PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per la retro pista speravo in una esclusiva nuova, almeno avrebbe avuto più senso anche se poi gli altri consolari si sarebbero lamentati.

Miniere drago ero curioso di vederla, davvero ben fatta e hanno mantenuto la scociatoia sulla rotaia, promossa.

Chissà cosa mostreranno ora che manca sempre meno, restano i soliti dubbi sui personaggi mancanti, modalità online e coin.

Ma sti playstation underground che mostrano il gioco sono programmati o li buttano fuori senza dire niente?

Da notare come il drago sia chiaramente lo stesso presente in un livello di Crash Bandicoot L'Ira di Cortex. Considerati pure Chick e Stew in Pista Turbo visti in un trailer passato, Pare proprio che Beenox ci sia andata dentro coi riferimenti a tutta la serie, non solo la trilogia PS1/N. Sane :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo aspettando :saske:
Quoto 
mazzarri-orologio-meme.jpg

Perdonatemi, purtroppo sono tornato adesso a casa, la vita sociale chiama nel week-end :sard:

Comunque, DIAMO INIZIO ALLE DANZE. 

-20!!

200.gif

Ci sono altre sorprese in arrivo, domani il reveal completo. 
200.gif

Intanto accontentatevi del mio avatar come indizio 

200.gif

Darth Gary ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bell’avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma Gamestop e Amazon, che voi sappiate, offrono gli stessi Bonus Preorder?

Perchè dovrei procedere con il pre-ordine ma sono indecisa dove comprarlo  :hmm:

Nelle descrizioni del prodotto che dicono? Dovrebbe stare scritto cosa danno :sisi:  
Allora... Nella scheda di Gamestop c'è scritto questo:

Prenota Crash Team Racing Nitro-Fueled:

Skin rétro per Crash, Coco e Cortex

Kart rétro

Kart rétro

Pacchetto adesivi per kart a tema PlayStation

Pacchetto skin elettroniche

Se clicchi nel link di Amazon:

Preordina e ricevi oggetti in-game bonus al lancio:

Pacchetto di skin elettroniche - contiene le skin elettroniche di Crash, Coco e Cortex, ognuna con la propria animazione per il podio

Ho il dubbio se Amazon dia o no le skin retro. Per caso sono incluse nella confezione?

Allora... Nella scheda di Gamestop c'è scritto questo:

Prenota Crash Team Racing Nitro-Fueled:

Skin rétro per Crash, Coco e Cortex

Kart rétro

Kart rétro

Pacchetto skin elettroniche

Se clicchi nel link di Amazon:

Preordina e ricevi oggetti in-game bonus al lancio:

Pacchetto di skin elettroniche - contiene le skin elettroniche di Crash, Coco e Cortex, ognuna con la propria animazione per il podio

Ho il dubbio se Amazon dia o no le skin retro. Per caso sono incluse nella confezione?
Dovrebbero avere gli stessi bonus secondo me. E' roba da riscattare col codice legata al pre-order quindi da Amazon deve arrivare poi la mail col codice, da gamestop invece deve stare il codice sullo scontrino. 

Dovrebbero avere gli stessi bonus secondo me. E' roba da riscattare col codice legata al pre-order quindi da Amazon deve arrivare poi la mail col codice, da gamestop invece deve stare il codice sullo scontrino. 
Nel link di Amazon ho trovato questa nota:

Importante : tutte le versioni di gioco includeranno un bonus preorder che verrà fisicamente incluso nel box del gioco disponibile al dayone.

Dato che le skin retro non sono riportate nella precedente lista, mi chiedo se sia proprio questo il contenuto incluso nella scatola.

In pratica è una Day-One Edition?

Nel link di Amazon ho trovato questa nota:

Importante : tutte le versioni di gioco includeranno un bonus preorder che verrà fisicamente incluso nel box del gioco disponibile al dayone.

Dato che le skin retro non sono riportate nella precedente lista, mi chiedo se sia proprio questo il contenuto incluso nella scatola.

In pratica è una Day-One Edition?

Si, anche le Electron Skin dovrebbero essere incluse nella confezione.

Ciò che è certo è che in tutte le copie PS4, preordinate e non, saranno incluse le Skin e il tracciato Retro.

Ops! Ma che è successo al mio avatar?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono andato di edition massima da 60 euro. Non vedo l'ora cavolo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

14 ore fa, Sasuke ha scritto:

Hype a mille :ivan:  

Nei commenti di questo video ho notato che in molti hanno chiesto se ci sarà anche lo splitscreen online. Speriamo ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro