di piccoli team.

A me dispiace veramente tanto sta cosa, e sinceramente sono disposto a sopportare dei netti cali di qualità grafica per avere lo split a questo punto... anche CTR su PS1 sacrificava gran parte dei dettagli dei circuiti per permetterci di giocare in 3 e 4 persone alla fine come hai detto (e con modifiche del circuito nette), e non per questo era meno divertente a conti fatti. L'importante nella mia opinione è che cerchino di dare la priorità al frame rate, che 30 fps o meno devono essere il più possibile costanti altrimenti c'è il rischio di fare danni come succedeva su LBP Karting su PS3 oppure in Black Ops 3 in 3/4 persone.
Ho notato si che dalla ps3 in poi ci sono stati pochi giochi grossi con split screen e vanno sempre calando come dici.

Si finchè sono cose stetiche e basta si può anche chiudere un occhio però... tanto valeva non esagerare nell'infarcire ogni tracciato con cose xtra per poi levarle nel multi locale, sarebbe stato meglio trovare una via di mezzo che rimanesse fissa in ogni modalità per me, ma ce ne faremo una ragione dai, era giusto per far notare la cosa, l'importante è ch enon scenda MAI sotto i 30 che sono il minimo sindacabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro