PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo la rottura del Day One a Gamestop!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Spedito stamattina arriverà domani.... perchè io sono troppo stronxo per riceverlo il giorno prima come a centinaia di persone :sad2:

Riassunto del mio stato attuale e di quello di chi lo ha preso in digitale:

spepfbquhh531.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Da GS mi hanno detto che non hanno dlc su scontrino, ma sta tutto dentro il gioco. 

I temi di Crash e Coco non ci sono però..

Ma non si possono rimappare i comandi? 

Trovo scomodissimo accelerare con X e usare gli oggetti con O

RAGAZZI BIG NEWS! E' stato fattop un datamining nei file del gioco e:

DriverFasty_Outfit_Default_materials_pkg

DriverKingChicken_Outfit_Default_materials_pkg

DriverKoalaKong_Outfit_Default_materials_pkg

DriverNBrio_Outfit_Default_materials_pkg

Komodo Moe SystemData_availableDrivers_25_skins_0

Fasty (il personaggio cancellato su CTR all'epoca), King Chicken (Chi???), Kaola Kong, N. Brio

Fasty era questo:

DSLp6fbXUAIQ9yi.jpg

L'avevo già postato io  :saske:

Da GS mi hanno detto che non hanno dlc su scontrino, ma sta tutto dentro il gioco. 

I temi di Crash e Coco non ci sono però..
Perché devono appunto darti il codice loro per i temi e gli avatar  :stema2:  nel caso chiama e fatelo dare via telefono.

Confermo anche io l’sms del gs! Bene bene cosi visto che domani ero fuori casa fino a domenica e magari mi facevano casini con la prenotazione....invece se lo rilasciano oggi lo acchiappo al volo e me lo porto a casa!!!

buon ctr a tutti!

qualcuno sa se Mediaworld ha rotto anche lui o meno?

DriverFasty_Outfit_Default_materials_pkg

DriverKingChicken_Outfit_Default_materials_pkg

DriverKoalaKong_Outfit_Default_materials_pkg

DriverNBrio_Outfit_Default_materials_pkg

Komodo Moe SystemData_availableDrivers_25_skins_0

Fasty (il personaggio cancellato su CTR all'epoca), King Chicken (Chi???), Kaola Kong, N. Brio

Fasty era questo: *cut*
La concept art dell'ippopotamo pilota in realtà non dovrebbe avere nessun legame con CTR a quanto ho letto sul web. Il collegamento erroneo derivava dal fatto che l'artista che ha creato l'immagine l'aveva condivisa sul suo blog assieme a delle concept art da lui fatte per CTR per il curriculum. In realtà quell'ippopotamo era per un progetto del tutto separato da CTR.

Il nome di Fasty però è stato invece recuperato apparentemente dai file di CTR su PS1, quindi un personaggio con questo nome ad un certo punto potrebbe essere esistito o comunque ideato. A questo punto potrebbero pure recuperare l'ippopotamo fregandosene altamente.

In ogni caso pare proprio che Beenox stia recuperando proprio tutti gli assenti! Manca giusto Komodo Moe dei giochi Naughty Dog.

Un'altra piccola news classificabile come rumor è l'apparizione dei nomi di un paio di doppiatori nei crediti del gioco, riguardo i gran prix:

i doppiatori originali nella Reignited Trilogy di Ripto e Hunter apparentemente appaiono nei titoli di coda di CTRNF. Altro punto a favore per la possibile presenza di personaggi multipli presi dal mondo di Spyro direi!

Ultima modifica da un moderatore:
La concept art dell'ippopotamo pilota in realtà non dovrebbe avere nessun legame con CTR a quanto ho letto sul web. Il collegamento erroneo derivava dal fatto che l'artista che ha creato l'immagine l'aveva condivisa sul suo blog assieme a delle concept art da lui fatte per CTR per il curriculum. In realtà quell'ippopotamo era per un progetto del tutto separato da CTR.

Il nome di Fasty però è stato invece recuperato apparentemente dai file di CTR su PS1, quindi un personaggio con questo nome ad un certo punto potrebbe essere esistito o comunque ideato. A questo punto potrebbero pure recuperare l'ippopotamo fregandosene altamente.

In ogni caso pare proprio che Beenox stia recuperando proprio tutti gli assenti! Manca giusto Komodo Moe dei giochi Naughty Dog.

Un'altra piccola news classificabile come rumor è l'apparizione dei nomi di un paio di doppiatori nei crediti del gioco, riguardo i gran prix:

i doppiatori originali nella Reignited Trilogy di Ripto e Hunter apparentemente appaiono nei titoli di coda di CTRNF. Altro punto a favore per la possibile presenza di personaggi multipli presi dal mondo di Spyro direi!
No eh, ma io a sto punto voglio anche il Sir Daniel e Abe in pista! :saske:

Cioè, per me sarebbe un sogno avere Crash, Spyro, Abe e Sir Dan che sfrecciano tutti insieme in un solo tracciato!!

RICORDO A TUTTI DI CORRERE A POSTARE LE VOSTRE FOTO UNA VOLTA RITIRATO IL GIOCO NELL'APPOSITO TOPIC DELLA ULTIMATE RACE, I PRIMI BANNERINI STANNO GIA' VOLANDO :ivan:   LINK

Buona gara a tutti, tra poco si va a ritirare :gab:

Riguardo alla cosa in spoiler sarebbe tanta, tanta roba  :sisi:

Sarà uno di quei giochi dove non riuscirò mai a provare bene tutti i pg  :asd:

Stasera festa grande comunque!  :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro