Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo aspettandoIl countdown ufficiale comincerà questa sera a mezzanotte + una sorpresa speciale
Abbiate fede, The Ultimate Race is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ci sono altre sorprese in arrivo, domani il reveal completo.![]()
Intanto accontentatevi del mio avatar come indizio
![]()
Bell’avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngDarth Gary ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nelle descrizioni del prodotto che dicono? Dovrebbe stare scritto cosa dannoMa Gamestop e Amazon, che voi sappiate, offrono gli stessi Bonus Preorder?
Perchè dovrei procedere con il pre-ordine ma sono indecisa dove comprarlo![]()
Allora... Nella scheda di Gamestop c'è scritto questo:Nelle descrizioni del prodotto che dicono? Dovrebbe stare scritto cosa danno![]()
Dovrebbero avere gli stessi bonus secondo me. E' roba da riscattare col codice legata al pre-order quindi da Amazon deve arrivare poi la mail col codice, da gamestop invece deve stare il codice sullo scontrino.Allora... Nella scheda di Gamestop c'è scritto questo:
Prenota Crash Team Racing Nitro-Fueled:
Skin rétro per Crash, Coco e Cortex
Kart rétro
Kart rétro
Pacchetto adesivi per kart a tema PlayStation
Pacchetto skin elettroniche
Se clicchi nel link di Amazon:
Preordina e ricevi oggetti in-game bonus al lancio:
Pacchetto adesivi per kart a tema PlayStation
Pacchetto di skin elettroniche - contiene le skin elettroniche di Crash, Coco e Cortex, ognuna con la propria animazione per il podio
Ho il dubbio se Amazon dia o no le skin retro. Per caso sono incluse nella confezione?
Nel link di Amazon ho trovato questa nota:Dovrebbero avere gli stessi bonus secondo me. E' roba da riscattare col codice legata al pre-order quindi da Amazon deve arrivare poi la mail col codice, da gamestop invece deve stare il codice sullo scontrino.
Nel link di Amazon ho trovato questa nota:
Importante : tutte le versioni di gioco includeranno un bonus preorder che verrà fisicamente incluso nel box del gioco disponibile al dayone.
Dato che le skin retro non sono riportate nella precedente lista, mi chiedo se sia proprio questo il contenuto incluso nella scatola.
In pratica è una Day-One Edition?
A qusto punto sì, ovunque sarà uguale. Non ha senso chiamarlo bonus pre-order alloraIn pratica è una Day-One Edition?
14 ore fa, Sasuke ha scritto: