PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa sempre più caldo  :billyready:

Come in MK8, sempre odiata questa cosa. 

Nei vecchi MK non era così, ricordo che c’erano sorpassi anche dopo che hai tagliato il traguardo. 

Forse per velocizzare l’inizio della gara successiva senza far aspettare il giocatore. 
Online per me non ha alcun senso, spesso ti capita di trovare giocatori in gamba che lasciano un bel distacco in prima posizione, terminando la gara anche 20 secondi in testa a tutti.

Sono in seconda posizione e fai terminare la gara? Non ho notato poi se ti viene conteggiata.

E' arrivato primo, sono contento per lui, ma fai terminare la gara fino all'ultima posizione. :asd:

Sistema di punteggio devo ancora capire come funziona, arrivo VIII: 400 Monete, arrivo II: 150 Monete.

Ragazzi fate sapere se Gamestop rompe il Day One

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sicuramente apporteranno delle modifiche in base ai feedback degli utenti, anche a me non comoda il fatto che appena arriva il primo finisce la gara.. Ok un tempo limite, metti 30, 40 sec altrimenti poi i troll stanno in pista a cazz&ggiare e non finisce più la corsa 

Sicuramente apporteranno delle modifiche in base ai feedback degli utenti, anche a me non comoda il fatto che appena arriva il primo finisce la gara.. Ok un tempo limite, metti 30, 40 sec altrimenti poi i troll stanno in pista a cazz&ggiare e non finisce più la corsa 
Ma mi sta anche bene che fai terminare la gara, giustamente per evitare situazioni spiacevoli, trollate o uno non capace che impiega un secolo per tagliare il traguardo anche in ultima posizione.

1 minuto va bene, non dopo 10 secondi dalla prima posizione. :asd:

Allora non mettere la graduatoria e le posizioni. Chi arriva per prima ha vinto, fine.

Poi Online assolutamente la Gara di Coppa.

Online per me non ha alcun senso, spesso ti capita di trovare giocatori in gamba che lasciano un bel distacco in prima posizione, terminando la gara anche 20 secondi in testa a tutti.

Sono in seconda posizione e fai terminare la gara? Non ho notato poi se ti viene conteggiata.

E' arrivato primo, sono contento per lui, ma fai terminare la gara fino all'ultima posizione. :asd:

Sistema di punteggio devo ancora capire come funziona, arrivo VIII: 400 Monete, arrivo II: 150 Monete.
Online? Io parlavo del single player contro la cpu. 

Online è scandaloso questo sistema. 

Online? Io parlavo del single player contro la cpu. 

Online è scandaloso questo sistema. 
Sì è online. Nel multi competitivo, in Gara Singola.

Nella modalità Avventura non so se è presenta come cosa, ma non sarebbe un problema, dato che difficilmente l'IA lascia una lacuna enorme rispetto a quello in testa in gara.

Sì è online. Nel multi competitivo, in Gara Singola.

Nella modalità Avventura non so se è presenta come cosa, ma non sarebbe un problema, dato che difficilmente l'IA lascia una lacuna enorme rispetto a quello in testa in gara.
Magari se ricevessero tante lamentele su Twitter patcherebbero. 

Ultima modifica da un moderatore:
Amazzonia ha spedito :ivan:

Si usate pure i droni predator o quello che volete basta che lo droppino naooooo :darthgary:

Cmq anche a normale non è per niente facile. Non riesco a vincere la seconda gara  :asd: devo ancora bene come funziona il turbo 

bello bello 

Cmq anche a normale non è per niente facile. Non riesco a vincere la seconda gara  :asd: devo ancora bene come funziona il turbo 

bello bello 
Eh pensavo la stessa cosa mentre giocavo :asd:

bisogna imparare bene il turbo e utilizzarlo al meglio.

Vi odio tutti ( riferito a chi ci sta giocando)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro