Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il digitale è meglio [Cit.]Riassunto del mio stato attuale e di quello di chi lo ha preso in digitale:
![]()
L'avevo già postato ioRAGAZZI BIG NEWS! E' stato fattop un datamining nei file del gioco e:
Perché devono appunto darti il codice loro per i temi e gli avatar :stema2: nel caso chiama e fatelo dare via telefono.Da GS mi hanno detto che non hanno dlc su scontrino, ma sta tutto dentro il gioco.
I temi di Crash e Coco non ci sono però..
e per chi ha preso online?L'avevo già postato io
Perché devono appunto darti il codice loro per i temi e gli avatar :stema2: nel caso chiama e fatelo dare via telefono.
Mhhh dovrebbe mandarti il codice per email il Gamestop. Nel caso scrivi al servizio clienti e te lo manderanno.e per chi ha preso online?
Almeno uno di noi si è salvato..Speditooooooo. Mi dice in arrivo Sabato
Eppure mi dava il 28 Giugno. Sono rinsaviti![]()
La concept art dell'ippopotamo pilota in realtà non dovrebbe avere nessun legame con CTR a quanto ho letto sul web. Il collegamento erroneo derivava dal fatto che l'artista che ha creato l'immagine l'aveva condivisa sul suo blog assieme a delle concept art da lui fatte per CTR per il curriculum. In realtà quell'ippopotamo era per un progetto del tutto separato da CTR.RAGAZZI BIG NEWS! E' stato fattop un datamining nei file del gioco e:
DriverFasty_Outfit_Default_materials_pkg
DriverKingChicken_Outfit_Default_materials_pkg
DriverKoalaKong_Outfit_Default_materials_pkg
DriverNBrio_Outfit_Default_materials_pkg
Komodo Moe SystemData_availableDrivers_25_skins_0
Fasty (il personaggio cancellato su CTR all'epoca), King Chicken (Chi???), Kaola Kong, N. Brio
Fasty era questo: *cut*
No eh, ma io a sto punto voglio anche il Sir Daniel e Abe in pista!La concept art dell'ippopotamo pilota in realtà non dovrebbe avere nessun legame con CTR a quanto ho letto sul web. Il collegamento erroneo derivava dal fatto che l'artista che ha creato l'immagine l'aveva condivisa sul suo blog assieme a delle concept art da lui fatte per CTR per il curriculum. In realtà quell'ippopotamo era per un progetto del tutto separato da CTR.
Il nome di Fasty però è stato invece recuperato apparentemente dai file di CTR su PS1, quindi un personaggio con questo nome ad un certo punto potrebbe essere esistito o comunque ideato. A questo punto potrebbero pure recuperare l'ippopotamo fregandosene altamente.
In ogni caso pare proprio che Beenox stia recuperando proprio tutti gli assenti! Manca giusto Komodo Moe dei giochi Naughty Dog.
Un'altra piccola news classificabile come rumor è l'apparizione dei nomi di un paio di doppiatori nei crediti del gioco, riguardo i gran prix:
i doppiatori originali nella Reignited Trilogy di Ripto e Hunter apparentemente appaiono nei titoli di coda di CTRNF. Altro punto a favore per la possibile presenza di personaggi multipli presi dal mondo di Spyro direi!
Riguardo alla cosa in spoiler sarebbe tanta, tanta robaLa concept art dell'ippopotamo pilota in realtà non dovrebbe avere nessun legame con CTR a quanto ho letto sul web. Il collegamento erroneo derivava dal fatto che l'artista che ha creato l'immagine l'aveva condivisa sul suo blog assieme a delle concept art da lui fatte per CTR per il curriculum. In realtà quell'ippopotamo era per un progetto del tutto separato da CTR.
Il nome di Fasty però è stato invece recuperato apparentemente dai file di CTR su PS1, quindi un personaggio con questo nome ad un certo punto potrebbe essere esistito o comunque ideato. A questo punto potrebbero pure recuperare l'ippopotamo fregandosene altamente.
In ogni caso pare proprio che Beenox stia recuperando proprio tutti gli assenti! Manca giusto Komodo Moe dei giochi Naughty Dog.
Un'altra piccola news classificabile come rumor è l'apparizione dei nomi di un paio di doppiatori nei crediti del gioco, riguardo i gran prix:
i doppiatori originali nella Reignited Trilogy di Ripto e Hunter apparentemente appaiono nei titoli di coda di CTRNF. Altro punto a favore per la possibile presenza di personaggi multipli presi dal mondo di Spyro direi!