arrivato!!! 
ci becchiamo tra poco in pista

ci becchiamo tra poco in pista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell'originale non ricordo se era presente, però nel caricamento della prima gara mi è venuto fuori che tasti schiacciare per derapare e dare il turboSbaglio o manca un tutorial?
In Mk poi succede che si interrompe subito se vinci tu la gara in offline....ovviamente non succede con l’online.Magari se ricevessero tante lamentele su Twitter patcherebbero.
A me è uscito "usa il turbo"nell'originale non ricordo se era presente, però nel caricamento della prima gara mi è venuto fuori che tasti schiacciare per derapare e dare il turbo
magari te lo sei perso, cmq l1 per derapare poi r1 per il turboA me è uscito "usa il turbo"
Eh, ma come![]()
Questa cosa ci blocca i tornei che ovlevamo fare sul forum, mi farebbe schifo finire in anticipo senza avere la possibilità di superare quello davanti a me avendo ancora alcune curve disponibili (o mezzo giro se chi vince è bravissimo), ora l'online mi sa che è bruttarello.Ma io non capisco perchè in Gara Singola, il primo taglia il traguardo, dopo un tot di secondi in automatico finisce la gara![]()
Passa nel topic della Ultimate Race allora, abbiamo un nuovo pilota da inserire in griglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifAndo ha detto:Fottuta nostalgia canaglia. L'ho comprato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scelta no senseQuesta cosa ci blocca i tornei che ovlevamo fare sul forum, mi farebbe schifo finire in anticipo senza avere la possibilità di superare quello davanti a me avendo ancora alcune curve disponibili (o mezzo giro se chi vince è bravissimo), ora l'online mi sa che è bruttarello.
Per evitare il trollaggio di chi si fermerebbe apposta per non far finire la gara si trovano facili soluzioni![]()
Gli lascio il beneficio del dubbio. Confido nel fatto che la priorità era uscire bene adesso col single player, e vedo che hanno fatto centro. Hanno un piano per eventi online mensili (pare) e sicuramente supporteranno il gioco a lungo, quindi immagino via via le cose miglioreranno e le implementazioni arriveranno.Scelta no sense
Poi l'online è da ampliare un po' e anche altre cose sarebbero da sistemare, spesso il Kart si freeza misteriosamente toccando pezzi di scenario.
Purtroppo a Dicembre mi faceva pagare 5 Euro per la prova e non ho avuto voglia di farlo, pazienza aspetto che arrivi lunedì o martedì prossimo, rosico parecchio che sarò uno degli ultimi a ricevere il gioco dopo essere stato uno dei primi a preordinarlo.Sì ok, però potevi attivare la prova di prime al momento dell'ordine! Se lo attivi dopo è normale che gli ordini precedenti non abbiano prime. Quindi ci sta che non ti arrivi il giorno dell'uscita. In ogni caso ti arriverà verso inizio settimana prossima penso. Vedrai che un po' anticipano.