PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me sono anche migliorati rispetto a come erano caratterizzati nell'originale Crash Nitro Kart (Zem in CNK si esprimeva quasi esclusivamente con rutti e scorregge a quanto so, qui almeno a quanto pare ha qualche quote decente durante la gara :dsax: ). Il lavoro del remake ha giovato a tutti alla fine, col comparto animazioni e tutto.

Però sì, vedere loro nel remake e non vedere altri personaggi mancanti, sia i grandi assenti della trilogia originale/N. Sane che altri nomi presi dai giochi della serie su PS2 più iconici o perlomeno meglio caratterizzati, fa strano. Viene da pensare che l'account twitter stia trollando  :asd:

Fermo restando che avere il cast intero di CNK nel remake è già una bella aggiunta, se non per Zem e (?) Zam lo è per tutti gli altri personaggi!

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

W O T 

:ninja:

Intanto mi sto scaldando Reliquiando la N Sanity Trilogy :megahype:

Come mai "1 e 21 giugno" nel titolo?
Chi vivrà, vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

-3 !!! settimane

Non vedo abbastanza hype qua, non c'è nemmeno il countdown nel titolo, robe da non crederci, evidentemente non è un titolo abbastanza seguito..

mdk14 ha detto:
-3 !!! settimane
Non vedo abbastanza hype qua, non c'è nemmeno il countdown nel titolo, robe da non crederci, evidentemente non è un titolo abbastanza seguito..
Il countdown ufficiale comincerà questa sera a mezzanotte + una sorpresa speciale

Abbiate fede, The Ultimate Race is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il countdown ufficiale comincerà questa sera a mezzanotte + una sorpresa speciale

Abbiate fede, The Ultimate Race is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
200.gif

Si avevo immaginato ci fosse qualcosa ma finchè non vedo cosa... :pig:

-1 

Latitudine: 40.86465855

Longitudine: 16.75103723

Solo i veri giocatori affronteranno la gara definitiva, ma solo i migliori la vinceranno sul mio tracciato.

-1 

Latitudine: 40.86465855 

Longitudine: 16.75103723 

Solo i veri giocatori affronteranno la gara definitiva, ma solo i migliori la vinceranno sul mio tracciato.
E chi ci arriva fin là? :asd:

Ovviamente tutto mio  :saske:

:sard:  Cose tutto questo mistero? Cosa succederà a mezzanotte? 
Complimenti, grandissima collezione :gamer:

Tutti al raduno in puglia per il garone su kart, ne resterà uno solo, vivo :saske:

Complimenti, grandissima collezione :gamer:

Tutti al raduno in puglia per il garone su kart, ne resterà uno solo, vivo :saske:
My body is ready  :saske:

Ecco la pista retro esclusiva Ps4  :gachigasm:

https://blog.us.playstation.com/2019/05/31/your-first-look-at-ctr-nitro-fueleds-dragon-mines-and-retro-stadium-tracks/

Ah se qualcuno deve ancora prenotarlo adesso al GS sta ufficialmente a 1 euro la Oxide edition con 2 giochi validi. Quasi quasi me lo prenoto a questo punto, se non devo aggiungere i 20 euro posso anche prendergliela  :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro